Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi ha (più) chances di vincere? Bilancio e previsioni
Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
24 dicembre, 2020 - 11:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Siamo al giorno 100, al giro di boa, e volevo proporvi un confronto sulla situazione attuale e sugli sviluppi futuri del gioco lol

Personalmente all'inizio ritenevo inevitabile e scontata la vittoria di Tommaso, soprattutto per la sua fanbase che sappiamo essere ampia ed agguerrita.

Con il passare dei tempi, si sono affacciati sulla scena due che reputo candidati alla vittoria: Dayane e Pierpaolo. La prima è al momento la leader al televoto (impensabile ad ottobre, quando nel televoto per il preferito era ultimatoofunny), il secondo ha altrettanti supporters e - diciamolo - ha un profilo che sembra aver scritto in fronte "vincitore ideale del GF per il grande pubblico" (ovviamente opinioni mie, sarebbe bello parlare anche di questo! rolleyes). Chi la spunterebbe in un ipotetica top 3 Tommaso - Dayane - Pierpaolo?

In questi ultimi giorni invece, mi pare siano al centro dell'attenzione altre due concorrenti che, per motivi diversi, hanno i riflettori puntati addosso: Rosalinda e Stefania. La prima sta seguendo un percorso indubbiamente caratteristico, che mostra tratti da eroina che merita un riscatto. Stefania invece in questa settimana sta riscuotendo un successo enorme, soprattutto sui social (non solo del GF ma anche su altre pagine, vedi ad esempio TrashItaliano). Sono elementi sufficienti per portarle alla vittoria?

C'è poi l'incognita MTR: amata da tanti, ma sarebbe capace di reggere un confronto diretto con i "pupilli" o finirebbe per essere la seconda scelta per molti? (Qui si legge un mea culpa: la voto sempre ma in finale non so quanto la sosterrei rispetto ad altrisadida).

Restano poi Zelletta (non me ne voglia, ma per immaginare una sua vittoria dovrebbe veramente succedere un plot twist di quelli fotonici) e gli entrati successivamente, tra i quali in questo momento spicca Giulia. Sono destinati ad essere i primi eliminati rispetto allo "zoccolo duro" citato sopra, o riusciranno a resistere a lungo?

Gli altri ingressi in corsa sono tutti "sacrificabili" o già segnati per come si sono esposti (vedi Samantha e Sonia)? O per loro c'è qualche possibilità di vittoria (o almeno di podio)?

secondo voi, ad oggi 24 dicembre, chi ha più possibilità di vittoria e chi non ne ha assolutamente?

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
24 dicembre, 2020 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Secondo me al momento il favorito è Pierpaolo perchè è quello che meglio potrà insinuarsi nella lotta tra i fans della Mello e di Zorzi e accentrare su di se i voti degli haters altrui. Ovviamente dico ciò proiettandomi già alla finale visto che credo che i vecchi ci arriveranno quasi tutti visto che i nuovi non li vedo andare molto lontano e nelle fasi finali i televoti 1 vs 1 posso portare sempre sorprese vedi la Di Benedetto che ha vinto contro Patrick e Ciavarro votata da gente che non voleva la vittoria di questi due.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
24 dicembre, 2020 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

secondo voi, ad oggi 24 dicembre, chi ha più possibilità di vittoria 

Pierpaolo-Petrelli-con-Manila-Gorio.jpg

e chi non ne ha assolutamente?

Ma ne menzionerei più di uno. Sicuramente i nomi che mi vengono in mente sono (purtroppo) M.Teresa,Stefania e Tommaso arriveranno in fondo,ma alla fine nessuno dei protagonisti assoluti di questo reality ce la farà a vincere. E credo proprio che nessuno dei nuovi la spunterà quindi li menzionerei tutti.  Tolgo dalla lista dei "Non vincitori" Rosalinda che potrebbe anche con un colpo di coda trionfare. 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4
24 dicembre, 2020 - 12:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono abbastanza certo del fatto che gli ultimi 6 ingressi + Urtis non hanno nessunissima possibilità di vittoria. Sarà già tanto se uno di loro dovesse riuscire ad agguantare la semifinale. Giulia potrebbe essere eliminata proprio in semifinale o ad inizio finale, ma non la vedo alzare la coppa. Ad oggi mi sembra abbastanza ovvio che il vincitore sia uno dei 7 veterani rimasti. L’unico di loro che non ha proprio chance é Zelletta, nonostante abbia passato molti televoti si trova sempre al penultimo posto solo perché c’è qualcuno più sacrificabile di lui. Non appena si troverà al televoto con i veterani (ma anche con Giulia) sarà spacciato.

Tra gli altri 6 per ora l’esito è abbastanza incerto... tutto dipende da come si comporteranno in questa ultima fase di gioco (anche se forse Maria Teresa potrebbe non reggere gli ultimi televoti della finale). A quanto mi sembra di capire Pierpaolo sta perdendo qualche fan a causa del suo avvicinamento a Giulia mentre i fan delle Rosmello si sono in gran parte schierati con Rosalinda (anche le brasiliane) in questa incomprensione con Dayane. Nonostante questo ad oggi vedo favorito Zorzi con possibile colpo di coda della Orlando. Se però Rosalinda dovesse giocarsi bene questa situazione con Dayane potrebbe anche arrivare in final 2.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7568
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
24 dicembre, 2020 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Il profilo perfetto al momento è quello di Pierpaolo. 

Dayane e Tommaso sono tanti amati ma allo stesso tempo potrebbero essere battuti da chiunque a causa degli haters. Dayane soprattutto è escluso che possa vincere. Penso che se si trovasse anche solo contro Zenga alla F2 perderebbe perchè i fans degli altri farebbero vincere chiunque contro di lei. 

Zorzi è forte ma ultimamente un pò di terreno lo ha perso. Cosa che invece si è guadagnata Stefania, a parte le due settimane di follia ma ora si sta riprendendo alla grande. 

Puntano tanto su Rosalinda ma non vincerebbe mai.. Al momento è il profilo perfetto per essere una finalista quello sì ma vincitrice no. 

 

Io al momento punto su una F2 Pretelli-Orlando con terzo posto per Rosalinda e Zorzi quarto come Patrick.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6
24 dicembre, 2020 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Ah si i brasiliani si sono schierati con Rosalinda ? Avrei scommesso che andassero con dayane.

cmq i favoriti sono Zorzi e la Orlando (più quest’ultima la vedo più lucida)

poi vedevo dayane messa bene ma in quest’ultimi giorni sta combinando un casino dopo l’altro, ma era scontato lei non ha mai ragionato ai fini del gioco e questo sta spingendo verso la vittoria un’altra : Rosalinda 

vedo tra loro 3 il vincitore 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
24 dicembre, 2020 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Rosalinda 

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8
24 dicembre, 2020 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

Topic molto interessante clap

Escludo subito i nuovi arrivati: Sonia e Samantha usciranno alla prima perché mal sopportate, altri come Giacomo, Carlotta, Mario e Zenga penso usciranno perché meno salvati, mentre le news che vedo andare più avanti sono Cecilia e Giulia, che però non vedo arrivare in finale perché perderanno con gli altri veterani. Aggiungo a questa lista degli eliminati prima della finale anche Zelletta che, come abbiamo visto, pur essendo dentro dall'inizio ottiene pochi punti di percentuale in più rispetto ai nuovi.

Ora per i possibili vincitori:

- Tommaso per me rimane il favorito perché ancora devo verificare la forza degli altri nelle votazioni flash, ma non lo vedo più invincibile come i primi due mesi di programma. In un televoto a 2 secondo me vince facile, a 3 contro Dayane e Pierpaolo potrebbe rischiare di perdere.

- Pierpaolo potrebbe vincere a discapito di Tommaso se il televoto fosse come l'anno scorso: se Tommy arrivasse terzo contro lui e Dayane, lui usufruirebbe poi dei voti dei suoi fan. Per questo lo vedo vincere solo se fosse opposto a Dayane, con gli altri no perché alla fine non hanno così tanti hater (almeno per ora). Inoltre direi che come profilo assomiglia più ai secondi classificati (Onestini e Ciavarro) che a un Bossari o una PdB. Inoltre penso che se dovesse farsi la storiella con Giulia perderebbe molto il supporto delle Gregorelle.

- Dayane sembra imbattibile in questi ultimi televoti, ma penso stia perdendo molti consensi (in Italia e all'estero) in questi giorni per la sua vicinanza con Sonia e Samantha. Per questo vedo sfumare un po' le sue possibilità di vittoria.

- Stefania dopo un brusco calo sta ricevendo tantissimi consensi per la storia della nomination di Tommaso e le litigate con Samantha. Non so se sarà abbastanza da farla vincere ma lo spero!

- MTR ho paura che, come dici tu, sia molto apprezzata e sostenuta ma forse in una parabola discendente visto che sembra essersi risolta la dinamica "tutti vs MTR". Per questo io penso riesca ad arrivare in finale ma non a vincere

- Rosalinda nonostante stia facendo un percorso che mi piace tanto, viene molto criticata e anche lei a meno che non acquisisca tutti i fan di Dayane la vedo vincere molto difficilmente (ma la dinamica si sta ancora sviluppando quindi bisogna vedere alla fine)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
24 dicembre, 2020 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

poi vedevo dayane messa bene ma in quest’ultimi giorni sta combinando un casino dopo l’altro, ma era scontato lei non ha mai ragionato ai fini del gioco e questo sta spingendo verso la vittoria un’altra : Rosalinda 

Diciamo che la fortuna di Dayane, e le andrebbe proprio di lusso, sarebbe l'eliminazione nel giro di dieci giorni sia di Samantha che di Sonia che al momento sono quelle, soprattutto Sonia, che la fomentano in tutta la situazione che si è venuta a creare.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25873
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
10
24 dicembre, 2020 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

Se dovesse continuare cosí, Stefania potrebbe vincere con relativa facilità. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
11
24 dicembre, 2020 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Se dovesse continuare cosí, Stefania potrebbe vincere con relativa facilità.   

è quella che vedo meglio anche io

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
24 dicembre, 2020 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Io non credo facciano vincere una donna per il secondo anno consecutivo, ne tantomeno una over già consolidata e nota come personaggio come possono essere mtr o la orlando per quanto entrambi meriterebbero di vincere.

La finale si gioca la maggior parte sui televoti flash e sia dayane che rosalinda sono sempre risultate tra gli ultimi in questi, non credo possano avere molte chances.

zorzi è tra i personaggi di punta ma come quelli più quotati non vincerà mai vedasi de lellis, monte o patrick.

Per cui al momento direi come nome pierpaolo, perchè alla fine il gf lo fanno vincere sempre al "meno peggio" o al meno odiato tra quelli arrivati in finale e lui ricoprirebbe benissimo questo profilo.

Però certo manca ancora tantissimo, potrebbero accadere davvero diversi plot twist che potrebbero pure portare paradossalmente a una vittoria di zelletta (lol), perchè al momento non vedo nessuno su cui puntano particolarmente in ottica di vittoria finale.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
13
24 dicembre, 2020 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

La finale si gioca la maggior parte sui televoti flash e sia dayane che rosalinda sono sempre risultate tra gli ultimi in questi, non credo possano avere molte chances.

Si il primo mese di gf

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
24 dicembre, 2020 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

Phoedred ha detto

La finale si gioca la maggior parte sui televoti flash e sia dayane che rosalinda sono sempre risultate tra gli ultimi in questi, non credo possano avere molte chances.

Si il primo mese di gf  

l'ultimo televoto flash risale ai preferito di un mese e mezzo fa ed erano tra gli ultimi, certo è passato tempo da allora ma onestamente non credo comunque che le rosmello siano forti in un televoto istantaneo, secondo me sono un po come la nunez dello scorso anno che durante le nomination settimanali era stravotata da tutti account fake ma non appena andò al flash uscì subito.

Eros
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 39
Member Since:
4 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
15
24 dicembre, 2020 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo questo GF è stato portato avanti fin dall'inizio con l'idea di far emergere i "pupilli" di Signori. 

