Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9800
sp_UserOfflineSmall Offline
7461
2 febbraio, 2021 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

e perchè mai a Dayane dovrebbe farle vedere i sorci verdi ?
perché ha osato nominarla ?
proprio lei che ha votato più volte la brasiliana ha il coraggio anche di parlare ?? 

vincy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9191
7462
2 febbraio, 2021 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
MTR su Dayane: "Chi ha così tanta voglia di arrivare mi fa tanta tenerezza"

Ballando con le stelle 10 (Rai 1, 2014) – Concorrente
Monte Bianco - Sfida verticale (Rai 2, 2015) – Concorrente
L'isola dei famosi 12 (Canale 5, 2017) – Concorrente
Pechino Express 8 (Rai 2, 2020) – Concorrente
Grande Fratello VIP 5 (Canale 5, 2020-2021) – Concorrente

Rihanna contro tutte | pop star fights | wicked_magazine  

e questa frase (che non è grave eh) anticipata da “se rimango le faccio vedere i sorci verdi a Dayane” 

A parte che questa cosa dei programmi è stucchevole perché ormai loro vengono chiamati per fare i reality, spesso sono le agenzie stesse che li propongono i ragazzi ma vabbè...

Pero che qualcuno ricordi alla Ruta che 2 settimane fa circa, forse prima... Ha nominato Dayane in confessionale quando il loro rapporto era ottimo senza dirlo mai a Dayane. 
Facile adesso fare la risentita che Dayane ti abbia nominato.

Tommaso e Dayane se continuano così stanno regalando la vittoria ai Prelemi. A questo punto che vinca Maria Teresa assolutamente.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17010
7463
2 febbraio, 2021 - 10:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto

8 minuti di video e sui souscial l'Anticristo è ovviamente Stefania che in Puntata dice quello che abbiamo pensato tutti ("dai dillo!") dopo che MTR, per la seconda volta, ha girato attorno a un nome prima di dirlo tra le risa.

075000384-213b6430-7af8-4d1b-99b4-8c5db09502cf.jpg

Ma hai visto la scena in puntata? Conduttore, opinionisti, concorrenti la incitavano a dirlo e non la mollavano, che avrebbe dovuto fare?

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17010
7464
2 febbraio, 2021 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Comunque in questo mese MTR potrebbe tirare fuori la sua parte da Villain, la vedo stanca di fare la buona 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20688
7465
2 febbraio, 2021 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

pazzoreality ha detto
Not Gennji che ieri scrive un tema e 2 ore dopo Stefania e Tommaso in stanza arancione a parlare con tutti gli altri contro Maria Teresa lmao

Vorrei ricordare che c'è stata una stessa scena meno di un mese fa. In cui MTR era in stanza arancione dove tutti parlavano male della Orlando dopo la sclerata che aveva fatto a Tommaso dopo la festa brasiliana. E lei ci andò giù pesantissima.

Continuo coerentemente a ribadire che i fan della ruta predicano bene e razzolano male. Quindi non mi rimangio il papiello. 

E onestamente ho trovato tutta quella manfrina che MTR ha fatto a Zelletta prima della nomination stucchevole. 

Poi ovviamente MTR>>>> Zelletta, Dayani etc etc  

Infatti il più pulito ha la rogna lì dentro. Io dico però che se nei panni di Mary Terry ci fossero altri gli autori si muovere vero diversamente. 

Anche l'ostinarsi a parlare degli amori passati di MT non credere che la metta in buona luce agli occhi del pubblico... Proprio stamane mia mamma, fan di MT ha detto che le iniziano a stancare ste cose.... Gli autori lo sanno dove spingere... Ribadisco che se solo volessero, le clip gestite in un certo modo, darebbero la boiata finale a MT. Vedremo... 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46791
7466
2 febbraio, 2021 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
MTR su Dayane: "Chi ha così tanta voglia di arrivare mi fa tanta tenerezza"

Ballando con le stelle 10 (Rai 1, 2014) – Concorrente
Monte Bianco - Sfida verticale (Rai 2, 2015) – Concorrente
L'isola dei famosi 12 (Canale 5, 2017) – Concorrente
Pechino Express 8 (Rai 2, 2020) – Concorrente
Grande Fratello VIP 5 (Canale 5, 2020-2021) – Concorrente

Rihanna contro tutte | pop star fights | wicked_magazine  

Però per Dayane è Giulia l'affamata di fama

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
7467
2 febbraio, 2021 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

concordo in pieno. E non è la prima volta che fanno tutti gruppo in una stanza e si mettono a sparlare di una persona, l'hanno fatto anche con Dayane. E' proprio brutto da vedere  

Possiamo dire che Dayane non è di quelle che "ci sono passata anche io, so cosa vuol dire e non lo farei ad un altro".

Comunque Stefania ha invitato MTR a dire il nome in puntata perché, come un qualsiasi non RHuters, si era scocciata di quella manfrina. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20688
7468
2 febbraio, 2021 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Possiamo dire che Dayane non è di quelle che "ci sono passata anche io, so cosa vuol dire e non lo farei ad un altro".

Comunque Stefania ha invitato MTR a dire il nome in puntata perché, come un qualsiasi non RHuters, si era scocciata di quella manfrina.   

E mi riallaccio che sti siparietti con fanno altro che indisporrre il pubblico verso Mary Terry

Olimpico85
Membro

Utente
7469
2 febbraio, 2021 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

E aggiungerei che lo fecero pure quella famosa volta in camera blu quando fecero il terzo grado in gruppo a Rosalinda contro Dayane quindi due persone colpite in una volta sola.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22106
7470
2 febbraio, 2021 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Fob92 ha detto

8 minuti di video e sui souscial l'Anticristo è ovviamente Stefania che in Puntata dice quello che abbiamo pensato tutti ("dai dillo!") dopo che MTR, per la seconda volta, ha girato attorno a un nome prima di dirlo tra le risa.

Ma hai visto la scena in puntata? Conduttore, opinionisti, concorrenti la incitavano a dirlo e non la mollavano, che avrebbe dovuto fare?  

Non so, non fare la stessa cosa che ha fatto fatto due settimane fa con Alba? C'era già rimasta sotto una volta, avrebbe dovuto avere la prontezza di non cascarci di nuovo. Uno che non vuole parlarne, a parte che non apre nemmeno il discorso, ma poi reagisce diversamente. Anch'io avrei insistito affinché facesse quel nome. Addirittura ha detto "esco, mi informo sulla sua vita sentimentale attuale, e poi lo dico". 
Comunque dai, non voglio fare un caso di stato su questa cosa che è una sciocchezza, una scenetta anche mal riuscita racchiusa in cinque minuti di diretta piuttosto noiosi e no-sense, però era la prima a ridersela... kiss

Olimpico85
Membro

Utente
7471
2 febbraio, 2021 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Non so, non fare la stessa cosa che ha fatto fatto due settimane fa con Alba? C'era già rimasta sotto una volta, avrebbe dovuto avere la prontezza di non cascarci di nuovo. Uno che non vuole parlarne, a parte che non apre nemmeno il discorso, ma poi reagisce diversamente. Anch'io avrei insistito affinché facesse quel nome. Addirittura ha detto "esco, mi informo sulla sua vita sentimentale attuale, e poi lo dico". 
Comunque dai, non voglio fare un caso di stato su questa cosa che è una sciocchezza, una scenetta anche mal riuscita racchiusa in cinque minuti di diretta piuttosto noiosi e no-sense, però era la prima a ridersela... kiss  

Propio ieri o il giorno prima MTR aveva confessato a Stefania che in confessionale le avevano chiesto se avesse altri amori nascosti o cose simili quindi gli autori hanno volutamente cercato il modo di andare a parare lì. La clip inizia e presenta più volte le immagini di MTR che parla in cucurio con Rosalinda e parliamo del cucurio punizione per la sconfitta nella puntata di Capodanno. L'obiettivo con cui tutto ciò viene fatto è quello che dice matti infatti alla fine di 4 ore di puntate di cose si discute? Di Zorzi vs Giulia e di MTR.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2544
7472
2 febbraio, 2021 - 11:05

matti ha detto

E mi riallaccio che sti siparietti con fanno altro che indisporrre il pubblico verso Mary Terry  

Sì però i siparietti li tira fuori lei, lo ha fatto con la Parietti e Alain Delon, col principe di monaco e ora con Baccini. Subito dopo la puntata (o in stacco pubblicitario, non ricordo) si era messa a ripetere di tutti i flirt avuti di cui i giornali hanno parlato. Signorini ha sempre ripreso cose a lungo raccontate da lei, mai indiscrezioni uscite da fuori.

Non c'è niente di male, però immagino che i coinquilini che la sentono sempre parlare di questo con molta libertà, abbiano pensato di incitarla a fare il nome e questo non toglie che magari abbiano visto la precedente "ritrosìa" come modo per aumentare la curiosità e fare un po' di scena. Non vedo la cattiveria in questo, forse perché mentre stavano facendo quella scenetta anche io pensavo "ma basta". Se un nome non lo vuoi dire dici subito che di questo non ne parli, non inizi a fare "lo sa anche Guenda, ci ha beccati sul divano, è più giovane, ha fatto Sanremo 3/4 anni fa", ora finisce che è cattivo chi le ha detto "vabbè dillo". sadida

Poi insomma, mi sembra tanto rumore per una stupidata.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15952
7473
2 febbraio, 2021 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

comunque più andiamo avanti e più la vittoria di Andreone Zenga si avvicinarofl 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
7474
2 febbraio, 2021 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Propio ieri o il giorno prima MTR aveva confessato a Stefania che in confessionale le avevano chiesto se avesse altri amori nascosti o cose simili quindi gli autori hanno volutamente cercato il modo di andare a parare lì. La clip inizia e presenta più volte le immagini di MTR che parla in cucurio con Rosalinda e parliamo del cucurio punizione per la sconfitta nella puntata di Capodanno. L'obiettivo con cui tutto ciò viene fatto è quello che dice matti infatti alla fine di 4 ore di puntate di cose si discute? Di Zorzi vs Giulia e di MTR.  

Sì ormai MTR è un po' la nuova De Blanck per gli autori. Anche la diatriba MTR/Zelletta sembra un po' la copia carbone della dinamica Patrizia/Stefania ("io non ti ho nominato..." - "e invece io sì!"). Però è quel "balletto" che non mi è piaciuto ("non lo dico hihi non lo dico hihi Baccini hihi"). Che poi, ripeto, stiamo facendo davvero le pulci a una scenetta durata cinque minuti e pure mal riuscita. Però non può diventare l'ennesimo pretesto per attaccare la Orlando. 😅

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15952
7475
2 febbraio, 2021 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Not Stefania che si è svegliata NERA contro Matilde, non sta parlando di altro e sta andando anche in confessionale.

Questa è la mossa per tenersi fuori da Giulia vs Tommaso e avere la cliplmao

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
7476
2 febbraio, 2021 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
comunque più andiamo avanti e più la vittoria di Andreone Zenga si avvicinarofl   

E noi amiamo vederlo!
In tempi non sospetti paragonai a questa edizione al GF11. Sbagliai a paragonare la dinamica Cocco/Szilvia a Zelletta/Natyparagoni. Il nuovo vero Cocco è proprio Zenga che, anziché essere stato tradito dalla fidanzata, è stato abbandonato dal padre.

Vero anche che la sua spirale può dirsi conclusa. Ormai l'hanno spremuto. Quindi bisogna capire se, come e quanto riuscirà a galleggiare nelle prossime settimane.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
7477
2 febbraio, 2021 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Not Stefania che si è svegliata NERA contro Matilde, non sta parlando di altro e sta andando anche in confessionale.

Questa è la mossa per tenersi fuori da Giulia vs Tommaso e avere la cliplmao  

Ditemi che "Angela" è la Melillo che ho bisogno di questa dinamica anche all'Isola excitedexcitedexcited

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2642
7478
2 febbraio, 2021 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Ancora con questa storia della povera Maria Teresa incompresa da tutti. Scusatemi ma non ce la faccio. Spiegatemi la differenza tra una Stefania che in stanza arancione dice “ultimamente sta facendo la vittima” e una Maria Teresa che dice a Giulia, Pierpaolo e Zenga “a Dayane faccio vedere i sorci verdi” solo perché l’ha nominata. Io non vedo nessuna differenza. Non vedo un “tutti contro uno”, anche perché, ripeto, Giulia, Pierpaolo e Zenga non stavano nella stanza arancione a parlare con gli altri.

Quella scenetta di ieri sera sui flirt della Ruta é stata imbarazzante, e lei non è stata esattamente costretta a dire un nome, continuava a stuzzicare la curiosità dando dei piccoli indizi ogni volta che apriva bocca, e dal punto di vista dell’intrattenimento ci sta. La nomination a Samantha con tutto il preambolo su Zelletta era palesemente indirizzata ad evitare il voto di Andrea, e va benissimo strategicamente. Non li considero errori, però le vedo azioni poco spontanee o naturali e di conseguenza gli altri inquilini della casa (che sono in gara come lei) hanno tutto il diritto di parlarne e commentarle.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2544
7479
2 febbraio, 2021 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Vero anche che la sua spirale può dirsi conclusa. Ormai l'hanno spremuto. Quindi bisogna capire se, come e quanto riuscirà a galleggiare nelle prossime settimane.  

Oddio, anche la spirale dei Gregorelli era finita a inizio Dicembre, ma spirale non finisce finché Affonso non decide. Chissà che non s'inventino altro cool

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2642
7480
2 febbraio, 2021 - 11:56

Scio16 ha detto

Oddio, anche la spirale dei Gregorelli era finita a inizio Dicembre, ma spirale non finisce finché Affonso non decide. Chissà che non s'inventino altro cool  

Si infatti, ci sarà qualche altro fratello da mandare in glass room o in giardino

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: allego, Going19
741 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46791

pesca: 33411

KassaD1: 26800

xello: 25451

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Grazia

dino game

dino game

Kiriwa

EastArise Aesthetics & Wellness Clinics

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 27032

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22945

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account