Utente
7 agosto, 2013
mamma mia oramai il trio orlando,zorzi e oppini sta diventando proprio insopportabile, si sono chiusi totalmente e riccio e credo che neanche i nuovi ingressi riusciranno a scalfire questo gruppetto.
Io però non capisco tutta la insofferenza di stefania nei confronti di mtr sembra qualcosa covata da tempo dentro, quasi come se non l'avesse mai sopportata, ma poi non ho capito uno non puà parlare e interagire con altri concorrenti al di fuori di loro tre? io non ci vedo proprio nulla di strano nel fatto che mtr si rivolga e si estenda pure ad altri che non sono della stanza blu.
adorerei se mtr riuscisse a metterli nel sacco ma penso che si intorterà e finirà pure in nomination probabilmente eliminata prima di natale.
Moderatore
7 agosto, 2013
Non mi stupisco. Stefania nelle ultime due settimane aveva già dato tanti cenni di mal sopportare MTR, ha usato frasi del tipo "non la sopporto più", "cos'ha da continuare a ridere", "però adesso glielo dico di smettere di urlare", "scusate io ho il mal di testa, non reggo più la sua risata", ecc.
Credo che questa possa essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, o meglio il pretesto per buttare sfogarsi di tutto, ma era evidente da almeno una decina di giorni, con la giornata di martedì in particolare, quando Stefania era nera per la reazione di MTR all'allungamento del programma.
Utente
21 aprile, 2015
matti ha detto
Considerando quanto autori e Signorini sostengono la coppia Tommaso-Oppini le uniche a rimetterci con nomination ed eliminazione saranno prima Mary Terry e poi Stefania. Contento loro... Tanto quello che è importante è che Oppini ed Elisabetta continuino...
Esattamente. Ecco perché sarò il primo ad andare contro a Francesco in qualsiasi nomination, pure contro Enock
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Considerando quanto autori e Signorini sostengono la coppia Tommaso-Oppini le uniche a rimetterci con nomination ed eliminazione saranno prima Mary Terry e poi Stefania. Contento loro... Tanto quello che è importante è che Oppini ed Elisabetta continuino...
MTR ci rimetterà subitissimo, secondo me neanche a Natale arriva. Stefania reggerà fino a quando avrà la protezione di Zorzi ma di sicuro attirerà pure molti voti contro (il mio per primo).
Utente
6 agosto, 2015
Scio16 ha detto
Io vedo tutti estremamente sotto tono, poco a fuoco e con pochissimo altro da dire. Lo sapevo che il prolungamento avrebbe sancito la fine di questo mega-cast. Che grandissimo peccato.
Ma in realtà io vedo in mood negativo solo il trio Zorzi-Oppini-Stefania fondamentalmente a causa di Oppini che li sta trascinando con sé. Gli altri se ne sono fatti tutti più o meno una ragione tra chi ha deciso di continuare e chi ha deciso di andare via, semplicemente è quella sensazione di attesa a farli stare un pò sottotono ma più che altro perchè credo che vogliano capire.
Olimpico85 ha detto
Ma in realtà io vedo in mood negativo solo il trio Zorzi-Oppini-Stefania fondamentalmente a causa di Oppini che li sta trascinando con sé. Gli altri se ne sono fatti tutti più o meno una ragione tra chi ha deciso di continuare e chi ha deciso di andare via, semplicemente è quella sensazione di attesa a farli stare un pò sottotono ma più che altro perchè credo che vogliano capire.
Non so, io vedo Rosalinda spentissima, la Greg insofferente e infastidita persino dalle imitazioni, Stefania ha perso completamente la bussola, Tommaso col morto in casa sin da prima dell'annuncio, Maria Teresa che paradossalmente trovo la più negativa e in ogni singola frase lancia una boutade smorzata da mille risate, Oppini che lasciamo stare proprio sennò mi bannate. Sarà che questi erano quelli che interessavano a me, sicuramente che Pierpaolo o Zelletta siano carichi a pallettoni poco me ne cale
Utente
6 agosto, 2015
Scio16 ha detto
Olimpico85 ha detto
Non so, io vedo Rosalinda spentissima, la Greg insofferente e infastidita persino dalle imitazioni, Stefania ha perso completamente la bussola, Tommaso col morto in casa sin da prima dell'annuncio, Maria Teresa che paradossalmente trovo la più negativa e in ogni singola frase lancia una boutade smorzata da mille risate, Oppini che lasciamo stare. Sarà che questi erano quelli che interessavano a me, sicuramente che Pierpaolo o Zelletta siano carichi a pallettoni poco me ne cale
Boh, a me Rosalinda sembra già da parecchio in modalità "triste" e la prendono in giro per questo; la Gregoraci è insofferente perchè deve andare via ma non vorrebbe; MTR mi sembra sempre uguale; di Tommaso-Oppini-Orlando ho detto prima. Forse una che si è davvero spenta negli ultimi giorni è Dayane che sta seriamente pensando di andarsene e la visita e le parole di Signorini l'altra sera le hanno dato il colpo di grazia.
Utente
2 settembre, 2020
Io ho aspettato alcuni giorni per tirare le somme su questa situazione, ero sicuro che il chiarimento sarebbe arrivato, ma alla luce di quanto sta andando in onda queste ore, devo dire che sono definitivamente dalla parte di Maria Teresa.
Punto 1) Tommaso e Stefania sono stati i primi ad avvicinarsi a persone come Elisabetta, Pierpaolo ed Andrea che, fino a pochi giorni prima, ne avevano dette peste e corna sui "blu". Per quanto Maria Teresa abbia masticato male, non si è mai permessa di rinfacciarglielo e si è limitata a qualche frecciatina e nomination coerentemente a quello che è stato il suo percorso.
Punto 2) A differenza di Tommaso e soprattutto Stefania, che da giorni stanno dicendo la qualunque su di lei ("si crede di essere il GF", "vuole solo vincere", "sta s*****a" etc.) alle spalle, Maria Teresa è andata da Tommaso per avvisarlo che le era uscita una frase infelice su di lui, oltretutto in un contesto generale dove si stava parlando di varie dinamiche.
Punto 3) Gli amici si parlano e si confrontano. Maria Teresa è totalmente ignara delle cattiverie che le stanno dicendo alle spalle. Roba che nemmeno alla Gregoraci nei primissimi tempi gliene dicevano. Questo non affrontarla direttamente, mi fa purtroppo pensare che Tommaso e Stefania non abbiano a cuore più di tanto il loro rapporto con lei. Una cosa assurda, considerando che Maria Teresa è dal primo giorno che li protegge e li sostiene h24.
In un mondo giusto, domani dovrebbero fare vedere questo tipo di filmati in puntata, semmai spronando i tre al chiarimento. Purtroppo, temo invece che vedremo i cinque secondi di Maria Teresa che alza gli occhi al cielo dicendo "succhia le energie" con conseguente crocifissione pubblica, per la gioia di tutto il gruppo che finalmente è riuscita e demolirla dopo ottanta giorni. Bah!
Utente
7 agosto, 2013
Wasabi ha detto
Io ho aspettato alcuni giorni per tirare le somme su questa situazione, ero sicuro che il chiarimento sarebbe arrivato, ma alla luce di quanto sta andando in onda queste ore, devo dire che sono definitivamente dalla parte di Maria Teresa.Punto 1) Tommaso e Stefania sono stati i primi ad avvicinarsi a persone come Elisabetta, Pierpaolo ed Andrea che, fino a pochi giorni prima, ne avevano dette peste e corna sui "blu". Per quanto Maria Teresa abbia masticato male, non si è mai permessa di rinfacciarglielo e si è limitata a qualche frecciatina e nomination coerentemente a quello che è stato il suo percorso.
Punto 2) A differenza di Tommaso e soprattutto Stefania, che da giorni stanno dicendo la qualunque su di lei ("si crede di essere il GF", "vuole solo vincere", "sta s*****a" etc.) alle spalle, Maria Teresa è andata da Tommaso per avvisarlo che le era uscita una frase infelice su di lui, oltretutto in un contesto generale dove si stava parlando di varie dinamiche.
Punto 3) Gli amici si parlano e si confrontano. Maria Teresa è totalmente ignara delle cattiverie che le stanno dicendo alle spalle. Roba che nemmeno alla Gregoraci nei primissimi tempi gliene dicevano. Questo non affrontarla direttamente, mi fa purtroppo pensare che Tommaso e Stefania non abbiano a cuore più di tanto il loro rapporto con lei. Una cosa assurda, considerando che Maria Teresa è dal primo giorno che li protegge e li sostiene h24.
In un mondo giusto, domani dovrebbero fare vedere questo tipo di filmati in puntata, semmai spronando i tre al chiarimento. Purtroppo, temo invece che vedremo i cinque secondi di Maria Teresa che alza gli occhi al cielo dicendo "succhia le energie" con conseguente crocifissione pubblica, per la gioia di tutto il gruppo che finalmente è riuscita e demolirla dopo ottanta giorni. Bah!
Tutto perfetto.
Utente
7 agosto, 2013
Non è che mo è colpa di Oppini se prima Tommaso e poi Stefania si sono fatti trascinare. Purtroppo andava squalificato ai tempi.
Spero che se qualcuno possa beneficiare di cio' sia proprio MTR, ma per come si mettono le cose alla fine ne uscirà penalizzata anche lei.
C'è anche da dire che la strada da qui all'otto febbraio è lunghissima, da un giorno all'altro ne succede una.
Stefania questa settimana ha litigato anche con tommaso se vi ricordate. Credo che ormai i nervi non le reggano più. Quando sei protagonista e ti spendi al cento per cento pensare di fare altri due mesi così non è una roba facile. per i vari comodini si tratta semplicemente di continuare il letargo.
Detto ciò mi dispiace che anche qui il consenso sia volatile
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, calacolo, BlueBlau, Totoro__, Targaryen, Danieletw, Daniele, ambobambo, Princess Carolyn, Nikko23, Going19, iamplet, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
600 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn