Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Malgy è stato il primo ad affermare in modo deciso che ormai non poteva più rientrare perché era stato fuori troppo. Nessuno dei presenti si è opposto. Impastato e Ignazio anche oggi continuavano con battutine velate. L'unico che durante l'assenza ha mostrato empatia è stato Lorenzo. Gli altri sono avvoltoi in cerca di fama, pur di farsi largo e restare più tempo non guardano in faccia nessuno.
ma senti... carini via!!
grazie mille stefy
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Comunque tanti complimenti a @Rio91 i cui report sono sempre PERFETTI.
Olimpico85 ha detto
Io intanto aspetto l'outfit della De Lellis....ormai è diventanto l'appuntamento settimanale con i nuovi mostri
Eccolo. Forse oggi è vestita meno peggio del solito.
Utente
11 novembre, 2015
Stefy87 ha detto
Lorenzo pur nel suo "anonimato" è molto corretto. L'abbiamo potuto appurare durante quest'assenza di Bossari. E' stato l'unico ad esprimersi in modo consono.
D'accordissimo. Lorenzo ha mantenuto un minimo di empatia e umanità. Lì dentro tutte serpi. E vabbeh che è un gioco ma attaccati pure a certe cose non ne escono per niente bene
Utente
21 marzo, 2015
Veronica è stata fidanzata per 6 mesi con il migliore amico di Ignazio ed è convinta di uscire non considerandosi una vera famosa dato che il suo sport non è molto seguito in Italia.
C'è stato il primo confronto tra Lorenzo e Veronica; Lorenzo le ha detto che, dando del parac a lui, è un fare un harakiri perché il pubblico sa che lui non è così e quindi lei sta sbagliando nei confronti del pubblico.
Si confida in giardino con Giulia, Ivana e Aída e la prima le dice che, comunque vada, deve essere contenta del suo percorso poiché è stato lineare, pulito, non si è fatta mettere i piedi in testa da nessuno e ha sempre manifestato la propria opinione a costo di risultare polemica.
Utente
7 agosto, 2013
taiki.92 ha detto
Si confida in giardino con Giulia, Ivana e Aída e la prima le dice che, comunque vada, deve essere contenta del suo percorso poiché è stato lineare, pulito, non si è fatta mettere i piedi in testa da nessuno e ha sempre manifestato la propria opinione a costo di risultare polemica.
Utente
7 agosto, 2013
Niente, il Martedì a me Mediaset Extra si disturba sempre e non riesco più a vedere il live. Non so se è solo un problema mio, ma me lo fa dalla prima puntata.
Tra le varie onde della TV, riesco solo a vedere che c'è una telecamera FISSA puntata su Corinne nnn quindi anche in regia SANNO che devono seguirla H 24.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Spero che la Clery non bruci il suo potenziale in 3 giorni o, in generale, non crei st'enorme bolla di aspettative per poi rivelarsi un floppone da 12 come la Grandi.
Schiaffeggia i giovani Queen
Comunque anche a me succede sta cosa sul 34 ma la notte tra lunedì e martedì infatti non ho visto un minuto da quando è finita la diretta
Utente
7 agosto, 2013
gradireiuncordiale ha detto
Non so se lo avete visto...io Tonon lo amo già. Arrivato in bagno e fa "Certo un po' di misure le potevano prendere!!! sembra lo specchio dei puffi!!!" lo amo. speriamo non mi si rovini.
A me tonon sa di già visto. Praticamente è la stessa solfa di quando fece la fattoria.
Se mi devono riciclare qualcuno mi riciclassero gente alla Antonella Elia.
Cmq antipatico non è, ma non mi convince
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
A me tonon sa di già visto. Praticamente è la stessa solfa di quando fece la fattoria.
Se mi devono riciclare qualcuno mi riciclassero gente alla Antonella Elia.
Cmq antipatico non è, ma non mi convince
ma sai... vero che tonon era così anche alla fattoria (sicuramente perché lui è così, ma anche e soprattutto perché la sua voce è così caratterizzante da non permettere reazioni diverse), come malgioglio era così all'isola, e aida, e carmen e cecilia.. che per me sa di doppiamente già visto perché è la brutta brutta copia di sua sorella.
Ma non dimentichiamo che anche jeremias lo abbiamo già visto... non imita Nicholson in Shining??
...perdonatemi, stamani mi è presa bene via...
Utente
7 agosto, 2013
ovviamente Malgioglio chiede ai nuovi arrivati come esce lui.. e ieri sera chiedeva se avevano visto lui che cacciava gli spiriti con i vasi.. e ora come sono le sue docce con la vestaglia... riesce a fare dei siparietti simpatici, ma è davvero troppo egoriferito.
e paravento.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, vincy, allego, thatdamngigi, Nikko23, Bento, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26943
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn