Banned
16 ottobre, 2018
zioclezio ha detto
https://twitter.com/Ri_Ghetto/status/1327410752592941067
Pier che corre, gli altri che lo rincorrono, MTR che urla FERMATELO, FERMATELO. Già scena cult#GFVIP
— Paola. (@Iperborea_) November 14, 2020
Praticamente la puntata di lunedì è già fatta
No ragazzi MTR PAZZESCA!!! L'HO VISTA LIVE MI STAVO PISCIANDO ADDOSSO 😂😂😂😂 "Fermatelo fermatelo" con le braccia che roteano 😅😭🤣
Utente
20 maggio, 2018
Feffe1992 ha detto
Selvaggia CVD PAZZESCAAAAA!!! QUEEN DEL TRASH! SEMPRE AMATA! IN 3 ORE HA GIÀ ASFALTATO ELIGREG, PIERPAOLO E ORA A RAFFICA SU ENOCK: "sei come tuo fratello, penoso, sfigato"
Devono tutelarla a tutti i costi, come hanno tutelato Soleil all'Isola.
È una mina
Feffe1992 ha detto
Qui Stefania male eh però. Troppo buobista. Subito contro Selvaggia. Meglio Dayane e MrT subito solidali. Anche Adua "cioè perché rinominare Mario"Ma Mario... Chi è!?!?!?!? Colui che non deve essere nominato?!?!!
Capisco che siamo affamatissimi di catfight, però sono totalmente dalla parte dei sospettosi. Atteggiamento interessantissimo ma strano.
Edit: rispondendo a domanda precisa di Stefania, Selvaggia dice che ha mostrato gli screen agli autori. Quindi probabilmente l'ha detto perché è parte del motivo per cui è lì.
Utente
20 maggio, 2018
Feffe1992 ha detto
Qui Stefania male eh però. Troppo buobista. Subito contro Selvaggia. Meglio Dayane e MrT subito solidali. Anche Adua "cioè perché rinominare Mario"Ma Mario... Chi è!?!?!?!? Colui che non deve essere nominato?!?!!
Io sto amando ciò che Selvaggia ha scatenato, ma Stefania non ha tutti i torti. Non può passare inosservato il fatto che lei, poche ore dopo essere entrata, abbia lanciato la bomba del bacio con Enock.
Fosse stato single chissenefrega, ma a quanto pare era fidanzato. È il tempismo e la freddezza con i quali ha fatto questa rivelazione che fa storcere il naso.
Feffe1992 ha detto
No ragazzi Selvaggia è sempre stata così. Non sa fingere. Almeno credo. Vedremo
Ma sì nessuno dice che dica delle balle, Stefania, Giulia e Rosalinda esprimevano perplessità sulla tempistica che condivido.
Secondo me il loro dubbio era solo che fosse un concorrente finto per fare un megascherzo/provocazione. E stando lì dentro il dubbio è legittimo. Questo intendevo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, Olimpico85, anto1994, Giulio23, Danieletw, Davidex, Richard, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Going19, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
636 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn