Utente
7 agosto, 2013
Che ansia il racconto sul marito, poverina.
E trovo molto gratuita e cattiva la Grandi, si erano già lasciati e lei si era pure già fidanzata, quindi perché ostinarsi a rovinare la vita di questa donna.
Donna che trovo già migliore concorrente rispetto alla Grandi. E' attiva, ride sempre ed è bello sentirla, chiacchiera coi ragazzi, chiede di loro, delle loro vite e si sa raccontare. La Grandi era una larva per niente interessata agli altri.
Magari domani la Clery impazzisce e offende tutti, però per il momento mi sta piacendo molto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Leggo in giro che Ignazio avrebbe fatto una battuta sul peso di Ivana e che lei si vergognerebbe a mettersi in costume. E' vero?
Ieri notte lei parlava con le altre dicendo che per lavorare dovrebbe perdere minimo 5 chili, perchè ora ne pesa 65. E il suo peso ideale come modella sarebbe invece di 57 chili. Al tavolo con lei c'erano la Angeloni e Ignazio. Non mi pare lui abbia fatto battute strane. Ma magari è stato in un altro momento.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
carpediem86 ha detto
Ieri notte lei parlava con le altre dicendo che per lavorare dovrebbe perdere minimo 5 chili, perchè ora ne pesa 65. E il suo peso ideale come modella sarebbe invece di 57 chili.Ah, ma quindi ultimamente era ferma dalle passerelle?
Così mi è sembrato di capire, anche se era tardi e potrebbe essermi sfuggito qualcosa (il sonno incombeva ). Ma il discorso sul peso e sui minimo 5 chili da perdere lo ha fatto.
Banned
7 agosto, 2013
Bossari è ancora provato per quanto accadutogli nei giorni scorsi (scomparsa dell'agente) e oggi si è sentito poco bene. Ha avuto un calo di impressione e si è sdraiato a letto. Sono andati a vedere come stava Ignazio e i dos hermanos.
Ieri sera raccontava a Luca e Veronica quanto questa esperienza gli stia facendo bene per aprirsi e togliersi la corazza che ultimamente si era messo per motivi seri che non ha spiegato (credo si tratti del segreto di cui parlava Signorini).
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
La solita prova per cui due concorrenti devono stare un pò di tempo legati. Oggi tocca a loro due e Tonon sta già sclerando.
Ma io non so se all'ora di pranzo ho preso un abbaglio, ma c'era tipo Tonon che cucinava ed ha fatto un po' il verso alla De Lellis (parlava con Carmen) perché gli aveva fatto togliere le cipolle da ciò che stava cucinando e lui poi ha detto "chi se ne frega, la cucino come voglio e faccio sempre".
Ma non posso metterci la mano sul fuoco, ero distratto. Secondo me non la sopporta, per questo il GF ha scelto loro.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Cecilia è dispiaciuta che Jeremias e Veronica sono insieme in nomination. Veronica è in ansia e le dispiacerebbe uscire mentre a Jeremias non interessa, gli dispiace solo per le persone dentro la casa che tengono a lui.
Malgy è arrivato a chiedere silenzio perché deve leggere i tarocchi a Corinne
Utente
7 agosto, 2013
La barca di Jeremias sta affondando, lui ha preso la nomination malissimo è molto emotivo. Vedo gli altri, tranne la sorella, abbandonarlo a sé stesso.
Credo che nessuno lo sopporti lì dentro.
Mi inizia quasi a dispiacere per lui e per la de Lellis che vengono ormai massacrati sui social per ogni cosa che fanno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, allego, Wasabi, thatdamngigi, L.W., Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
338 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26943
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn