Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi ha (più) chances di vincere? Bilancio e previsioni
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
41
6 gennaio, 2021 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Siamo arrivati a dire che Zelletta arriverà in finale? Che edizione terribile.

Rholimpiadi 2020 - Risultati finali p.138. | Pagina 12 | Giochi tra utenti  | Home Page - realityhouse.it

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
42
6 gennaio, 2021 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Sì effettivamente Zelletta ha sempre più Onestini/Ciavarro vibes.

Ma non temete, la vittoria se la porta a casa Rosy 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3313
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
6 gennaio, 2021 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Siamo arrivati a dire che Zelletta arriverà in finale? Che edizione terribile.

Rholimpiadi 2020 - Risultati finali p.138. | Pagina 12 | Giochi tra utenti  | Home Page - realityhouse.it  

ma sono secoli che al gf in finale ci finiscono una sfliza di quelli "inutili", cioè davvero credete che in finale vadano mtr, orlando, zorzi e mello? dai su ovvio che qualcuno di loro casca prima per la solita eliminazione shocking a ridosso della finale.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
6 gennaio, 2021 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Siamo arrivati a dire che Zelletta arriverà in finale? Che edizione terribile.

Ma si,ormai non verrà nominato da nessuno mi sa.  La sua cricca non lo nominerà e i nuovi,che già conosceva, ancora meno arriverà tranquillamente nella top 5 e con la finta storiella creata ad arte con la fidanzata lo farà amare da fuori,vedrai. Ma alla fine c'è sempre stata la tassa di chi non fa nulla per mesi e si guadagna il posto in finale.  mess

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3313
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
6 gennaio, 2021 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

KassaD1 ha detto
Siamo arrivati a dire che Zelletta arriverà in finale? Che edizione terribile.

Ma si,ormai non verrà nominato da nessuno mi sa.  La sua cricca non lo nominerà e i nuovi,che già conosceva, ancora meno arriverà tranquillamente nella top 5 e con la finta storiella creata ad arte con la fidanzata lo farà amare da fuori,vedrai. Ma alla fine c'è sempre stata la tassa di chi non fa nulla per mesi e si guadagna il posto in finale.  mess  

ma la sua cricca esattamente quale sarebbe pierpaolo e? comunque che non verrà nominato ho i miei dubbi. ci sono dayane, zorzi e pure la ruta che potrebbero benissimo nominarlo, però si la quota di quelli "inutili" in finale è fissa bisogna vedere chi tra lui e pretelli ci finirà.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
6 gennaio, 2021 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

ma la sua cricca esattamente quale sarebbe pierpaolo e? comunque che non verrà nominato ho i miei dubbi.

Zenga-Rosalinda-Ermito-Stefania e Pierpaolo non lo nomineranno,salvo poi grossi imprevisti. 

Per me ad oggi le maggiori chance di vincere sono di Rosalinda e Pierpaolo. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
6 gennaio, 2021 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Siamo arrivati a dire che Zelletta arriverà in finale? Che edizione terribile.

Rholimpiadi 2020 - Risultati finali p.138. | Pagina 12 | Giochi tra utenti  | Home Page - realityhouse.it  

Speriamo in quelli flash alloralmao

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
6 gennaio, 2021 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Qui dire che Rosalinda vince mentre su Twitter la talpa dice che a sto giro rischia di uscire. rofl

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
6 gennaio, 2021 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Qui dire che Rosalinda vince mentre su Twitter la talpa dice che a sto giro rischia di uscire. rofl  

Perchè uscire? Nemmeno nelle catene rischierebbe di usciresorpreso

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
6 gennaio, 2021 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Perchè uscire? Nemmeno nelle catene rischierebbe di usciresorpreso  

La talpa ha scritto che c’è preoccupazione perché Rosalinda rischia. 

MTR, Stefania, Tommaso, Dayane non rischiano nulla. Giulia è salvata dalla ship.

Zenga è benvoluto e dopo il racconto in puntata ha avuto pubblicità positiva per poter uscire.

Samantha non è amata ma la Elia ha fatto il guaio di andarle contro e ora sui social molti stanno dalla parte di Samantha.

 

Restano Mario e Rosalinda. Magari non uscirà proprio lei però pare che si stiano preoccupando.

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
51
6 gennaio, 2021 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Divido la casa in tre blocchi:

SI potrebbe vincere: Andrea, Maria Teresa, Stefania, Tommaso, Pierpaolo, Rosalinda e Zenga

NI: Dayane, Giulia e Mario

NO: Carlotta, Cecilia e Samantha

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 979
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
52
6 gennaio, 2021 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Se vince il comodino spacco lo studio.Se deve vincere un concorrente inutile non lui in quanto oltre ad essere comodino è anche insopportabile.gemmapiange_png

ellamp
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 573
Member Since:
30 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
53
6 gennaio, 2021 - 19:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Zelletta in qualsiasi flash è sotto a tutti i big o presunti tali (Zorzi, Stefy, MTR, Dayane, Pretelli), ma in finale può anche arrivarci.
Molto interessante il televoto in corso, nonostante ci siano tante frammentazioni di voti è una bella indicazione.

La talpa non la conto neanche più, ormai ho capito che è uno che non conta nulla (assistente di studio) o persino un fake totale.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
6 gennaio, 2021 - 19:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Phoedred ha detto

ma sono secoli che al gf in finale ci finiscono una sfliza di quelli "inutili", cioè davvero credete che in finale vadano mtr, orlando, zorzi e mello? dai su ovvio che qualcuno di loro casca prima per la solita eliminazione shocking a ridosso della finale.  

Io infatti sono convinto che le ultime 5 6 puntate saranno caratterizzate dalle eliminazioni pesanti... E a vincere io sono convintissimo che sarà Pierpaolo

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
55
6 gennaio, 2021 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Io di una cosa sono convinto che a vincere non saranno ne Dayane ne Stefania, che sono le mie preferite ma in un televoto a due si unirebbero tutti gli haters.

vedo messi bene se resiste fin quando Dayane è in casa Rosalinda (quando uscirà Dayane avrà tutti i suoi fan che la voteranno ed è una che ha pochi haters) Pretelli (vedendo quanti fan ha Giulia per la coppia non oso immaginare lui) e MRT (ha pochi haters e piace molto a un pubblico generalista)

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
56
6 gennaio, 2021 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto
 MRT (ha pochi haters e piace molto a un pubblico generalista)  

magari fosse vero...in realtà su twitter è un massacro continuo spesso proprio dagli stessi fan di Zorzi e Stefania.

In più al momento è quella che sta perdendo in tutti i sondaggi del televoto facendosi sorpassare pure da Samantha.

Per me è questione di giorni/un paio di settimane al massimo ed è fuori plsnot

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3313
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
6 gennaio, 2021 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Phoedred ha detto
ma la sua cricca esattamente quale sarebbe pierpaolo e? comunque che non verrà nominato ho i miei dubbi.

Zenga-Rosalinda-Ermito-Stefania e Pierpaolo non lo nomineranno,salvo poi grossi imprevisti. 

.   

ma io non direi, a parte mtr e dayane, tutti gli altri veterani hanno quel gruppetto di 4-5 persone da cui non verrebbero mai nominati quindi alla fine hanno stesse chance.

scamm ha detto
Divido la casa in tre blocchi:

 

seguo anche io questo sistema, ad oggi direi quelli papabili alla vittoria

SI: pierpaolo, rosalinda, zelletta, zenga, tommaso

NI: giulia, stefania, dayane

NO: mtr, samantha, mario, cecilia, carlotta

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
58
6 gennaio, 2021 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Io non capisco il criterio di mettere Zenga tra i papabili alla vittoria, cosa ha fatto per essere tale ma vabne

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
59
6 gennaio, 2021 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

io non capisco ste critiche a andreuccio zelletta

soprattutto nelle ultime settimane partecipa a tutto, in casa lo adorano, cucina , fa ironia e se non gli sta bene qualcosa lo dice con pacatezza . ah ed è permalosissimolmao

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
7 gennaio, 2021 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Ad oggi secondo me crollano le quotazioni di Rosalinda e MTR. La prima fa sfumare qualsiasi dinamica che possa tornare a suo vantaggio, se solo avesse cavalcato la rottura delle Rosmello, in questo momento sarebbe regina. Ok che gli invisibili spesso vincono, ma lei ne ha combinate troppe e il pubblico ancora le tira fuori, non è la Di Benedetto.

La Ruta è sempre più spenta e le poche volte che interviene in puntata sfiora sempre la caricatura di quello che era. Credo che in molti che la sostenevano (me compreso) iniziano a trovarla indigesta.

Cala anche Stefania che, a meno di eventi impronosticabili, penso sia capace di sconfiggerne pochissimi ad un televoto a due.

Anche io starei molto attento a Zenga che con la sua bellezza (che fatico a vedere ma mi raccontano ci sia) e il suo modo di fare potrebbe spuntarla anche su molti vecchi. 

Purtroppo secondo me, alla fine, vincerà Tommaso anche se cerchiamo di respingere l'idea.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
287 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account