Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi ha (più) chances di vincere? Bilancio e previsioni
mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
61
7 gennaio, 2021 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Purtroppo secondo me, alla fine, vincerà Tommaso anche se cerchiamo di respingere l'idea.  

Anche secondo me il favorito n 1 è lui 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7576
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
7 gennaio, 2021 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Purtroppo secondo me, alla fine, vincerà Tommaso anche se cerchiamo di respingere l'idea.  

 

Tra l'altro pare che ieri abbia detto a non so chi che lui sta dando il 20% e che dal 18 gennaio darà il meglio di se.

Ergo significa che si sta trattenendo e che vuole fare il colpaccio da grande giocatore verso le ultime battute. Peccato che lui pensi che la fine sia l'8 febbraio. 

Praticamente Zorzi ha mandato avanti gli altri sapendo di essere ben protetto e al momento opportuno sceglierà le sue pietre per vincere. 

Potrebbe rimanere però fregato dal fatto che tra il 18 e la fine del programma passa più di un mese andando contro alle sue previsioni. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
63
7 gennaio, 2021 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

 

Tra l'altro pare che ieri abbia detto a non so chi che lui sta dando il 20% e che dal 18 gennaio darà il meglio di se.

Ergo significa che si sta trattenendo e che vuole fare il colpaccio da grande giocatore verso le ultime battute. Peccato che lui pensi che la fine sia l'8 febbraio. 

Praticamente Zorzi ha mandato avanti gli altri sapendo di essere ben protetto e al momento opportuno sceglierà le sue pietre per vincere. 

Potrebbe rimanere però fregato dal fatto che tra il 18 e la fine del programma passa più di un mese andando contro alle sue previsioni.   

Il che è assolutamente giusto, è un gioco devono giocare. Spero per lui che sia bravo a giocare. È scontato quale sarà il suo gioco se vede che non riesce a far fuori Dayane e fin ora lo ha ammesso anche lui si è trattenuto 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7576
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
7 gennaio, 2021 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

Il che è assolutamente giusto, è un gioco devono giocare. Spero per lui che sia bravo a giocare. È scontato quale sarà il suo gioco se vede che non riesce a far fuori Dayane e fin ora lo ha ammesso anche lui si è trattenuto   

Sicuramente però troppo comodo far esporre gli altri e fare commentini sottobanco per poi esplodere quando ti pare a te solo per poter vincere. 

Da un certo punto di vista è una strategia rispettabile ma che io non condivido. A questo punto preferisco molto di più Stefania che ha giocato alla grande senza nascondersi e affrontando le cose quando doveva farlo e non per aspettare le ultime battute. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7576
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
7 gennaio, 2021 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro con questa cosa si conferma ciò che dice la talpa da qualche tempo, ossia che si sta preparando il terreno per lo scontro Tommaso vs Dayane. 

La cosa bella è che Dayane una cosa del genere non se la aspetta minimamente, o meglio lei dice sempre che Zorzi non la vuole conoscere ecc.. ma dice che è buono e giusto. 

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
66
7 gennaio, 2021 - 11:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vincy ha detto

 
Tra l'altro pare che ieri abbia detto a non so chi che lui sta dando il 20% e che dal 18 gennaio darà il meglio di se.

Ergo significa che si sta trattenendo e che vuole fare il colpaccio da grande giocatore verso le ultime battute. Peccato che lui pensi che la fine sia l'8 febbraio. 

Praticamente Zorzi ha mandato avanti gli altri sapendo di essere ben protetto e al momento opportuno sceglierà le sue pietre per vincere. 

Potrebbe rimanere però fregato dal fatto che tra il 18 e la fine del programma passa più di un mese andando contro alle sue previsioni.   

vincy ha detto

Sicuramente però troppo comodo far esporre gli altri e fare commentini sottobanco per poi esplodere quando ti pare a te solo per poter vincere. 

Da un certo punto di vista è una strategia rispettabile ma che io non condivido. A questo punto preferisco molto di più Stefania che ha giocato alla grande senza nascondersi e affrontando le cose quando doveva farlo e non per aspettare le ultime battute.   

Concordo con tutto ciò!   clap2    clap2   

 

E mi sento di condividere la perfetta e abbastanza oggettiva analisi di @Scio16 , ho anche io la sensazione che andrà così, e mi costa ammetterlo rolleyes  .  In ogni caso, credo ancora che Zenga possa fare il colpaccio in finale, per le motivazioni già spiegate in precedenza, oppure male che vada si potrà classificare al secondo posto e rispetterà la tradizione dei bravi ragazzi piazzati secondi (Gabriele Rossi, Onestini, Mainardi e Ciavarro junior)  ... o quel posto spetterà a Pierpaolo?   talpa

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
7 gennaio, 2021 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Tra l'altro con questa cosa si conferma ciò che dice la talpa da qualche tempo, ossia che si sta preparando il terreno per lo scontro Tommaso vs Dayane. 

La cosa bella è che Dayane una cosa del genere non se la aspetta minimamente, o meglio lei dice sempre che Zorzi non la vuole conoscere ecc.. ma dice che è buono e giusto.   

Dayani non è la piccola fiammiferaia. Non si espone contro Zorzi perchè ha capito benissimo che è il preferito di Signorini. Figuriamoci ha azzannato la Salemi per NULLA, con tutto quello che le dice Zorzi da mesi già dovrebbero stare in guerra. Ma entrambi hanno paura di giocarsi la vittoria andando contro l'altro forte. 

E' facile fare la guerra a Stefania avendo la percezione che fuori sia considerata una stronza. Cosa che pensava anche Tommaso quando l'ha nominata, pensando di fare una grande mossa strategica. La mazzata sui denti gli fa ancora male porello

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
7 gennaio, 2021 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto
Ad oggi secondo me crollano le quotazioni di Rosalinda e MTR. La prima fa sfumare qualsiasi dinamica che possa tornare a suo vantaggio, se solo avesse cavalcato la rottura delle Rosmello, in questo momento sarebbe regina. Ok che gli invisibili spesso vincono, ma lei ne ha combinate troppe e il pubblico ancora le tira fuori, non è la Di Benedetto.

La Ruta è sempre più spenta e le poche volte che interviene in puntata sfiora sempre la caricatura di quello che era. Credo che in molti che la sostenevano (me compreso) iniziano a trovarla indigesta.

Cala anche Stefania che, a meno di eventi impronosticabili, penso sia capace di sconfiggerne pochissimi ad un televoto a due.

Anche io starei molto attento a Zenga che con la sua bellezza (che fatico a vedere ma mi raccontano ci sia) e il suo modo di fare potrebbe spuntarla anche su molti vecchi. 

Purtroppo secondo me, alla fine, vincerà Tommaso anche se cerchiamo di respingere l'idea.  

Concordo su tutto. Rosalinda secondo me prenderà poco già in questo televoto; MTR è palesemente stanca perchè si è completamente data al programma sin dal primo giorno e ora ovviamente ne risente; Stefania se vuole avere possibilità di vittoria deve staccarsi dalle dinamiche che la vedono da un lato come la damigella di Tommaso e dall'altra come la nemica di Dayane; Zenga potrebbe essere il tipico concorrente che non dà fastidio a nessuno e se la scampa sempre ritrovandosi in finale anche se col televoto in positivo è più difficile che ciò avvenga rispetto al passato (vedi un Stefano Sala due anni fa).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7576
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
7 gennaio, 2021 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

Dayani non è la piccola fiammiferaia. Non si espone contro Zorzi perchè ha capito benissimo che è il preferito di Signorini. Figuriamoci ha azzannato la Salemi per NULLA, con tutto quello che le dice Zorzi da mesi già dovrebbero stare in guerra. Ma entrambi hanno paura di giocarsi la vittoria andando contro l'altro forte. 

E' facile fare la guerra a Stefania avendo la percezione che fuori sia considerata una stronza. Cosa che pensava anche Tommaso quando l'ha nominata, pensando di fare una grande mossa strategica. La mazzata sui denti gli fa ancora male porello  

 

Può essere anche questo ovviamente. Però tra i due chi vedo più predisposto allo scontro è Tommaso. Ovvio che Dayane non si tirerà indietro. Così come è ovvio che in ogni caso chi ne uscirà distrutta sarà la Mello.

Forse questo è l'epilogo che vogliono gli autori. L'edizione portata avanti da Zorzi e Mello con vittoria finale del preferito del popolo sulla villain dell'edizione. 

Diciamo che loro rappresentano Patrick e Antonella dello scorso anno, con la differenza che Zorzi è più amato di Patrick e ha commesso meno passi falsi di lui.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3322
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
7 gennaio, 2021 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto
Io non capisco il criterio di mettere Zenga tra i papabili alla vittoria, cosa ha fatto per essere tale ma vabne  

Bè anche una sabrina mbarek al gf12 entrò dopo, aveva di forte una storia familiare, eppure ha vinto

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
7 gennaio, 2021 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Cioè non ditemi che potrebbe avere chance di vittoria Andrea Zelletta perchè smetto di guardare da oggi.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
7 gennaio, 2021 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

A me questa edizione sembra il GF11 dei GFVIP. Ma non ce li vedo proprio Zelletta e Natyparagoni nei panni di Andrea Cocco e Szilvia perché hanno 1/10 della loro personalità e, soprattutto, della loro capacità di cavalcare dinamiche.

Però ci sta che alla fine vinca un personaggio positivo e sopratutto non divisivo. In questo senso, vedo bene una MTR e, puLtroppo, un Pierpaolo. Anche se, entrambi, per motivi differenti, "in questo periodo stanno perdendo consensi" (semicit).

Dayane è divisiva al massimo: ha un grosso supporto ma è quella con più hater. Tommaso, come dite giustamente voi, ha capito che il programma si vince nelle ultime settimane quindi bisogna vedere come se la gioca.
Tommy, in realtà, al momento, non è particolarmente "odiato" quindi potrebbe inserirsi nella categoria dei personaggi positivi e non divisi. Potrebbe però subire il classico "voto contro".

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
7 gennaio, 2021 - 12:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma anche la De Lellis era molto amata e poi non ha vinto. Le bimbe l'hanno sostenuta fino all'ultimo televoto dove , stranamente , è uscita facendo passare in TOP 2 un Luca Onestini che non mi sembra abbia fatto nulla dentro la casa.  Non aveva un grosso numero di hater,anzi.  

Ad oggi, ricambio nuovamente la mia idea e credo che i tre con più chance siano :
Zelletta,Rosalinda e Pierpaolo (che scende alla terza posizione).sadida
E-HO-CAMBIATO-IDEA.gif

Quelli con minor chanche di vittoria credo siano Samantha-Carlotta-Ermito-Zenga e Cecilia praticamente gli ultimi arrivati. L'unico che FORSE potrebbe arrivare in finale è Zenga.

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
7 gennaio, 2021 - 12:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me il problema sono più che altro le nomination: i vecchi, essendo più carismatici e "rilevanti" a livello di gioco, attirano di conseguenza più nomination. Bisogna vedere se ci saranno catene o cose simili. Stefania per aver detto di nominare i nuovi è stata tacciata di strategia... Allora a questo punto facendo due più due vuol dire che potremmo trovarci una Carlotta in finale perché non viene mai nominata toofunny 

Oppure per altre vie: vedi Aristide.

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
7 gennaio, 2021 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma anche la De Lellis era molto amata e poi non ha vinto. Le bimbe l'hanno sostenuta fino all'ultimo televoto dove , stranamente , è uscita facendo passare in TOP 2 un Luca Onestini che non mi sembra abbia fatto nulla dentro la casa.  Non aveva un grosso numero di hater,anzi.  

Era un'edizione diversa in cui Bossari, nelle ultime settimane, ha veleggiato tranquillamente verso la vittoria, senza scomodarsi neppure troppo. La De Lellis non è una Zorzi, è una Scanu. Aveva dalla sua parte solo le bimbe che sì, fanno numero, ma non sono il GP. Tommaso (e facevo un discorso simile nel topic del Live), grazie anche al rapporto con volti storici della tv (Stefania, MTR e Parietti), è uscito dal guscio di Instagram, raccogliendo un pubblico più trasversale e lasciandosi alle spalle quegli hater che invece De Lellis e Scanu si sono portati sempre sul groppone. Onestini, va beh, è il classico secondo classificato random, condizione che si verifica quando il primo classificato non ha nessuno che possa seriamente contrastarlo. Tipo Marin/Ronchini o Degan/Susinna.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
76
7 gennaio, 2021 - 13:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non darei nulla per scontato per il semplice motivo che non sappiamo ancora la forza di Dayane nei televoti flash. Sia chiaro, lei non ha alcun tipo di possibilità, anzi, l'unica che ha è rappresentata da un aiuto fortissimo da parte del Brasile, ma dubito che ci siano così tanti suoi sostenitori tali da bilanciare le valanghe di haters che si porta dietro.
Secondo me, quelli che stanno messi benissimo sono Tommaso che è amato da chiunque (ha i fans di Oppini, MTR, Stefania, Pierpaolo, Gregorelli ed i suoi), per non parlare del sostegno che il GP gli sta riservando. Dall'altra parte, c'è Pierpaolo che, a causa della storiella con Giulia, sta ricevendo un po' di odio, ma, secondo me, sta anche acquisendo altrettanti consensi. Un'altra che fino a un mese fa davo per vincitrice è Stefania: se avesse cavalcato il tradimento di Tommaso, per me, avrebbe potuto ambire alla vittoria o, al massimo, toglierla al suo amico. Con la rivalità di Dayane sta acquisendo molti consensi, perché sappiamo quanto la Mello sia odiata e detestata da ogni persona su FB, però, per me, non è una dinamica che la porterà alla vittoria.
Poi, boh, non trovo che Rosalinda abbia così tante possibilità di vincere, anzi, potrebbe anche essere battuta da uno Zelletta-Zenga qualsiasi.
Partendo da ciò che ho detto inizialmente, io mi aspetto una F2 Tommaso-Pierpaolo (con Stefania che viene battuta in un televoto contro Tommaso) e dico che Zorzi ha un buon 80% di vincere. Lascio un 20% di vittoria del Pretelli perché su di lui potrebbero creare dei filmatini a hoc (come quelli riservati a PdB) e le fans di Dayane potrebbero davvero decidere di votarlo e far perdere Zorzi, sempre ammettendo una loro forza eccessiva.
Il 100% di vittoria per Zorzi gliela do solo se riesce a farsi amica Dayane.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
77
7 gennaio, 2021 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Comunque verissimo che Dayane ha tantissimi haters probabilmente più di tutti, ma secondo me non è così scarsa nei televoti flash anzi. Parliamo di televoti flash di mesi fa quando non era così al centro. 
Cioè in televoti a due penso potrebbe perdere con chiunque se votano tutti l’altro concorrente. Ma in televoti flash a tre io la vedo più scarsa solo di Tommaso e forse Stefania-Pierpaolo. Basta vedere i sondaggi pure ed è nei primi posti in tutti, non penso ai brasiliani interessi votare anche nei sondaggi.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3322
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
7 gennaio, 2021 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
A me questa edizione sembra il GF11 dei GFVIP. Ma non ce li vedo proprio Zelletta e Natyparagoni nei panni di Andrea Cocco e Szilvia perché hanno 1/10 della loro personalità e, soprattutto, della loro capacità di cavalcare dinamiche.

anche a me ha fatto venire in mente lo stesso copione usato dieci anni fa per Cocco, che onestamente non vedo cosi diverso da uno Zelletta a livello di personalità, cioè non creava nessuna dinamica in casa non lo ricordo rilevante per nulla se non per il tradimento ricevuto che lo portò alla vittoria.

Lo sbaglio di zelletta è che  è stato poco furbo, avrebbe dovuto scagliarsi contro natalia e passare come quello cornuto e mazziato, ma è stato se stesso e l' ho apprezzato uguale. Poi con la diffida è stata più furba lei che qualora fosse vero ha messo subito tutto a tacere e non se ne potrà più parlare mediaticamente.

ellamp
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 573
Member Since:
30 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
79
7 gennaio, 2021 - 14:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La De Lellis aveva dalla sua solo le "bimbe di Instagram", ma in realtà era subissata di haters, che trovarono in Bossari (supportato anche dal pubblico over) un degno avversario, visto che quando GDL andò in finale con una % importante il GF sembrava già chiuso.
Diventò quasi una missione per molti non far vincere quel GF a GDL (aggiungo io: meno male..). Poi Bossari fu terribilmente aiutato dagli autori, con la sorpresa ad hoc figlia+moglie sul finale...
Obiettivamente GDL non ha neanche la punta di uno Zorzi..

Il segreto, che Zorzi sa bene, è non focalizzarsi su Instagram e i social, ma andare a beccare trasversalmente il resto del pubblico, over e non.
Come detto sopra le sorprese nella fase finale possono smuovere grandi quantità di voti, sopratutto se dovessero essere fortemente emotive.
Zorzi ha ancora la carta del padre, Stefania nulla se non l'ennesimo ritorno del marito, Dayane penso nulla, Pretelli penso nulla, MTR ha ancora il marito... una sorpresa che se fatta bene può dare uno sprint importante...

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
80
7 gennaio, 2021 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

ellamp ha detto
La De Lellis aveva dalla sua solo le "bimbe di Instagram", ma in realtà era subissata di haters, che trovarono in Bossari (supportato anche dal pubblico over) un degno avversario, visto che quando GDL andò in finale con una % importante il GF sembrava già chiuso.
Diventò quasi una missione per molti non far vincere quel GF a GDL (aggiungo io: meno male..). Poi Bossari fu terribilmente aiutato dagli autori, con la sorpresa ad hoc figlia+moglie sul finale...
Obiettivamente GDL non ha neanche la punta di uno Zorzi..
Il segreto, che Zorzi sa bene, è non focalizzarsi su Instagram e i social, ma andare a beccare trasvelsamente il resto del pubblico, over e non.
Poi come detto sopra sono le rorpese nella fase finale a smuovere grandi quantità di voti, sopratutto se dovessero essere fortemente emotive.
Zorzi ha ancora la carta del padre, Stefania nulla se non l'ennesimo ritorno del marito, Dayane penso nulla, Pretelli penso nulla, MTR ha ancora il marito... una sorpresa che se fatta bene può dare uno sprint importante...  

Dayane ha ancora tutta la famiglia in Brasile magari in videochiamata, magari scomodano anche la madre.
Ha ancora gli auguri che dovevano fargli a Natale , se vogliono (ma non credo ) avoglia di sorprese .

Con Dayane se vogliono possono parlare del tentato suicidio a 16 anni, del rapporto particolare con Allegra ragazza lesbo.

Il problema che non vogliono perché non è lei la designata 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, DIEL87, TrediciMotivi
201 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account