Utente
6 agosto, 2015
Ragazzi comunque noi per mesi abbiamo visto MTR fare la pazza per il pilota dell'aereo degli striscioni ma lei lo ha davvero riconosciuto.....guardate qui....non ce la posso fare
IN CHE SENSO MTR QUANDO DICEVA DI AVER RICONOSCIUTO IL PILOTA AVEVA RAGIONE E NON DELIRAVA, MA SEI PAZZESCA MARY T#Gfvip #tzvip pic.twitter.com/MSJClEOokj
— Rainbow (@rainbowncats) January 17, 2021
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Prova sinceritàOgni vippone dovrà fare una domanda a ogni concorrente e quest'ultimo potrà rispondere solo Si o No.
Solo io ho la sensazione che gli autori abbiano avuto questa idea da ciò che stava succedendo poco fa in veranda con Tommaso che interrogava Dayane?
Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Sia Stefania sia Cecilia si sono incartate su Pierpaolo e non sanno cosa chiedergli Forse Dayane tutti 'sti torti sul percorso di Pier non li ha
Ho fatto lo stesso pensiero, alla fine a Stefania l'ha suggerita Tommaso e Cecilia l'ha lasciato per ultimo e ci ha pensato parecchio.
Utente
27 febbraio, 2020
Mi è piaciuta molto Dayane nel gioco! Ma anche Zenga ora sta facendo domande interessanti, ha chiesto a Stefy se le darebbe fastidio che uno dei nuovi arrivasse in finale, a Carlotta se si sarebbe aspettata di avere un altro impatto, a Tommaso se si è mai trattenuto dal dirgli qualcosa per non offenderlo, a Dayane se pensa di poter vincere il GF e a Cecilia se lo avrebbe nominato domani (lei ha risposto di no, vediamo allora su chi si butterebbe nel caso).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, Nikko23, Manu
580 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn