Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Ma Rosalinda e Giulia hanno un buonissimo rapporto fin dall’ingresso della Salemi. Ieri nella “cartolina dei saluti” Giulia ha parlato proprio di Rosalinda... non è un amicizia nuova
Sì infatti avevo seguito anche lo sfogo di Rosalinda con Giulia... Era per dire che magari forse oggi sono effettivamente state più vicine del solito, e ci sta anche... Poor Alfonso che non riuscirà più a marciare sulla presunta ship con Dayane
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
19 febbraio, 2018
Kteis ha detto
Sì infatti avevo seguito anche lo sfogo di Rosalinda con Giulia... Era per dire che magari forse oggi sono effettivamente state più vicine del solito, e ci sta anche... Poor Alfonso che non riuscirà più a marciare sulla presunta ship con Dayane
Si vabe figurati se ci rinuncia, dopo Elisabetta-Pierpaolo e Tommaso-Francesco interrotti bruscamente dai ritiri di Gregoraci e Oppini, Signorini punterà su questa coppia come non mai. A meno che la Salemi non ceda...
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Si vabe figurati se ci rinuncia, dopo Elisabetta-Pierpaolo e Tommaso-Francesco interrotti bruscamente dai ritiri di Gregoraci e Oppini, Signorini punterà su questa coppia come non mai. A meno che la Salemi non ceda...
Per come sono adesso le cose scommetterei più sui Prelemi
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Hanno caricato il video completo, mi sto sentendo male
Utente
6 agosto, 2015
Kteis ha detto
Comunque mi sa che non parlavano di Rosalinda e Giulia ma di Rosalinda e Tommaso.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Comunque mi sa che non parlavano di Rosalinda e Giulia ma di Rosalinda e Tommaso.
Purtroppo Sonia ha messo le mani davanti, ma mi pareva un nome breve e penso sia più probabile Giulia... Anche perché sono effettivamente amiche e un avvicinamento sarebbe anche logico... Con Tommaso era abbracciata ma tutti gli altri scherzavano proprio su questo, perché loro stessi ammettevano di essere in una situazione più unica che rara
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Avrebbe più senso.
Prima in giardino Rosalinda aveva la mano di Tommy e poi quando lui è andato via Giulia le fa “hai visto ti sei guadagnata la sua mano oggi” e lei “eh non me lo aspettavo”...non dando troppo peso alla cosa. Scambio che non ho capito molto.
Utente
19 febbraio, 2018
Mario sta raccontando la sua esperienza al grande fratello 12. Ha detto che è stata un’edizione brutta e piena di messaggi diseducativi. E poi ha anche detto che non ha capito il motivo della sua eliminazione dato che contro di lui c’era una ragazza anonima mentre lui aveva creato delle dinamiche... perché non ricordo queste dinamiche?
Utente
27 febbraio, 2020
Non Sonia che ancora sta parlando della nomination di Rosalinda
Sostiene che non sia sincera e che prima abbia detto "posso nominare chi voglio" e poi quando gli altri le hanno fatto notare che ha sbagliato abbia detto "forse ho sbagliato" (Poi ieri sera quando qualcuno aveva chiesto a Sonia chi altri avrebbe potuto votare Rosalinda, lei ha risposto "Giacomo" ma lui era già in nomination quindi non votabile).
Utente
7 agosto, 2013
Iry8 ha detto
Sostiene che non sia sincera e che prima abbia detto "posso nominare chi voglio" e poi quando gli altri le hanno fatto notare che ha sbagliato abbia detto "forse ho sbagliato"
Quindi come fa sbaglia che comunque lei non si è scusata per la nomination ma per averla ferita. Sinceramente penso che ora la rinominerebbe volentieri
Carina Carlotta che pensava ad abbellire la torta per Stefania, è molto dolce.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
anto1994 ha detto
Mario sta raccontando la sua esperienza al grande fratello 12. Ha detto che è stata un’edizione brutta e piena di messaggi diseducativi. E poi ha anche detto che non ha capito il motivo della sua eliminazione dato che contro di lui c’era una ragazza anonima mentre lui aveva creato delle dinamiche... perché non ricordo queste dinamiche?
Perchè durò 15 giorni accodandosi ai ribelli Floriana-Filippo-Di Tolla vs Ilenia ma non risaltava più di tanto.
Però ha ragione quando dice che fu un'edizione pesante ma lo fu per colpa degli autori che subito la prima sera partirono con Ilenia vs Floriana che neanche si conoscevano e secondo me la situazione sfuggì proprio di mano.
Kteis ha detto
Bisogna ammettere che se Rosalinda adesso diventasse di colpo amica di Tommy.... Altroché amore con Dayane, è il suo acerrimo nemico
Se dobbiamo stare a quanto dice l'insider che ci ha sempre preso credo che Zorzi lo useranno per far aprire Rosalinda sul suo interesse verso Dayane (anche se a me sembra proprio che se avesse potuto avrebbe preferito Mario).
Utente
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
è partita l'invettiva Web contro la DeGrenet. Non riesco a capire se merita la squalifica o meno
ma vogliono degli automi in questa casa? Ok le squalifiche per le cose serie, insulti omofobi o razzisti, ma "la uccido" o "sei una psicopatica" sono modi di dire, è chiaro che non vanno presi alla lettera. Poi ci lamentiamo se non succedono dinamiche ma ci credo, in quella casa tra un po' devono avere paura di aprire bocca
Poco fa c'è stato un bellissimo momento di Andrea Zenga che ha raccontato il suo non rapporto con il padre. L'ha fatto senza vittimismo, mi ha fatto tanta tenerezza, spero proprio che riesca a sbloccarsi ed entrare più nelle dinamiche.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Scio16, DGS, calacolo, KassaD1, anto1994, Danieletw, ambobambo, Gabbo, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
517 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn