Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi ha (più) chances di vincere? Bilancio e previsioni
kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
81
7 gennaio, 2021 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Secondo me molte cose sono ancora da confermare in base alla potenza di Dayane durante il televoto flash, è inutile considerarla debole solo perché due mesi fa prendeva il 4%, molti consensi li ha acquisiti tra novembre e dicembre. Come piace ricordare a tante persone sui social, consideriamo anche che molte fan estere “seguono” la puntata in diretta (se andate nell’hashtag rosmello durante la puntata ne avrete la prova) e potrebbero sempre organizzarsi al momento per votare in massa, in quella mezz’ora disponibile. Anch'io la vedo abbastanza spacciata nei televoti a due ma in quelli con tre persone già la vedo più safe.

Per quanto riguarda gli altri: Pierpaolo ultimamente “ha perso tanti consensi” ed è vero, non penso tanta gente lo voterebbe togliendo gli shipper; Giulia sarà eliminata contro qualche veterano in semifinale-finale; Zelletta passa troppo inosservato nelle puntate per racimolare abbastanza voti; MTR è abbastanza debole in confronto agli altri e non oso immaginare nei flash (anche se ha dalla sua buona parte del pubblico over); Stefania deve avere la fortuna di non capitare con Zorzi nei vari televoti per andare avanti; Rosalinda invece è una grande incognita secondo me, con lei dipenderà dai meccanismi. Tommaso è sicuramente il favorito al momento ma in finale i vari fandom potrebbero allearsi contro, molta gente è stanca di lui e i vincitori annunciati non sono mai una garanzia.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
7 gennaio, 2021 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

In linea dei massima da qua alla finale può succedere di tutto nei televoti flash. Può esserci qualche dinamica in una delle ultime tre puntate che può spostare l'ago della bilancia verso qualcuno. 

Come quando Dayani si espose contro Oppini e contro Elisabetta guadagnando un boom di consensi, tra cui il mio. 

Però continuo a pensare che Zorzi sia troppo scaltro e troppo protetto per cadere in qualche trappolone o in qualche altro scivolone che gli tolga la coppa da mano. Onestamente riuscire a vincere un gf facendo 150 giorni  tutti da favorito sarebbe storico. Io credo che loro si stiano tenendo in serbo la sorpresa col padre per la semifinale o per la finale.

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
83
7 gennaio, 2021 - 17:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gen931 ha detto  In linea dei massima da qua alla finale può succedere di tutto nei televoti flash. Può esserci qualche dinamica in una delle ultime tre puntate che può spostare l'ago della bilancia verso qualcuno. 

Esatto ragazzi, dato che mancano ancora circa cinquanta giorni alla finale, ribadisco sul fatto che possa succedere davvero di tutto   excited

Gen931 ha detto

Però continuo a pensare che Zorzi sia troppo scaltro e troppo protetto per cadere in qualche trappolone o in qualche altro scivolone che gli tolga la coppa da mano. Onestamente riuscire a vincere un gf facendo 150 giorni  tutti da favorito sarebbe storico. Io credo che loro si stiano tenendo in serbo la sorpresa col padre per la semifinale o per la finale.  

Al tempo stesso, anche questo pensiero è giusto, quindi il grosso è ad opera degli autori e di come vogliono gestire il tutto   talpa

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45080
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
84
7 gennaio, 2021 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Per me il favorito resta ancora Zorzi soprattutto perchè ha capito quali scivoloni evitare nonostante su quei pochi che finora ha fatto non sia stato massacrato a dovere ai fini del gioco.

Dayane se le va di lusso arriva in finale come ci è arrivata la Elia grazie ai televoti a 3 ma in quelli a due la vedo molto difficile per lei.

Pierpaolo in finale ci arriverà e al momento credo possa arrivare facilmente alla F2 contro Tommaso a meno che non si scontrino prima nella puntata finale (in quella puntata molto dipende anche dagli incastri e dalla combinazioni nei televoti, molto probabilmente la Elia se avesse sfidato Aristide avrebbe raggiunto il terzo podio ma avrebbe tolto voti a Paolo nel televoto a tre che poi si sono sommati in quello a due perchè io per primo in mancanza della Elia ho votato per Paola pur di non far vincere Ciavarro).

Giulia e Stefania possono giocarsi l'ultimo posto sul podio.

Per il resto non vedo al momento altri scenari, poi come ho già detto molto dipenderà dalla composizione dei vari televoti visto che i vecchi giocano l'uno contro l'altro col rischio di aprire la strada ai nuovi.

Sarà curioso di vedere se per la scelta dei finalisti faranno di nuovo come l'anno scorso perchè in questo caso credo che possa essere difficile ritrovarci in finale l'Aristide o il Sossio della situazione proprio perchè i vecchi tendono a mandarsi sempre in nomination.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
85
7 gennaio, 2021 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Io credo che loro si stiano tenendo in serbo la sorpresa col padre per la semifinale o per la finale.  

Almeno per quanto riguarda lui, non penso le sorprese strappalacrime servano a molto, ormai chi guarda il gf lo conosce bene dall'inizio e il parere generale (abbondantemente positivo) non credo muterà. Le sorprese dalle famiglie potrebbero giovare Zenga, Dayane e magari qualcun altro con storie profonde di cui non siamo a conoscenza (Carlotta con il suo stile di vita comune? Mario?).

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
86
7 gennaio, 2021 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

kisses83 ha detto

Tommaso è sicuramente il favorito al momento ma in finale i vari fandom potrebbero allearsi contro, molta gente è stanca di lui e i vincitori annunciati non sono mai una garanzia.  

Perché Bossari e Nudo non erano vincitori annunciati? Praticamente si poteva mettere una firma sulla loro vittoria dalla 2° settimana.

Pensare che fosse la De Lellis la vincitrice annunciata, onestamente fa ridere. Al televoto negativo ha sfiorato 2 volte il 30% rischiando di uscire. Partiva dal giorno 1 con tantissimi haters, che erano molti di più delle sue fans. Idem Monte.

Per me vincerà Tommaso, a meno che non faccia dei scivoloni eclatanti che - in realtà - ci son già stati, ma non lo hanno scalfito. La vedo dura che qualcuno possa soffiargli la vittoria, giusto Pierpaolo che però rischia di fare la fine di Ciavarro ed arrivare secondo.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
7 gennaio, 2021 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Pierpaolo ha avuto un sostegno drogato ai televoti delle gregorelle. Continuo a ripeterlo. Stiamo parlando di invasate per una storia mai nata, una liason barzelletta (vedesi i colpetti) che dopo un mese che la gregoraci ha abbandonato, dopo che lui è preso di un'altra mandano ancora aerei spendendo soldi. Vi continuo a dire che le gregorelle passavano le notti a votare con account fake.

Paradossalmente vedo più Zenga in F2 che PP

ellamp
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 573
Member Since:
30 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
88
7 gennaio, 2021 - 19:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aderus ha detto

kisses83 ha detto

Tommaso è sicuramente il favorito al momento ma in finale i vari fandom potrebbero allearsi contro, molta gente è stanca di lui e i vincitori annunciati non sono mai una garanzia.  

Perché Bossari e Nudo non erano vincitori annunciati? Praticamente si poteva mettere una firma sulla loro vittoria dalla 2° settimana.

Pensare che fosse la De Lellis la vincitrice annunciata, onestamente fa ridere. Al televoto negativo ha sfiorato 2 volte il 30% rischiando di uscire. Partiva dal giorno 1 con tantissimi haters, che erano molti di più delle sue fans. Idem Monte.

Per me vincerà Tommaso, a meno che non faccia dei scivoloni eclatanti che - in realtà - ci son già stati, ma non lo hanno scalfito. La vedo dura che qualcuno possa soffiargli la vittoria, giusto Pierpaolo che però rischia di fare la fine di Ciavarro ed arrivare secondo.  

Bossari e Nudo non erano due vincitori annunciati. Bossari ebbe la fortuna nelle prime settimane di far uscire la cosa del "diario" di Ignazio e lì fece boom di consensi e si salvò contro Carmen, senza quel fatto probabilmente sarebbe persino uscito.
Nudo ha avuto la fortuna di avere un cast di scarso livello su ogni fronte e gli altri pretendenti alla vittoria Monte, le Donatella, si sono rivelati alla fine non all'altezza e senza neanche poi tutti questi consensi.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
7 gennaio, 2021 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

ellamp ha detto

Aderus ha detto

kisses83 ha detto

Tommaso è sicuramente il favorito al momento ma in finale i vari fandom potrebbero allearsi contro, molta gente è stanca di lui e i vincitori annunciati non sono mai una garanzia.  

Perché Bossari e Nudo non erano vincitori annunciati? Praticamente si poteva mettere una firma sulla loro vittoria dalla 2° settimana.

Pensare che fosse la De Lellis la vincitrice annunciata, onestamente fa ridere. Al televoto negativo ha sfiorato 2 volte il 30% rischiando di uscire. Partiva dal giorno 1 con tantissimi haters, che erano molti di più delle sue fans. Idem Monte.

Per me vincerà Tommaso, a meno che non faccia dei scivoloni eclatanti che - in realtà - ci son già stati, ma non lo hanno scalfito. La vedo dura che qualcuno possa soffiargli la vittoria, giusto Pierpaolo che però rischia di fare la fine di Ciavarro ed arrivare secondo.  

Bossari e Nudo non erano due vincitori annunciati. Bossari ebbe la fortuna nelle prime settimane di far uscire la cosa del "diario" di Ignazio e lì fece boom di consensi e si salvò contro Carmen, senza quel fatto probabilmente sarebbe persino uscito.
Nudo ha avuto la fortuna di avere un cast di scarso livello su ogni fronte e gli altri pretendenti alla vittoria Monte, le Donatella, si sono rivelati alla fine non all'altezza e senza neanche poi tutti questi consensi.  

su nudo sono d'accordo, era semplicemente il meno peggio tra quelli arrivati in finale. Ma bossari era proprio il vincitore annunciato ancor prima che partisse il programma, ricordo infatti che signorini scrisse che lui aveva una storia personale mai raccontata e già da li si poteva intuire. 

La cosa con bossari è che lo hanno spinto tanto soprattutto nell'ultima parte di programma per cui il pubblico non si era stufato di lui visto che all'inizio non se ne parlava molto; la differenza con zorzi, è che quest'ultimo è da settembre che vogliono renderlo protagonista in puntata in un modo o in un altro, ed essendo passati 4 mesi la gente fisiologicamente si stufa.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
90
17 gennaio, 2021 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Tommaso ha un fandom enorme anche grazie alla sua attività di influencer. E' anche vero però che ha molti haters. Vedo comunque difficile una sua non vittoria al momento, a meno che non combini qualcos'altro che lo porti ad avere piu haters.

Pierpaolo ha perso tantissimo nella storia con Giulia, si è fatto tantissimi haters e nei televoti flash in finale non lo vedo messo bene sinceramente, poi dipende anche come lo faranno passare nella prossime puntate

Rosalinda secondo me invece al momento non ha possibilità di vittoria, e non mi capacito di come tanti di voi la diano per potenziale vincitrice, è chiaramente quella con meno fan insieme a Zelletta e ha anche tanti haters, in piu la gente non si sarà dimenticata di tutto quello che ha fatto a inizio programma.

Dayane come avete gia detto sarà fortissima nei settimanali ma nei televoti flash non la vedo messa bene, specialmente in quelli a 2, visto che ha si tanti fan ma anche mooolti haters forse più di chiunque essendo ormai la villain dell'edizione, non sono nemmeno sicuro che arrivi in finale.

Zelletta uguale a Rosalinda per me, vedo davvero improbabile una sua vittoria e non vedo nemmeno sicura la finale per lui

MTR come ho già scritto nel topic del live è un po' un incognita, potrebbe vincere cosi come potrebbe neanche arrivare in finale, molto dipende anche dalle prossime settimane e dalle persone con cui finirà nei vari televoti

Stefania la vedo praticamente certa in finale, ma vedo difficile una sua vittoria perchè dall'ultimo televoto mi pare chiaro che molti suoi fan siano fan di Zorzi che preferiscono lui a lei, vedremo se le cose cambieranno nelle prossime settimane

Tra i nuovi secondo me l'unico che potrebbe insidiare i veterani è Zenga che con la sua storia familiare e la sua educazione potrebbe prendere tanti consensi, per il resto usciranno uno dopo l'altro tranne forse Giulia che potrebbe arrivare in finale ma dipende se faranno televoti flash e con chi, però non credo possa vincere visto che ha tantissimi haters 

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5946
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
17 gennaio, 2021 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Io tutti sti haters di Zorzi non li vedo, anzi, secondo me è quello con meno haters insieme a Rosalinda e Zelletta.

La più probabile alla vittoria per me è Rosalinda. Dietro la coppia Zorzi/Stefania.

Purtroppo per Zelletta il boost di Natalia è durato poco, può arrivare in finale ma non vincerà mai. La coppia Petrelli/Salemi continuerà ad accumulare haters giorno dopo giorno. Dayane uscirà al primo televoto flash (semifinale o nella stessa finale)

Bri
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 9
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
19 gennaio, 2021 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Dopo la notizia della popolarità del programma soprattutto in Brasile, Pupo e Cristiano dicevano che il caso di Dayane è diventato un caso nazionale, ne parlano tutte le trasmissioni più important,i sono ormai convinta che la vincitrice assoluta sia proprio lei. Mi dispiace naturalmente per Zorzi Stefania e altri ma a me è passata anche la voglia di votare. Personalmente comunque non lo trovo giusto e dico anche che è secondo me è proprio Signorini che ha spinto questa cosa.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
19 gennaio, 2021 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

Dopo questa cosa terribile di lasciare il televoto aperto per una settimana credo proprio che vedremo Dayane in TOP 3. deadbanana3

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
94
19 gennaio, 2021 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

condivido le analisi che avete fatto. con il televoto settimanale Dayane va in finale quasi sicuro a meno che i fan di Zorzi non si buttino tutti su Stefania.

ma in finale Dayane non vincerà mai, troppi haters e come già detto nei televoti flash la potenza di fuoco della sua fanbase non si può scatenare.

vedo una top2 Zorzi vs ruta

Limon
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 5
Member Since:
19 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
95
19 gennaio, 2021 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Io sto iniziando a temere per MRT e Stefania... in termini di percentuali non andranno mai in finale se si scontrano con Prelemi, Rosmello e Tommy. Mannaggia. Tra questi ipotetici cinque finalisti, quindi, voterei Giulia perché è sempre stata coerente, schietta ed è una brava ragazza.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
10 febbraio, 2021 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Lo riscrivo qui

Allora l'insider riporta che la finale dovrebbe essere tra i 4 e i 5 posti, quindi saluteremo zorzi, stefania e uno tra zenga/zelletta? talpa

Comunque se dovesse arrivarci zenga e il padre dovesse ripresentarsi lo vedo il favorito, quello con meno haters in assoluto che mette d'accordo un po tutti con la storia familiare stile c' è posta per te.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
10 febbraio, 2021 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Uno tra Stefania e Tommaso uscirà sicuramente. Propendo più per la prima ma non escludo possano levare le tende entrambi (magai lei il 15 e lui il 22 o lei il 19 e lui il 26). 

Rosalinda, invece, la vedo già in Finale a prendere il 2% anche nel televoto del "Chi vuoi che vinCHE?".

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45080
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
98
10 febbraio, 2021 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

A me 4-5 finalisti sembrano pochi anche perchè si tratta pur sempre di una puntata di 4 ore. Alla fine 4 finalisti li abbiamo avuti nella prima edizione + la Freddi, 5 nella seconda e nella terza + Tonon e Mazza, 6 nella quarta + Denver. Alla fine si possono avere 5 finalisti + 2 persone che elimini nel televoto settimanale e sempre 7 sono visto che i due eliminati non li consideri finalisti.

