Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
MTR su Dayane: "Chi ha così tanta voglia di arrivare mi fa tanta tenerezza"Ballando con le stelle 10 (Rai 1, 2014) – Concorrente
Monte Bianco - Sfida verticale (Rai 2, 2015) – Concorrente
L'isola dei famosi 12 (Canale 5, 2017) – Concorrente
Pechino Express 8 (Rai 2, 2020) – Concorrente
Grande Fratello VIP 5 (Canale 5, 2020-2021) – Concorrente
e questa frase (che non è grave eh) anticipata da “se rimango le faccio vedere i sorci verdi a Dayane”
A parte che questa cosa dei programmi è stucchevole perché ormai loro vengono chiamati per fare i reality, spesso sono le agenzie stesse che li propongono i ragazzi ma vabbè...
Pero che qualcuno ricordi alla Ruta che 2 settimane fa circa, forse prima... Ha nominato Dayane in confessionale quando il loro rapporto era ottimo senza dirlo mai a Dayane.
Facile adesso fare la risentita che Dayane ti abbia nominato.
Tommaso e Dayane se continuano così stanno regalando la vittoria ai Prelemi. A questo punto che vinca Maria Teresa assolutamente.
Utente
14 maggio, 2018
Fob92 ha detto
8 minuti di video e sui souscial l'Anticristo è ovviamente Stefania che in Puntata dice quello che abbiamo pensato tutti ("dai dillo!") dopo che MTR, per la seconda volta, ha girato attorno a un nome prima di dirlo tra le risa.
Ma hai visto la scena in puntata? Conduttore, opinionisti, concorrenti la incitavano a dirlo e non la mollavano, che avrebbe dovuto fare?
Utente
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
pazzoreality ha detto
Not Gennji che ieri scrive un tema e 2 ore dopo Stefania e Tommaso in stanza arancione a parlare con tutti gli altri contro Maria TeresaVorrei ricordare che c'è stata una stessa scena meno di un mese fa. In cui MTR era in stanza arancione dove tutti parlavano male della Orlando dopo la sclerata che aveva fatto a Tommaso dopo la festa brasiliana. E lei ci andò giù pesantissima.
Continuo coerentemente a ribadire che i fan della ruta predicano bene e razzolano male. Quindi non mi rimangio il papiello.
E onestamente ho trovato tutta quella manfrina che MTR ha fatto a Zelletta prima della nomination stucchevole.
Poi ovviamente MTR>>>> Zelletta, Dayani etc etc
Infatti il più pulito ha la rogna lì dentro. Io dico però che se nei panni di Mary Terry ci fossero altri gli autori si muovere vero diversamente.
Anche l'ostinarsi a parlare degli amori passati di MT non credere che la metta in buona luce agli occhi del pubblico... Proprio stamane mia mamma, fan di MT ha detto che le iniziano a stancare ste cose.... Gli autori lo sanno dove spingere... Ribadisco che se solo volessero, le clip gestite in un certo modo, darebbero la boiata finale a MT. Vedremo...
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
MTR su Dayane: "Chi ha così tanta voglia di arrivare mi fa tanta tenerezza"Ballando con le stelle 10 (Rai 1, 2014) – Concorrente
Monte Bianco - Sfida verticale (Rai 2, 2015) – Concorrente
L'isola dei famosi 12 (Canale 5, 2017) – Concorrente
Pechino Express 8 (Rai 2, 2020) – Concorrente
Grande Fratello VIP 5 (Canale 5, 2020-2021) – Concorrente
Però per Dayane è Giulia l'affamata di fama
Utente
7 agosto, 2013
Giulio23 ha detto
concordo in pieno. E non è la prima volta che fanno tutti gruppo in una stanza e si mettono a sparlare di una persona, l'hanno fatto anche con Dayane. E' proprio brutto da vedere
Possiamo dire che Dayane non è di quelle che "ci sono passata anche io, so cosa vuol dire e non lo farei ad un altro".
Comunque Stefania ha invitato MTR a dire il nome in puntata perché, come un qualsiasi non RHuters, si era scocciata di quella manfrina.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo ha detto
Possiamo dire che Dayane non è di quelle che "ci sono passata anche io, so cosa vuol dire e non lo farei ad un altro".
Comunque Stefania ha invitato MTR a dire il nome in puntata perché, come un qualsiasi non RHuters, si era scocciata di quella manfrina.
E mi riallaccio che sti siparietti con fanno altro che indisporrre il pubblico verso Mary Terry
Utente
6 agosto, 2015
JoJo ha detto
E aggiungerei che lo fecero pure quella famosa volta in camera blu quando fecero il terzo grado in gruppo a Rosalinda contro Dayane quindi due persone colpite in una volta sola.
Giulio23 ha detto
Fob92 ha detto
8 minuti di video e sui souscial l'Anticristo è ovviamente Stefania che in Puntata dice quello che abbiamo pensato tutti ("dai dillo!") dopo che MTR, per la seconda volta, ha girato attorno a un nome prima di dirlo tra le risa.
Ma hai visto la scena in puntata? Conduttore, opinionisti, concorrenti la incitavano a dirlo e non la mollavano, che avrebbe dovuto fare?
Non so, non fare la stessa cosa che ha fatto fatto due settimane fa con Alba? C'era già rimasta sotto una volta, avrebbe dovuto avere la prontezza di non cascarci di nuovo. Uno che non vuole parlarne, a parte che non apre nemmeno il discorso, ma poi reagisce diversamente. Anch'io avrei insistito affinché facesse quel nome. Addirittura ha detto "esco, mi informo sulla sua vita sentimentale attuale, e poi lo dico".
Comunque dai, non voglio fare un caso di stato su questa cosa che è una sciocchezza, una scenetta anche mal riuscita racchiusa in cinque minuti di diretta piuttosto noiosi e no-sense, però era la prima a ridersela...
Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Non so, non fare la stessa cosa che ha fatto fatto due settimane fa con Alba? C'era già rimasta sotto una volta, avrebbe dovuto avere la prontezza di non cascarci di nuovo. Uno che non vuole parlarne, a parte che non apre nemmeno il discorso, ma poi reagisce diversamente. Anch'io avrei insistito affinché facesse quel nome. Addirittura ha detto "esco, mi informo sulla sua vita sentimentale attuale, e poi lo dico".
Comunque dai, non voglio fare un caso di stato su questa cosa che è una sciocchezza, una scenetta anche mal riuscita racchiusa in cinque minuti di diretta piuttosto noiosi e no-sense, però era la prima a ridersela...
Propio ieri o il giorno prima MTR aveva confessato a Stefania che in confessionale le avevano chiesto se avesse altri amori nascosti o cose simili quindi gli autori hanno volutamente cercato il modo di andare a parare lì. La clip inizia e presenta più volte le immagini di MTR che parla in cucurio con Rosalinda e parliamo del cucurio punizione per la sconfitta nella puntata di Capodanno. L'obiettivo con cui tutto ciò viene fatto è quello che dice matti infatti alla fine di 4 ore di puntate di cose si discute? Di Zorzi vs Giulia e di MTR.
matti ha detto
E mi riallaccio che sti siparietti con fanno altro che indisporrre il pubblico verso Mary Terry
Sì però i siparietti li tira fuori lei, lo ha fatto con la Parietti e Alain Delon, col principe di monaco e ora con Baccini. Subito dopo la puntata (o in stacco pubblicitario, non ricordo) si era messa a ripetere di tutti i flirt avuti di cui i giornali hanno parlato. Signorini ha sempre ripreso cose a lungo raccontate da lei, mai indiscrezioni uscite da fuori.
Non c'è niente di male, però immagino che i coinquilini che la sentono sempre parlare di questo con molta libertà, abbiano pensato di incitarla a fare il nome e questo non toglie che magari abbiano visto la precedente "ritrosìa" come modo per aumentare la curiosità e fare un po' di scena. Non vedo la cattiveria in questo, forse perché mentre stavano facendo quella scenetta anche io pensavo "ma basta". Se un nome non lo vuoi dire dici subito che di questo non ne parli, non inizi a fare "lo sa anche Guenda, ci ha beccati sul divano, è più giovane, ha fatto Sanremo 3/4 anni fa", ora finisce che è cattivo chi le ha detto "vabbè dillo".
Poi insomma, mi sembra tanto rumore per una stupidata.
Olimpico85 ha detto
Propio ieri o il giorno prima MTR aveva confessato a Stefania che in confessionale le avevano chiesto se avesse altri amori nascosti o cose simili quindi gli autori hanno volutamente cercato il modo di andare a parare lì. La clip inizia e presenta più volte le immagini di MTR che parla in cucurio con Rosalinda e parliamo del cucurio punizione per la sconfitta nella puntata di Capodanno. L'obiettivo con cui tutto ciò viene fatto è quello che dice matti infatti alla fine di 4 ore di puntate di cose si discute? Di Zorzi vs Giulia e di MTR.
Sì ormai MTR è un po' la nuova De Blanck per gli autori. Anche la diatriba MTR/Zelletta sembra un po' la copia carbone della dinamica Patrizia/Stefania ("io non ti ho nominato..." - "e invece io sì!"). Però è quel "balletto" che non mi è piaciuto ("non lo dico hihi non lo dico hihi Baccini hihi"). Che poi, ripeto, stiamo facendo davvero le pulci a una scenetta durata cinque minuti e pure mal riuscita. Però non può diventare l'ennesimo pretesto per attaccare la Orlando. 😅
Gen931 ha detto
comunque più andiamo avanti e più la vittoria di Andreone Zenga si avvicina
E noi amiamo vederlo!
In tempi non sospetti paragonai a questa edizione al GF11. Sbagliai a paragonare la dinamica Cocco/Szilvia a Zelletta/Natyparagoni. Il nuovo vero Cocco è proprio Zenga che, anziché essere stato tradito dalla fidanzata, è stato abbandonato dal padre.
Vero anche che la sua spirale può dirsi conclusa. Ormai l'hanno spremuto. Quindi bisogna capire se, come e quanto riuscirà a galleggiare nelle prossime settimane.
Gen931 ha detto
Not Stefania che si è svegliata NERA contro Matilde, non sta parlando di altro e sta andando anche in confessionale.Questa è la mossa per tenersi fuori da Giulia vs Tommaso e avere la clip
Stefania on fire su Matilde: "Mi ha voluto far passare di nuovo per quella che nomina l'amica. Ma amica de che? Non la vedevo da anni, ci siamo viste 2 volte" #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/6prTn2RnzL
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 2, 2021
Ditemi che "Angela" è la Melillo che ho bisogno di questa dinamica anche all'Isola
Utente
19 febbraio, 2018
Ancora con questa storia della povera Maria Teresa incompresa da tutti. Scusatemi ma non ce la faccio. Spiegatemi la differenza tra una Stefania che in stanza arancione dice “ultimamente sta facendo la vittima” e una Maria Teresa che dice a Giulia, Pierpaolo e Zenga “a Dayane faccio vedere i sorci verdi” solo perché l’ha nominata. Io non vedo nessuna differenza. Non vedo un “tutti contro uno”, anche perché, ripeto, Giulia, Pierpaolo e Zenga non stavano nella stanza arancione a parlare con gli altri.
Quella scenetta di ieri sera sui flirt della Ruta é stata imbarazzante, e lei non è stata esattamente costretta a dire un nome, continuava a stuzzicare la curiosità dando dei piccoli indizi ogni volta che apriva bocca, e dal punto di vista dell’intrattenimento ci sta. La nomination a Samantha con tutto il preambolo su Zelletta era palesemente indirizzata ad evitare il voto di Andrea, e va benissimo strategicamente. Non li considero errori, però le vedo azioni poco spontanee o naturali e di conseguenza gli altri inquilini della casa (che sono in gara come lei) hanno tutto il diritto di parlarne e commentarle.
Fob92 ha detto
Vero anche che la sua spirale può dirsi conclusa. Ormai l'hanno spremuto. Quindi bisogna capire se, come e quanto riuscirà a galleggiare nelle prossime settimane.
Oddio, anche la spirale dei Gregorelli era finita a inizio Dicembre, ma spirale non finisce finché Affonso non decide. Chissà che non s'inventino altro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Going19
741 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46791
pesca: 33411
KassaD1: 26800
xello: 25451
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Maria Grazia
dino game
dino game
Kiriwa
EastArise Aesthetics & Wellness Clinics
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27032
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22945
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn