Utente
7 agosto, 2013
MTR riflette con Zelletta e Stefania su Samantha De Grenet, dicendo che si sia studiata un po' il suo personaggio (quella che si occupa un po' di tutto) per sostituirla. Ho trovato fantastica Stefania che le dice "lasciala fare, bisogna prendere in contropiede"
Mi sa che Samantha non godrà di tantissime simpatie... Vedo più inserito Nardi
Utente
21 aprile, 2015
Samantha:
“È più facile che io accetto un comportamento che non condivido di una persona a me cara, piuttosto di accettare un comportamento che condivido di una persona che conosco poco”Stefania:
“Beh, su questo non sono d’accordo”STEFANIA MI TREMA IL CULO #gfvip pic.twitter.com/y9aDYSEmpx
— anita* (@cieeebebe) December 12, 2020
Ommioddio
Admin
7 agosto, 2013
Abbiamo capito che PP non esce avendo 3-4 storyline in corso (tutte brutte ma tant'è)
Su un potenziale scontro Orlando - De Grenet sono disposto a stare tutta la vita dalla parte della prima, tuttavia la frase della De Grenet (è più facile che accetto un comportamento etc etc) non la vedo neanche così tremenda anche perchè, diciamoci la verità, è proprio cosìche si comporta la maggior parte delle persone nei rapporti umani ma in pochi sono in grado di ammetterlo con la stessa onestà
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
La De Grenet ha già iniziato con la spazzatura, i bidoni che andrebbero posizionati diversamente e tutto ciò contro MTR ma è amica della Brandi?Comunque MTR lucidissima ad averlo capito in meno di 24 ore.
Si infatti MTR ieri sera era un pò giù anche per questa storia ma in generale un pò tutti ieri hanno poco apprezzato sia Samantha che Nardi perchè è stato un continuo rinfacciare la sporcizia della casa, hanno più volte annunciato che andavano a pulire il bagno come se dovessero affrontare un'impresa titanica e gli altri non l'avessero mai pulito in tre mesi.
Tra l'altro la Brandi è stata già nominata più volte da Samantha appena ha messo piede in casa tanto che sono tornati sulle varie situazioni a partire dal perchè Tommaso ce l'aveva con lei ecc ecc.
Terrò d'occhio Samantha ma secondo me non si inserirà bene, per assurdo anche peggio di Sonia che ha su di lei il macigno dell'ingresso a bomba vs Tommaso.
Utente
25 novembre, 2017
KassaD1 ha detto
Giacomo e Cristiano stanno parlando di nomination e strategie, ma non si capisce niente perché parlano quasi sottovoce.
Malgioglio e Urtis parlano di chi nominare le prossime puntate (Zelletta e MTR e appena possibile Filippo, mi par di capire)#gfvip pic.twitter.com/irthjiMlVD
— Rainbow (@rainbowncats) December 12, 2020
(quella dei tortellini = MTR)
Alla saga Urtis-Malgioglio che parlano di nomination future ho trovato anche questo. Credo parlassero di una delle 3 new entry.#gfvip pic.twitter.com/jqlRnRQzML
— Rainbow (@rainbowncats) December 13, 2020
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, vincy, Moly, Sahz, ambobambo, shoshie90, Going19, iamplet, scopetoni, TrediciMotivi, AjejeBrazorf, Sasuke99
669 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn