Utente
17 marzo, 2019
anto1994 ha detto
Ovviamente hanno messo la pubblicità durante la sclerata di Pierpaolo. Quando é tornato il live ho visto Pretelli seduto con la Gregoraci che gli diceva di calmarsi.Zelletta: “Tranquillo io non esco”
Sempre Zelletta: “fossi stato in te sarei stato più RIFLETTENTE”... da comodino a specchio é un attimo
Ahahahahhaahh
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma io sono sconvolto, veramente fa sto ragazzo?
Ovviamente Andrea ha già abbassato i toni ma perché ha visto una reazione ridicola di Pier che intanto ancora piange come un bambino.
Mi fa quasi tenerezza Andrea che non può dire davvero come la pensa perché questo si sta disperando
Utente
7 agosto, 2013
Scusate ma Andrea se lo è visto letteralmente SVENIRE ADDOSSO è ovvio che abbia abbassato i toni.
Mi fanno ridere che per mezza critica si comportano così poi loro sono 60 giorni che criticano e nominano gli altri
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
secondo me il discorso di Zelletta voleva essere che per lui i cosiddetti "vip di serie B", devono salvarsi tra di loro, perché da questo gf sperano in un riscontro economico e lavorativo. Mentre i "vip di serie A" tipo la contessa, ed io ci metto anche la Greg o MTR, non ne hanno bisogno in quel senso.
Chino ha detto
secondo me il discorso di Zelletta voleva essere che per lui i cosiddetti "vip di serie B", devono salvarsi tra di loro, perché da questo gf sperano in un riscontro economico e lavorativo. Mentre i "vip di serie A" tipo la contessa, ed io ci metto anche la Greg o MTR, non ne hanno bisogno in quel senso.
Sisi, ha anche detto "La contessa sta da 50 anni in televisione"
Utente
7 agosto, 2013
https://twitter.com/Ri_Ghetto/status/1327410752592941067
Pier che corre, gli altri che lo rincorrono, MTR che urla FERMATELO, FERMATELO. Già scena cult#GFVIP
— Paola. (@Iperborea_) November 14, 2020
Praticamente la puntata di lunedì è già fatta
Utente
23 dicembre, 2015
Quindi Enock ha suggerito a Pierpaolo di salvare Patrizia.
Dai, lui sapeva benissimo che la Contessa lo avrebbe salvato, quindi alla fine il tradimento più grave nei confronti di Zelletta l'ha fatto il suo compagno di letto! Poi, però, non sa chi nominare... #GFvip
— Viperissima trash (@Viperissima_) November 14, 2020
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Fob92, Scio16, amers, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, WParry, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Krispo, Nikko23, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
487 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn