Utente
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
Stefania lascia, è stata in confessionale ed è uscita in lacrime.Il marito su twitter
'è ora di tornare a casa'
Ma adesso è uscita dal confessionale? Si è rimessa a letto poi?
Tra l'altro come mai è mezzogiorno e ci sono ancora le luci spente nelle camere? Per tenerseli buoni? Di solito nel post diretta li fanno dormire di più, ma mai dopo le 12
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma adesso è uscita dal confessionale? Si è rimessa a letto poi?
Tra l'altro come mai è mezzogiorno e ci sono ancora le luci spente nelle camere? Per tenerseli buoni? Di solito nel post diretta li fanno dormire di più, ma mai dopo le 12
Si si è rimessa a letto. Poi la Salemi è in confessionale, dicono a chiedere qualche medicina per la Orlando. Non si sta capendo nulla
Utente
27 febbraio, 2020
KassaD1 ha detto
Stefania sta piangendo sotto le coperte, Maria Teresa l'ha sentita e si è alzata per andarla a consolare.
è terribile vederla così veramente ieri con quel ritirare fuori la storia dell'ex marito e del post le hanno fatto un colpo basso... però non è detto che esca, si è rimessa a letto e secondo me tra MT e Tommaso riusciranno a farla stare tranquilla. Io lo spero perché mi dispiacerebbe davvero tantissimo vederla uscire così a due passi dalla finale che si merita (un po' come Adriana la scorsa edizione, anche se per motivi diversi) ma ovviamente se non ce la fa più deve pensare prima a se stessa, e gli autori si attaccano con Tommaso, Rosalinda e Zelletta che la seguono a ruota!
Utente
7 agosto, 2013
MTR prima l'ha letteralmente cullata, poi è andata a prendere un pezzo di cioccolata e l'ha imboccata scusate ma sono morto dal ridere. Le amo troppo.
Che uscita da gran diva farebbe se abbandonasse adesso, ma non succederà mai.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
Nico89Rc ha detto
Già il primo allungamento è stato deleterio ora con quest' altro ancora peggio.
Si,va bene , Ok , sono "" solo "" due settimane, ma non fa differenza alcuna. Anche un giorno sarebbe stato troppo. Ormai sono esausti.
A parte che sono 3 settimane in più ma non è neanche tanto quello il problema quanto il fatto che questi poveracci non sappiano neanche la data finale quindi stanno in depressione ora illudendosi che possa essere anche solo di una settimana il prolungamento e poi andranno in depressione di nuovo quando sapranno la data vera.
Oggi sarà una giornata pesantissima per tutti loro e per noi che li guardiamo.
Utente
19 febbraio, 2018
Nico89Rc ha detto
Già il primo allungamento è stato deleterio ora con quest' altro ancora peggio.
Si,va bene , Ok , sono "" solo "" due settimane, ma non fa differenza alcuna. Anche un giorno sarebbe stato troppo. Ormai sono esausti.
Esatto. Il problema é che sono tre settimane che partono dall’8 febbraio. Quindi da oggi è più di un mese
Utente
7 agosto, 2013
Immaginate se dovessero lasciare Tommaso-Maria Teresa e Stefania. Ma chi continuerà a guardare sto programma? Tra l'altro secondo me si sentono anche presi in giro perchè li trattano come fossero marionette.
Zelletta secondo me fa tutta la finta perchè lui rimarebbe pure fino a Ferragosto. Anche se a tratti mi sembra sincero..boh! Dopo 4 mesi ancora non l'ho inquadrato sto ragazzo.
Stefania è proprio arrivata.
Utente
7 agosto, 2013
Il programma comunque potrebbe finire anche qua per il bene di tutti . I GFfini della prima ora sono ormai esausti. La vincitrice è gìa certa, Dayane che ha tutto il Brasile che vota non si sa come per Lei. Lo dicevano anche ieri sera in puntata che il suo caso è diventato di Stato e che ne parlano tutte le testate e trasmissioni più importanti.
Credo che alla gente il GF interesserà sempre meno. Mi dispiace perché io seguivo tanto il LIVE ma ora lo ritengo inutile. Spero che gli autori ci ripensino e lo facciano finire l'8 febbraio.
Utente
9 gennaio, 2020
Sì la cosa più giusta sarebbe che tutti i vecchi prendessero e uscissero così voglio proprio vederli arrivare a fine febbraio.
Inoltre se fossi "vip" col cavolo che accetterei di partecipare ad un programma in cui potrei essere chiuso per 5/6 mesi nelle prossime edizioni.
Utente
7 agosto, 2013
Se tutto questo clamore è per l'allungamento, allora lo trovo eccessivo. Un conto è essere arrivati alla data della finale e sentirsi dire "oggi non finisce, ci vediamo tra 3 settimane" e un altro è che ad un mese dal termine già pattuito, questi sbraitino. E poi, chi assicura loro che arriveranno fino al 26 febbraio? Si credono già finalisti? lol Se la finale sarà a 4 (cosa molto probabile, dato l'allungamento), c'è un'elevata possibilità di uscire entro l'8 febbraio. Mi sembra più una scusa per andare via con il bottino di 4 mesi.
Poi ovviamente 4 mesi è massacrante, trovo disumano quest'ulteriore allungamento.
Utente
19 febbraio, 2018
Matisse2 ha detto
Se tutto questo clamore è per l'allungamento, allora lo trovo eccessivo. Un conto è essere arrivati alla data della finale e sentirsi dire "oggi non finisce, ci vediamo tra 3 settimane" e un conto è che ad un mese dal termine già pattuito, questi sbraitino. E poi, chi assicura loro che arriveranno fino al 26 febbraio? Si credono già finalisti? lol Se la finale sarà a 4 (cosa molto probabile, dato l'allungamento), c'è un'elevata possibilità di uscire entro l'8 febbraio. Mi sembra più una questione di logica.
Credo che Stefania stesse così più per la questione Roncato che per la questione prolungamento. Per il resto io capisco il discorso della stanchezza. Secondo me è pesante sentirsi dire “il programma durerà di più (ma non vi dico quanto) rispetto a quanto avevamo stabilito”. Questi sono da capodanno che fanno il conto alla rovescia per la finale e ora che sono arrivati a “-3 settimane” gli viene detto “eh no, abbiamo allungato ancora un po’”. Poi che c’entra il fatto di poter essere eliminati prima? Allora anche la Gregoraci e Oppini dovevano rimanere perché c’era la possibilità di essere eliminati prima di Natale? E in ogni caso, a quanto hanno capito fino al 1 febbraio non ci sono eliminazioni, quindi la possibilità di arrivare fino alla finale é elevata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, tore, Davidex, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Going19, kikketta, TrediciMotivi
661 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn