Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi ha (più) chances di vincere? Bilancio e previsioni
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
24 dicembre, 2020 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Ricordiamoci che in 2 settimane Paola lo scorso anno ribaltò ogni pronostico e non mi aspetterei ciò anche in questa edizione strana...

Al momento Tommaso con televoti flash e non, è a mio avviso il favorito, ma anche Stefania regge bene, mentre MTR è discontinua, e seppur amatissima non so quanto possa reggere. Le due sostenute oltre Oceano nei flash le vedo spacciate, visto che il pubblico italiano non penso le voterebbe molto a mio avviso.

Vedo bene anche Petrelli che al momento vanta buone performance al televoto, anche nei flash, spesso tra i preferiti.

Dei nuovi non penso che possano avere molte chance, idem Zelletta che racimola poco ed è quasi a rischio in ogni televoto, seppur lui creda di essere amatissimo...

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
25 dicembre, 2020 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

NOT il plot twist per Zelletta al giorno 101 lmao

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

ellamp
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 573
Member Since:
30 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
23
25 dicembre, 2020 - 21:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La finale sarà tutta composta da gente entrata a settembre, i nuovi non hanno nessuna possibilità (il Sossio c'è sempre..), sarà molto difficile anche per Giulia agguantare la finale.
Il favorito numero uno è Tommaso, ma i vincitori annunciati non sono mai piaciuti, (vedi GDL..). Sicuramente sarebbe comunque una vittoria meritata, presenza e livello culturale neanche lontanamente paragonabili a GDL.
Al momento in un flash 1 vs 1 butterebbe fuori tutti secondo me.
I veri problemi li tiene in "casa" (giochino di parole..), Stefania sta facendo un percorso incredibile, incredibile, la vittoria la meriterebbe tutta e chissà che il fandom di Zorzi alla fine non viri su di lei...
MTR: come detto da @Scio16 sono impressionanti i consensi che ha su FB. In finale ci può tranquillamente arrivare, ha passato decine e decine di nomination ma non sembra avere numeri impressionanti al televoto, anche se era in scia di Pretelli e Dayane in quel televoto.
Potrebbe comunque vincere, ma ci vuole una spinta autoriale e sopratutto la sorpresa di Roberto (vedi la moglie di Bossari) nelle fasi finali è un bonus da non sottovalutare.
Pierpaolo: sta perdendo flotte di consensi tra i gregorelli, Elisabetta è ormai cosa lontana, è a un punto critico, con la Salemi può anche giocarsi il gf, in positivo e in negativo.
Se dovesse arrivare alla F2 vs Zorzi è fatta, ha vinto.
Rosalinda: dovrebbe essere a casa da mesi (vs franceska), salvata da loro perchè non l'avevano sfruttata abbastanza.
Non ha più nulla da dare, si è giocata tutto nella prima parte, anche le storie strappalacrime.
Personaggio che probabilmente piace molto a Signorini e autori, il "cambiamento grazie al GF"...se volete fatela pure arrivare in finale, ma vincere anche no...
Dayane: il suo consenso è quasi incapibile, consenso salito molto grazie ad Oppini e alla Gregoraci, ora che sono usciti da un bel po' non è rimasto nulla. Ha anche perso il treno della storia con Rosalinda.
Trasparente nel corso della giornata, vive di liti, ma sono ormai settimane che non riesce a trovarne una.
Ha migliaia di haters, non sono neanche così sicuro che possa arrivare in finale.
In un flash vs Zorzi non ha nessuna possibilità.

 

Zelletta è l'old che non arriverà mai in finale. Potrebbe uscire già a metà gennaio, in questo momento rischierebbe già contro Ermito.

Tante belle parole e tanti film mentali poi arriva Zequila che fa vincere Paola Di Benedetto.... mancano comunque ancora tanti giorni.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
24
25 dicembre, 2020 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

ellamp ha detto
La finale sarà tutta composta da gente entrata a settembre, i nuovi non hanno nessuna possibilità (il Sossio c'è sempre..), sarà molto difficile anche per Giulia agguantare la finale.
Il favorito numero uno è Tommaso, ma i vincitori annunciati non sono mai piaciuti, (vedi GDL..). Sicuramente sarebbe comunque una vittoria meritata, presenza e livello culturale neanche lontanamente paragonabili a GDL.
Al momento in un flash 1 vs 1 butterebbe fuori tutti secondo me.
I veri problemi li tiene in "casa" (giochino di parole..), Stefania sta facendo un percorso incredibile, incredibile, la vittoria la meriterebbe tutta e chissà che il fandom di Zorzi alla fine non viri su di lei...
MTR: come detto da @Scio16 sono impressionanti i consensi che ha su FB. In finale ci può tranquillamente arrivare, ha passato decine e decine di nomination ma non sembra avere numeri impressionanti al televoto, anche se era in scia di Pretelli e Dayane in quel televoto.
Potrebbe comunque vincere, ma ci vuole una spinta autoriale e sopratutto la sorpresa di Roberto (vedi la moglie di Bossari) nelle fasi finali è un bonus da non sottovalutare.
Pierpaolo: sta perdendo flotte di consensi tra i gregorelli, Elisabetta è ormai cosa lontana, è a un punto critico, con la Salemi può anche giocarsi il gf, in positivo e in negativo.
Se dovesse arrivare alla F2 vs Zorzi è fatta, ha vinto.
Rosalinda: dovrebbe essere a casa da mesi (vs franceska), salvata da loro perchè non l'avevano sfruttata abbastanza.
Non ha più nulla da dare, si è giocata tutto nella prima parte, anche le storie strappalacrime.
Personaggio che probabilmente piace molto a Signorini e autori, il "cambiamento grazie al GF"...se volete fatela pure arrivare in finale, ma vincere anche no...
Dayane: il suo consenso è quasi incapibile, consenso salito molto grazie ad Oppini e alla Gregoraci, ora che sono usciti da un bel po' non è rimasto nulla. Ha anche perso il treno della storia con Rosalinda.
Trasparente nel corso della giornata, vive di liti, ma sono ormai settimane che non riesce a trovarne una.
Ha migliaia di haters, non sono neanche così sicuro che possa arrivare in finale.
In un flash vs Zorzi non ha nessuna possibilità.

 

Zelletta è l'old che non arriverà mai in finale. Potrebbe uscire già a metà gennaio, in questo momento rischierebbe già contro Ermito.

Tante belle parole e tanti film mentali poi arriva Zequila che fa vincere Paola Di Benedetto.... mancano comunque ancora tanti giorni.  

Eh si perché Zequila ha fatto vincere la Di Benedetto in effetti.

non so che gf stiamo vedendo ma dalla descrizione di Dayane boh,

può piacere o meno ma è partita come un Enock qualunque e insieme a pochi altri tipo Stefania sta creando tutte le dinamiche più interessanti 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
25 dicembre, 2020 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Tommaso. In finale ci arriva senza problemi. Ma vedo molto difficile una sua vittoria. Come sorprese gli manca solo il padre e da raccontare il rapporto con lui. Farà un po' la fine di GDL.

Maria Teresa. Ha dato tutto. La finale la merita e la vedo dentro al 70%, perché eliminarla prima tramite un gioco autoriale farebbe clamore. Manca la sorpresa di Roberto, quella fisica. La carta che potrebbe aiutarla ad aumentare i consensi.

Stefania. Anche lei ha dato e sta dando tutto, non risparmiandosi. Fosse per me le darei già la vittoria. La vedo dentro al 70%, una sua eliminazione dopo la metà di gennaio farebbe più clamore di quella di Guenda.

Pierpaolo. Colui che vincerà. Così scontato e così boring. Non aggiungo altro. 

Zelletta. Non lo vedo in finale. Non è forte al televoto. E se risolve il problema con la fidanzata uscirà prima del previsto. 

Dayane. Non la vedo in finale. Secondo me la sua incoerenza la porterà a fare uno strafalcione epico, con una Rosalinda che potrebbe metterla in cattiva luce. Già alcune brasiliane non la sopportano più. Però sarebbe bello vedere il dualismo con Tommaso. 

Rosalinda. Va d'accordo con tutto, eccetto Sonia. Finale certa. 

Delle new entry:

Vedo Giulia in finale se fa la coppia con Pierpaolo. Le prelemi sarebbero capaci di farla arrivare in finale.

Terrei d'occhio anche Zenga e Carlotta,  che dureranno più di Cecilia, Mario e Giacomo. Cecilia risulta antipatica perché sta appiccicata a Tommaso Zorzi e non a Tommy, così sentenzia Twitter, Mario farà strafalcioni, Giacomo pure sta antipatico a mezzo Twitter dopo il letto gate di ieri sera.

Samantha e Sonia manco le considero. 

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
26
28 dicembre, 2020 - 10:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tommaso - continuo a vederlo come il favorito numero 1 però, come detto da molti, i vincitori annunciati raramente portano a casa la vittoria.

Pierpaolo - in questo momento lo vedo anche io come papabile vincitore. Inspiegabilmente amato dal grande pubblico, spero però che possa perdere qualche consenso con la sua (ultima) finta love story.

Stefania - meriterebbe di vincere senza se e senza ma, di sicuro in finale ci arriva però prevedo il terzo/quarto posto per lei.

Dayane - per me è stata la sorpresa più grande di questo GF (insieme a Stefania). Ha una fanbase forte ma allo stesso tempo ha tantissimi haters. Spero che possa arrivare in finale, la sua vittoria però è impossibile.

MTR - nelle ultime settimane la vedo molto scarica, nonostante questo continua ad essere amata dal pubblico. Potrebbe arrivare in finale solamente nel caso in cui continuasse ad essere mandata al televoto con personaggi deboli. Se per sfiga dovesse andare con uno degli altri "big" rischierebbe di salutare prima della finale.

Rosalinda - grande punto interrogativo. Che piaccia o meno, è quella che ha fatto il percorso più interessante all'interno della casa. Da capire come vogliano indirizzare il suo racconto adesso: se lasciasse il fidanzato per questo presunto amore con Dayane, secondo me guadagnerebbe ulteriore visibilità. Sicuramente in finale, è l'outsider più pericolosa per Tommaso e Pierpaolo.

 

Non vedo altri potenziali finalisti, tutti quelli nuovi saluteranno prima della finale. Idem per Zelletta, a meno che in queste settimane riesca a guadagnare un pò di visibilità con la storia della fidanzata.

Pierluigi
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
8 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
27
28 dicembre, 2020 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Secondo me, se la giocano Tommaso e Dayane con l'incognita Stefania... Pierpaolo non vincerà mai credo, sta perdendo troppi fan in questi giorni, ma al podio potrebbe comunque arrivarci forse.

Occhi puntati anche su MTR, Rosalinda e Giulia che credo non riusciranno a vincere, ma forse forse un posto in finale potrebbero riuscire anche ad ottenenerlo.

Sulle new entry (esclusa Giulia) non ci punto molto, non credo che qualcuno riuscirà ad arrivare in finale a meno che non succeda qualcosa di assurdo da qui a febbraio che gli faccia accaparrare un sacco di consensi... 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
28 dicembre, 2020 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Sappiamo benissimo che tutto dipenderà  dai fan base...da una parte abbiamo Dayane e Rosalinda e dall'altra  Tommaso e Stefania...con Rosalinda in pole rispetto all'amica  e Tommaso sulla carta fin dall'inizio. Pierpaolo poteva vincere ma con la storia di Giulia si è  bruciato per incoerenza...e da stasera vedremo se con l'aiuto  di Queen Mary  Zelletta ha lo slancio sulla scia di vittoria.


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
28 dicembre, 2020 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Fino a qualche giorno fa non l'avrei mai pensato, invece ad oggi anche io credo che tra gli ultimi 4 nuovi entrati forse quello che potrebbe sorprendere è Zenga. A me piacciono la sua schiettezza e la sua "normalità", basta un po' più di grinta e il gioco è fatto excited

L'ho realizzato pensando ai miei preferiti, o a chi salverei in un televoto... Oltre a Stefy e MTR penso sarebbe l'unico che voterei, per gli altri who cares (ovviamente parlo per i prossimi televoti, non quelli a ridosso della finale) clap È genuino e fa tenerezza lol e anche se non crea troppe "dinamiche" non mi sembra un comodino... Vedi vischio talpa

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 986
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
30
29 dicembre, 2020 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Tommaso. In finale ci arriva sicuro e secondo me ad oggi è il vincitore,peró credo e spero ci sia un colpo di scena.

Maria Teresa. È quella che di più merita la finale,ha fatto da mamma a tutti e sarebbe orrendo non vederla neanche alla fine.Deve avere peró la fortuna di non andare con persone troppo forti al televoto e secondo in un televoto a due,in finale,potrebbe vincere. Ha dalla sua i fan di Tommaso ma anche i fan di Dayane.Potrebbe essere la Paola di quest’anno.

Stefania. Stefania credo vada sicuro in finale,non riesco a vederla fuori.Ha fatto degli scivoloni ma se lo merita,se non commette degli errori potrebbe pure vincere e secondo me lo merita molto più di Tommaso 

Pierpaolo. Fino a due settimane fa lo davo come il vincitore,ora credo e spero si sia giocato questa carta.Oltre le ship non ha fatto nulla,non è entrato in nessun altra dinamica e nelle nomination non si espone mai.Io lo farei fuori subito ma almeno in finale ci arriva sicuro.

Zelletta. L’ultima carta che aveva l’ha giocata male.Per la prima volta era entrato in un blocco e la sua scena è stata rubata dalla fidanzata egocentrica e dalla Queen Dayane.Al televoto è stato sempre miracolato,già dal televoto contro Matilde. Credo che al momento possa battere solo Giacomo,Ermito,Carlotta e Samantha.

Dayane. La finale se la merita e fosse per me le darei pure la vittoria.Non vincerà mai a meno che:                                                 1non venga rivalutata da molti.                      2i brasiliani si schierano tutti per lei abbandonando Rosalinda,ma la vedo difficile.Ieri hanno cercato di demolirla in tutti i modi perché hanno cominciato a vedere un pericolo per i loro protetti ma l’hanno comunque resa protagonista.Spero il prossimo passo non sia metterla in nomination contro i più forti perché rischiamo di non vederla neanche a febbraio e non sarebbe giusto visto che ha portato avanti l’edizione.

Rosalinda. È ben voluta da tutti e questa faida con Dayane le ha procurato anche un aumento dei consensi.Arriverà in finale ma non la vedo come vincitrice.  

Giulia Arriverà almeno in semifinale ma non ha possibilità di vittoria,la ship purtroppo funziona ma si è assicurata anche molti hater.

 Zenga andrà più avanti del previsto,se si scioglie potrebbe puntare pure alla finale.

 Carlotta: è un comodino e al momento uscirebbe al primo televoto ma secondo me se si scioglie puó dare molto e andare molto avanti perché si vede che è una ragazza “normale” e secondo me piace,se solo si facesse notare.

Cecilia al momento risulta simpatica e in un televoto contro i nuovi e anche contro Andrea potrebbe salvarsi.Con il tempo però risulterà antipatica e pesante.Vedremo per quanto riuscirà a non farsi odiare.

Mario lo vedo fuori al prossimo televoto a meno che non va contro Samantha.

Giacomo credo che sarà il prossimo eliminato

Samantha uscirà alla sua prossima nomination.

 

in conclusione vedo come prossimi eliminati,in ordine:Giacomo,Samantha,Ermito,Andrea Zelletta,Carlotta e Cecilia.

eliminati in semifinale:Giulia e Dayane/Zenga

finale:Tommaso,Mariateresa,Stefania,Pierpaolo,Rosalinda,Zenga/Dayane

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7579
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
29 dicembre, 2020 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Comunque è incredibile come ad inizio GF nessuno scommetteva manco 1 euro sulla permanenza della Mello e oggi siamo qui a dire che è tra le maggiori protagoniste. Solo per questo si merita di diritto la finale.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
32
29 dicembre, 2020 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Comunque è incredibile come ad inizio GF nessuno scommetteva manco 1 euro sulla permanenza della Mello e oggi siamo qui a dire che è tra le maggiori protagoniste. Solo per questo si merita di diritto la finale.  

Vabbe chè sia una delle protagoniste è indiscutibile anche da parte di chi non la digerisce. 
Io sono suo fan ma è talmente tanto instabile e fuori da ogni logica di gioco che ad oggi faccio fatica a vederla in finale

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
33
30 dicembre, 2020 - 2:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Da qui a fine febbraio può succedere di tutto, però io voglio continuare a credere che una MTR o una Stefania possa farcela  party  , anche se mi sembra difficile vederle vincitrici  piango2 . Tommaso e Dayane, di questo passo, arrivano in finale, ma in un televoto a due e aperto per poco tempo entrano in gioco gli haters e loro perderebbero contro una Rosalinda o un Pierpaolo, che però a causa di questa storia con Giulia sta perdendo in generale dei consensi e non lo vedo più così favorito   talpa  . 

Dei nuovi arrivati trovo Zenga il più lanciato in ottica di vittoria, anche se adorerei troppo come vincitrice una tra Carlotta e Cecilia, giusto se continuassero a fare un social game pazzesco e non perdessero questa genuinità che stanno dimostrando di avere, che potrebbe portare fortuna ad una delle due, chissà    excited  .

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
30 dicembre, 2020 - 9:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non credo in nessun colpo di scena nè ad altro: Tommaso vincerà questa edizione senza se e senza ma. E se non l'avete capito dopo la puntata di Lunedì mi fa strano. Il "colpo di scena" finale sarà Dayane che uscirà con un televoto flash, per questo è "arrivata prima" negli ultimi televoti, perché adesso si crede sia forte e sarà il "WTF" di questa stagione (è lei la Patrick di quest'anno, non Tommaso).

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
35
30 dicembre, 2020 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io non credo in nessun colpo di scena nè ad altro: Tommaso vincerà questa edizione senza se e senza ma. E se non l'avete capito dopo la puntata di Lunedì mi fa strano. Il "colpo di scena" finale sarà Dayane che uscirà con un televoto flash, per questo è "arrivata prima" negli ultimi televoti, perché adesso si crede sia forte e sarà il "WTF" di questa stagione (è lei la Patrick di quest'anno, non Tommaso).  

This

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7579
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
30 dicembre, 2020 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io non credo in nessun colpo di scena nè ad altro: Tommaso vincerà questa edizione senza se e senza ma. E se non l'avete capito dopo la puntata di Lunedì mi fa strano. Il "colpo di scena" finale sarà Dayane che uscirà con un televoto flash, per questo è "arrivata prima" negli ultimi televoti, perché adesso si crede sia forte e sarà il "WTF" di questa stagione (è lei la Patrick di quest'anno, non Tommaso).  

 

Su questo sono d'accordo anche io. Dayane non vincerà mai e probabilmente sarà l'eliminata choc verso le ultime puntate. 

Nonostante Tommaso sia il più forte, io continuo a vederlo addirittura fuori dal podio. Mi aspetto una F2 tra Stefania e Pierpaolo, terza Rosalinda e poi gli altri 3 posti Tommaso, Maria Teresa e Giulia.

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
30 dicembre, 2020 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Io personalmente uno tra Tommaso, Stefania e Dayane. Ammetto ovviamente di avere un debole per Tommy, anche se negli ultimi periodi Stefania sta realmente diventando una delle mie preferite.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
30 dicembre, 2020 - 11:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Credo che alla fine Tommaso avrà il secondo o il terzo posto, non so! Ancora lo vedo come una De Lellis  sadida  Io,invece, da qualche giorno penso che Rosalinda potrebbe avere ottime chance e poi, direi Pierpaolo.sadida

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
6 gennaio, 2021 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Il gfvip non ha mai fatto vincere il personaggio dell'edizione o protagonista ne tantomeno quello che ha creato più dinamiche, ci arrivano in finale ma non vincono, per cui non vedo la vittoria ne di tommaso, ne di stefania, ne di dayane.

Fino a qualche giorno fa dicevo pierpaolo ma ha perso davvero parecchio con la storia dei prelemi, per cui direi che il suo posto potrebbe essere preso da zelletta che negli ultimi tempi ha cambiato un po le carte, cioè in una f2 croccantino non lo vedo con molti haters potrebbe spuntarla.

A "rubare" il posto in finale a qualcuno dei veterani invece secondo me sarà zenga che in un televoto flash per il posto di finalista contro un veterano odiato lo batte a occhi chiusi.

Come controparte femminile alla vittoria confermo rosalinda, in quanto la meno peggio tra quelli del podio, anche se dubito facciano vincere una donna per il secondo anno consecutivo.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
6 gennaio, 2021 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Zelletta credo che, purtroppo, ce lo ritroveremo in finale. Non verrà nominato dai compagni e zitto zitto si presta ad entrare alla puntata finale.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Targaryen, edorf, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
333 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364868

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22493

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account