Tommaso: Fin dalla prima settimana Signorini ha protetto e viziato Tommaso, hanno eliminato Franceska Pepe perché era un personaggio scomodissimo per Zorzi sia perché lo faceva sclerare e sia perché stava ottenendo tantissimi consensi da parte del pubblico. Hanno eliminato Guenda per lo stesso motivo. Uscí dalla porta rossa e gli diedero anche la "ricompensa" in puntata invece di squalificarlo.

Stefania: Per lei discorso molto simile a Zorzi, è un'altra pupilla" di Signorini, hanno coperto tutte le critiche e cattiverie che ha detto alle spalle di Maria Teresa non mostrandole mai in puntata, fosse stato il contrario avrebbero massacrato la Ruta.

Rosalinda: Altra "prediletta", è entrata come donna ferita dalla storia con Massimiliano per poi scoprire che era tutta una farsa. Ha preso per il culo le persone per anni, è entrata nel grande fratello per quella storia e non le hanno detto nulla, anzi va pure capita

Maria Teresa: è un personaggio unico, capace di regalare tante emozioni diverse , si è messa a "nudo" come nessuno li dentro, è stata bersagliata a più riprese superando 17 nomination (per ora) e subendo critiche e cattiverie da tutto il gruppo che neanche le hanno mostrato. Nonostante ciò Signorini da sempre l'impressione di essere il primo pronto ad affossarla. Inoltre, come fecero con Guenda, ha passato due nomination in cui hanno riportato percentuali palesemente fasulle.

Pierpaolo: Visto come hanno portato avanti la "storia" Elisabetta-Pierpaolo e visto come ancora Signorini parla della Gregoraci, credo che Pierpaolo sia un serio candidato alla vittoria. È un personaggio stabile che attira poche critiche.

A fronte delle considerazioni che ho riportato credo che in finale (purtroppo) arriveranno: Pierpaolo, Tommaso, Stefania, Rosalinda, Mario, se a 7 allora anche Dayane e Zelletta. Il vincitore sarà Pierpaolo con Rosalinda seconda e Tommaso terzo

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
16
24 dicembre, 2020 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Sono rimasti in 15. Per i nomi dei finalisti saranno determinanti il meccanismo e il numero di persone coinvolte nei vari televoti. Dipende tutto da cosa vorranno fare gli autori.

In quest'edizione ad esempio non abbiamo mai assistito ad un televoto eliminatorio a due (e anche i televoti a 2 non eliminatori ricordo siano stati ben pochi, a memoria ricordo solo Morra vs Orlando) e credo che prima della finale non ricorreranno a questo tipo di televoto. Dovessero farli potrebbero anche saltare nomi importanti. Se, giocando nel mondo delle ipotesi, ci dovessero essere televoti eliminatori "Chi vuoi salvare?" Tommaso vs Cecilia / Dayane vs Zenga / MTR vs Samantha credo che i voti degli haters + fandom avversari potrebbero determinare l'eliminazione dei personaggi forti e quindi potremmo anche perdere concorrenti quali Zorzi, Mello, Ruta, Orlando prima della finale. Ergo continueranno a portare almeno 3 persone nei televoti eliminatori. Anche in questo caso però ci potrebbero essere dei rischi: se al televoto finissero 3 dei 7 concorrenti dentro dal giorno 1 verrebbe comunque eliminato qualcuno di forte prima della finale. Un altro rischio sarebbe l'ormai canonico televoto per eleggere il finalista anche a settimane di distanza dalla finale. O fai in modo di avere molti concorrenti al televoto in modo tale da assicurare ai vari Zorzi, Orlando, Pretelli e Mello di assicurarsi la finale o rischi che vada al televoto gente inutile e hai come risultato Urtis primo finalista (una situazione à la Sossio).

Fatte le dovute premesse credo faranno in modo di assicurarsi almeno Zorzi e Mello in finale. Per gli altri tutto potrebbe essere. Puntata dopo puntata do sempre meno chances alla Ruta di arrivare all'8 febbraio mentre potrebbero riservare delle sorprese alcuni dei nuovi (Capriotti e Zenga su tutti).

Anche per il vincitore dipenderà tanto dal meccanismo che verrà scelto per la finale. A sensazione credo autori e signorini puntino sulla vittoria di Zorzi a cui do più probabilità di riuscita rispetto ai vari Damante/DeLellis/Monte/Patrick che avevano dalla loro solo il proprio fandom (mentre Zorzi gode di simpatie degli autori/conduttore/opinionisti/proprio fandom/fandom di altri concorrenti).

Se Zorzi arriva alla F2 credo possa battere chiunque. Non vedo nessuna Orlando, nessun Pretelli e tanto meno nessuna Mello fargli le scarpe nella finalissima. Dovesse arrivare terzo o quarto potrebbe spuntarla Stefania.

In qualsiasi caso mi rifiuto di assistere alla vittoria di Pierpaolo. È un copione visto e rivisto e nel 2021 dovrebbe già essere un prototipo di vincitore superato. 

Molte dinamiche credo comunque cambieranno/nasceranno a partire dalla notte di San Silvestro date retta a me catecaselli Per questo motivo credo sia prematuro fare pronostici considerando che manca ancora un mese e mezzo alla fine e che molti personaggi delle passate edizioni si sono rovinati con le proprie mani nelle ultime settimane di gioco. Andrà a finire che anche in questo reality Tommaso Zorzi assisterà alla vittoria di Maria Teresa Ruta. tizianaride_png

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
24 dicembre, 2020 - 16:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vince Tommaso. Dove sarebbero gli hater di Zorzi? 

I voti della Mello sono completamente drogati dalle brasiliane, vedrete come nel primo televoto flash non andrà oltre il 30 per cento. Mark my words. 

Anche Pierpaolo è molto amato, ma anche le sue votazioni sono drogate dai gruppi telegram. Nel caso delle gregorelli parliamo di vere e proprie invasate che votano notte e giorno per tutta la durata dei televoti. 

Dayane era salita tantissimo andando contro Oppini e Gregoraci, ma l'uscita di questi due ha risollevato Tommaso/Stefania prima che Dayani diventasse davvero la paladina dei telesspettatori. Adesso è abbastanza pesante da sopportare, alla ricerca di scontri laddove non ce ne sarebbe bisogno.

Comunque verso fine gennaio ci saranno i televoti flash per determinare almeno un paio di finalisti, come avvenne lo scorso anno. In quel caso con un po' di fortuna almeno una tra MTR e la Orlando potrebbe evitarsi i televoti settimanali prima della finale dove potrebbero cadere causa fandom degli altri. 

Ma cmq entrambe in un'eventuale F2 con Zorzi ne uscirebbero massacrate. 

Poi manca ancora un mese e può succedere la qualunque, ma SDG e Sonia sono talmente negative che stanno concentrando l'odio del pubbico su di loro

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
18
24 dicembre, 2020 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

In qualsiasi caso mi rifiuto di assistere alla vittoria di Pierpaolo. È un copione visto e rivisto e nel 2021 dovrebbe già essere un prototipo di vincitore superato. 

Mi autocito per aggiungere delle cose.

La vittoria di Pierpaolo sarebbe anche giusta e coerente, considerando il fatto che tutti i blocchi a lui dedicati sono stati la Noia e il Nulla. Sempre presente in puntata per le clip con la bellona di turno conquistata o da conquistare (Gregoraci/Roma/Salemi/ex compagna) ma alla fine poca o niente sostanza. Ma in sostanza ha lasciato qualche emozione a qualcuno? Non è mai esistita nessuna storia, non ha mai litigato con nessuno, non ha mai fatto una nomination sensata, nessun guizzo. Hanno sempre creato le dinamiche le varie ragazze che lo hanno accompagnato nel percorso.

La sua vittoria sarebbe proprio una presa in giro di chi si è sorbito mesi di puntate fuffa. Datemi piuttosto la Mello anche se incoerente ma almeno ha fatto rodere il fegato a mezza casa, dateci Zorzi anche se narcisista, ma almeno sa creare dinamiche, dateci la Orlando che è stata iconica, la Ruta che anche se eccessiva si è spesa al vento per cento. Dateci anche Zelletta a cui almeno ogni tanto qualche sfuriata parte (e col suo soprannome è comunque stato protagonista) ma Pretelli no ve ne prego. plsnotplsnot

Scusate l'ofd topic ma visto che si parla di quotazioni sul vincitore e lui è uno dato per favorito dovevo esprimere il mio dissenso verso questo possibile tragico finale. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
24 dicembre, 2020 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Comunque ragazzi ci sono questi vincitori scialbi quando gli autori non fanno bene il loro lavoro o non vogliono farlo. L'anno di Daniele Bossari hanno costruito un percorso stupendo, davvero. Anche spingendo verso la fine con la storia dell'alcolismo e del matrimonio. E alla fine ha battuto GDL che aveva orde di fan e aveva fatto tutto sommato un ottimo gf. 

Quest'anno potrebbero ancora creare un percorso di vittoria sia per Stefania che per MTR. Perchè veramente hanno dato l'anima. Ma se si preferisce costruire il reality sulla gregoraci, malgioglio e la contessa è chiaro che poi un profilo inutile come pierpaolo arriva lontanissimo. 

Il pubblico social ok, ma lo zoccolo duro dei reality non brilla per spirito critico e per capacità di discernimento. Andrebbe guidato nella giusta direzione. 

Non per ripetermi ma le isola Venturiane erano belle anche per questo. Lei e gli autori prendevano un personaggio e ne creavano un racconto epico. Manuela Villa/Luxuria. Riuscirono a farci anche empatizzare con quell'inutile di Giorgia Palmas.

Invece qua è tutto gettato al caso

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
24 dicembre, 2020 - 19:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Topic molto interessante, complimenti @Kteis per l'idea!

Concordo con voi nel dire che i nuovi li vedo fuori al 100%, perché belli, carini e tutto, ma appena si scontrano con un veterano - forse Zelletta a parte - il pubblico non li salverebbe mai a scapito di chi c'è da più tempo, neanche se Ermito in diretta facesse un quadruplo salto mortale e atterrasse perfettamente in equilibrio sul pìpolo.

Escludo anche Zelletta: non credo possa esistere un plot twist capace di spingerlo alla vittoria, soprattutto perché per qualsiasi dinamica che lo vede protagonista c'è sempre un Signorini pronto a chiamarlo Damante, so...

Posto che secondo me le brasiliane in finale e nei flash potranno fare pochissimo, io credo che Pretelli sia (ahimé) il superfavorito.

Rosalinda: bello il sogno della ragazza che fa il percorsino, cambia e vince, ma lei ha tirato in mezzo gente, è stata parecchio incoerente e, a tratti, cattivella (cose per me anche positive). Il suo stesso ritratto ce l'ha Pretelli, che è stato sempre buonino buonino e ne esce pure da mazziato. Li vedo troppo simili, ma il secondo è più forte.

Zorzi: il vincitore annunciato non piace mai. Se resta in due con qualcuno che ti è mediamente simpatico, voti il secondo. Inutile prenderci in giro. Potrebbe vincere solo in caso di una finale talmente rovinosa che preveda l'eliminazione di Orlando, MTR e Pretelli molto prima.

Orlando: sarebbe il mio sogno. Una donna over, di classe, posata, ironica e intelligente. Per questo, anche se sta avendo un boom epico di consensi, credo che non vincerà, a meno che non arrivi all'ultimo televoto con Zorzi e Ruta già eliminati.

MTR: la vedo in fase calante, ma ha tantissimi consensi tra le cosiddette "casalinghe di Voghera". FB è il suo regno. Potrebbe sorprendere, anche se la condizione ideale sarebbe la stessa degli altri due: una finale a due con Zorzi e Orlando già eliminati.

Dayane: tutto dipende dal meccanismo di voto e dagli eventuali plot twist altrimenti, secondo me, se arriverà in finale sarà un miracolo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, klyo, Paul, Edwynivan, mentirosa, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account