Sui nomi invece che dire, Tommaso penso che in un modo o nell'altro in finale lo porteranno dato che lo hanno eletto a simbolo del programma (un pò come la Elia l'anno scorso o la Marini il primo anno o come provarono a fare con Malgioglio); Giulia pure ci arriverà tranquillamente; tutti gli altri se la possono giocare in base a quelle che saranno le combinazioni al televoto (per esempio con un MTR vs Zenga vs Zelletta potrebbe passare pure la Ruta).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
99
10 febbraio, 2021 - 11:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me, è davvero impossibile pronosticare il vincitore, perché non sappiamo la potenza dei singoli nei televoti flash e il peso dei voti brasiliani.
Io una che vedo fuori dalla finale è sicuramente Stefania che si è rovinata anche agli occhi del GP e ha i Rosmello e Prelemi contro.
Maria Teresa è un nome che catalizza l'attenzione degli over (non a caso è amata su FB) e potrebbe arrivare dove Antonella Elia si è fermata, anche se ha solo il popolo di Twitter (aka fandom di Zorzi) che le va contro.
Dayane è un grande mistero: potrebbe perdere in un televoto a 2 anche contro Zelletta o potrebbe battere Zorzi in F2. Io sono quasi sicuro che si rovinerà prima della finale, mettendosi contro i fandom degli Zorzando e aumentando ancora di più gli haters che ha e che si leggono sui social. Ho il timore che molti non le perdoneranno l'essere rimasta in casa e aver vissuto il lutto davanti a tutti, specialmente se dovesse riniziare a litigare con qualcuno.
Rosalinda è un altro grande mistero perché ha l'appoggio dei rosmello e sembra avere pochi haters. Però, boh, voi ce la vedete a vincere il GF? Potrebbe accontentare tutti, ma non ne sarei così certo.
La coppia prelemi sembra essere la favorita, anche se sono sicuro che Zorzi cambierà rotta e non si scaglierà più contro di loro. Non saprei quantificare la loro potenza nei flash. Se dovessi puntare su uno di loro, direi Pierpaolo che mi sembra essere un'evoluzione di Ciavarro.
Zorzi è un altro che boh: secondo me, è quello che ha il fandom più grande e più trasversale. Lo vedo spuntarla facilmente nei televoti flash a 3, in uno a 2, però, non saprei proprio. Non averlo in finale sarebbe una sconfitta per il programma stesso. Io lo considero ancora il favorito alla vittoria, ma tutto dipende da come si comporterà con Giulia e Dayane.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7579
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
100
10 febbraio, 2021 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Io al momento sono abbastanza sicuro della vittoria di Maria Teresa. Se in queste due settimane non fa strafalcioni ha la vittoria assicurata. 

Tra l'altro le stanno costruendo anche la storyline di colei che supera milioni di televoti e sono abbastanza sicuro che in un televoto flash avrà lei la meglio con il pubblico della prima serata. 

Attualmente vedo sul podio lei, Dayane in quanto in finale nessuno avrà il coraggio di sfidarla subito, e uno tra Zenga e un Prelemi. Giulia è molto amata ma allo stesso tempo vedo anche tanti commenti negativi con centinaia di like, un pò come Dayane.. quindi potrebbe faticare in uno scontro a 2. 

Fuori dalla finale al momento sicuro Stefania e secondo me anche Rosalinda.

Tommaso dipende tutto come gioca ora.. E' sul filo del rasoio per crollare anche lui. Da come ha scritto ieri la talpa, stanno preparando il terreno allo scontro tra Tommaso e Dayane con tramite Maria Teresa. Questo scontro sarà più importante per lui che per lei perchè tanto lei è in finale, non avrebbe vinto prima e non vincerà neanche se passa bene con lo scontro... Ma lui invece potrebbe giocarsi la finale. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, Shadow, Gabbo, thatdamngigi, Manu, Kikketta11ify
359 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364875

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account