Utente
6 agosto, 2015
Leggo che stanotte pure MTR ha avuto un crollo soprattutto perchè ha notato che fondamentalmente in quella casa è sola. In particolar modo sembra aver accusato il distacco di Stefania dopo che proprio quest'ultima l'aveva accusata di essersi distaccata per stare con le Rosmello.
Effettivamente negli ultimi giorni, e l'ho scritto anche qui, avevo notato una MTR meno pimpante e più solitaria e non riuscivo a spiegarmi il perchè.
Nonostante ciò con i suoi due amici blu si dimostra sempre generosa e protettiva
MTR ha salvato Tommaso e Stefy e adesso sta dicendo che ha calcolato il numero di voti e poteva votare Giulia per andare in nomination con più persone e invece ha dato il secondo voto a Pier per salvare loro.
CI RENDIAMO CONTO? SUBITO A SALVARLA.#GFVIP
— Double L. 💥 (@Ehvabbeoh) December 12, 2020
Utente
7 agosto, 2013
Trovo incredibile come siano stati criticati sui social Urtis, Selvaggia e Giulia colpevoli di essersi avvicinati a Tommaso e a Stefania perché forti, ma allo stesso tempo si dia della stupida a Sonia perché è entrata attaccando il più forte comunque lo ha proprio demolito nella discussione, era ora entrasse una così - che durerà quanto un gatto in tangenziale, ma almeno.
MTR è troppo un amore e ieri su Twitter leggevo solo commenti positivi, purtroppo a livello di televoto i giochi sono fatti, a meno che qualcuno dei favoriti faccia uno scivolone madornale ma ne dubito, poi con l'ingresso di 10 cuscinetti per loro è proprio tutto in discesa.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Mmm come per Selvaggia e per quanto mi faccia godere POTENTE il fatto che facciano sclerare Zorzi, resto del pensiero che chi entra e inizia carico a pallettoni a causa di dinamiche esterne non mi piace. Anche perché tu sai da un po' che entri, hai il tempo in albergo di prepararti il confronto nei minimi dettagli, mentre quello lì ti vede piombare in casa come una furia, ci sta non avere la giusta argomentazione per controbattere.
Bello lo show, still not convinced by that Sonia.
Utente
7 agosto, 2013
Io credo che non siamo abituati a una persona come Mary Terry. Lei è così, fanciulla nell'animo, giusta. Vogliamo vedere solo le litigate, gli schieramenti, ma non vogliamo vedere una persona che argomenta con pacatezza e che magari alle 5 di mattina si sveglia pimpante. NOn siamo più abituati a questo genere di persone purtroppo....oggi ho pure paura che non arrivi nemmeno a Natale.
Utente
27 febbraio, 2020
Ieri notte ho seguito fino alle 5 solo per riportarvi le cose
- come avete già detto MT ha avuto un crollo, ha iniziato a piangere mentre lavava i piatti con Zelletta perché dice che tutti gli altri hanno formato delle coppie e lei è rimasta isolata, e poi perché le è dispiaciuto che Stefania l'abbia accusata di essersi allontanata. In questo caso Tommaso è stato carinissimo, le ha detto di stendersi accanto a lui sul letto e l'ha abbracciata, e alla fine è riuscito a farla sfogare e anche ridere. Sono arrivati anche Pierpaolo, Giulia e Rosalinda che hanno confermato che MT è molto amata in casa ed è un pilastro di questa edizione. Le hanno consigliato di buttare fuori quello che pensa e non accumulare fino a scoppiare
- MT ha anche fatto uscire il discorso di Elisabetta che credeva di aver "regalato" un suo aereo a Tommaso (quello "TUTTIVORREBBEROESSERENOI") ma lui ha detto che gli è stato confermato dal suo agente nella chiamata
- Stefania e SDG hanno ripercorso ciò che è successo con Matilde, Stefy ha spiegato le sue ragioni. Poi hanno parlato dei rispettivi mariti e di come abbiano reagito all'idea di vederle nella casa: il marito di Stefania l'ha spronata a rimanere, quello di Samantha era un po' contrario al vederla entrare a metà perché si sarebbe inserita in un percorso già a metà con le preferenze del pubblico già consolidate.
Ora stanno chiarendo MT e Stefania, la prima si è sfogata di tutto ciò che l'aveva fatta stare male, la seconda le ha assicurato che MT è il pilastro del suo percorso e che le vuole davvero bene. Maria Teresa ha detto di essersi davvero affezionata ai coinquilini ma di avere anche lei dei momenti di sconforto, e che ha paura di aver sbagliato tutto.
Iry8 ha detto
Ora stanno chiarendo MT e Stefania, la prima si è sfogata di tutto ciò che l'aveva fatta stare male, la seconda le ha assicurato che MT è il pilastro del suo percorso e che le vuole davvero bene. Maria Teresa ha detto di essersi davvero affezionata ai coinquilini ma di avere anche lei dei momenti di sconforto, e che ha paura di aver sbagliato tutto.
Grazie del riassunto Iry! Io avevo solo visto la clip di MT che piangeva perché la lasciano fare i piatti e nessuno che le dica "ci penso io", quando lei stessa più volte ha affermato che a lei piace fare le faccende, specie nel post puntata perché si rilassa, e ha sempre rassicurato tutti di non preoccuparsi. Per questo un attimo non avevo capito questo discorso, lo trovavo stonato. Ora ha più senso
Utente
7 agosto, 2013
Giulia che cerca di mettersi in mezzo col discorso Sonia dicendo che siccome non si ricordava che si erano già presentate "il dramma", quando in realtà Sonia non è che abbia fatto chissà quante storie.
_
Adesso "magicamente" Tommaso ha ricordato tutto, racconta che lui l'aveva vista comportarsi male con un cameriere a una festa e poi racconta perché l'ha presa per i fondelli ricordando la storia IG di lei che si scusava con gli stilisti durante la settimana della moda perché faceva tardi agli eventi avendo un sacco di cose da fare.
Questi discorsi li stanno facendo in giardino Tommaso, Giulia, Rosalinda, Dayane, Urtis, Pierpaolo e Zelletta che praticamente l'ha già "scaricata".
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Olimpico85, ambobambo, Jo, Nikko23, Going19
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn