Utente
7 agosto, 2013
La regia censura lo scazzo tra Sonia e Stefania preferendo inquadrare i comodini.
Samantha esce dal confessionale e Sonia le va vicino a raccontarle tutto e censurano anche questo.
Cmq Stefania voleva litigare da settimane. non ha voluto con zorzi, non ha potuto più di tanto con MTR, si è ritirata contro le Rosmello. Ora ha trovato finalmente le vittime. Adoro
Banned
7 aprile, 2014
Gen931 ha detto
La regia censura lo scazzo tra Sonia e Stefania preferendo inquadrare i comodini.Samantha esce dal confessionale e Sonia le va vicino a raccontarle tutto e censurano anche questo.
Cmq Stefania voleva litigare da settimane. non ha voluto con zorzi, non ha potuto più di tanto con MTR, si è ritirata contro le Rosmello. Ora ha trovato finalmente le vittime. Adoro
E chissà come mai
Banned
7 aprile, 2014
Gianmarco ha detto
Si è messa a mettere zizzania e ha riportato ciò che Stefania aveva detto una volta che Sonia era andata via ovviamente in modo diverso ma ora troverà la scusa della lingua e dirà che non aveva capito le intenzioni
Adesso Dayane é andata da Samantha e Sonia e sta dicendo che Stefania é andata da lei e le ha detto di non mettersi in mezzo
Stefy sempre due pesi e due misure quanto c'è in mezzo lei (sempre se Dayane non si è inventata anche questa...)
Sto dando un'occhiata ai social e sono tutti a gridare alla squalifica per "io la uccido" e "ti sego le gambe".
Posso dire che inizio ad essere pieno di questa abitudine che si sta insinuando, che vede il pubblico, cosciente del fatto che il GF spesso lo ascolta per evitare indignazioni, richiedere la squalifica per qualsiasi atteggiamento rude o inelegante? Solo a me sembra che queste caratteristiche dovrebbero anche andare a costituire la personalità del personaggio, che poi, in caso, per questo potrà essere eliminato al televoto?
Capisco le questioni più spinose, ma "io la uccido" (nonostante sia contro la mia kween) è un modo di dire. Aggressivo, e di questo magari parlerei in puntata.
Boh, mi sa tanto del bambino (pubblico) che tira il grembiule alla maestra (gf) per averla vinta.
Utente
15 dicembre, 2015
Scio16 ha detto
Sto dando un'occhiata ai social e sono tutti a gridare alla squalifica per "io la uccido" e "ti sego le gambe".Posso dire che inizio ad essere pieno di questa abitudine che si sta insinuando, che vede il pubblico, cosciente del fatto che il GF spesso lo ascolta per evitare indignazioni, richiedere la squalifica per qualsiasi atteggiamento rude o inelegante? Solo a me sembra che queste caratteristiche dovrebbero anche andare a costituire la personalità del personaggio, che poi, in caso, per questo potrà essere eliminato? Capisco le questioni più spinose, ma "io la uccido" (nonostante sia contro la mia kween) è un modo di dire. Aggressivo, e di questo magari parlerei in puntata.
Boh, mi sa tanto del bambino (pubblico) che tira il grembiule alla maestra (gf) per averla vinta.
Boh, ma non si può squalificare il pubblico di Twitter & co? Sarebbe bellissimo!
Comunque anche io - come pazzo - non ho capito nulla leggendo il topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m, DGS, TEBY, Going19
563 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn