Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Foski
Utente

Utente
Forum Posts: 418
Member Since:
9 agosto, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
8061
9 febbraio, 2021 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Concordo con Olimpico sulla poca eleganza di TZ, dopo mesi di convivenza e con il rapporto che si era istaurato, il suo comportamento anaffettivo è ingiustificato e a tratti crudele. 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8062
9 febbraio, 2021 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

lda ha detto
È una nomination che stava covando da un po', quindi non c'entra niente il salvataggio di Giulia. Dopo 5 mesi si notano i difetti di tutti, si diventa insofferenti e magari non si è più in grado di giustificare la sua ambiguità.  

Si ma cosa è cambiato ieri sera? Perché venerdì era decisissimo su Giulia e si è persino arrabbiato quando é stata levata dalla nomination e quando ha la possibilità di mandarla davvero al televoto decide di mandare Maria Teresa? E non mi dite che pensava che Giulia non prendesse altri voti perché non ci crede nessuno dato che avrebbe avuto il voto di Stefania e aveva già preso la palese di Samantha 

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8643
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
8063
9 febbraio, 2021 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Beh è sempre il ragazzo che ha litigato con la sua migliore amica perchè quest'ultima è dovuta andare al funerale della suocera invece che in vacanza con lui. Se da un episodio del genere non impari nulla e anzi continui sulla stessa strada ad un certo punto la colpa non è degli altri. Alla fine la persona che ha preferito a tutti lì dentro e Oppini e tanto mi basta per capirlo.  

Io penso che bisognerebbe commentare i concorrenti in quanto tali e non scendere nel personale dicendo addirittura "meriti di stare da solo". 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8064
9 febbraio, 2021 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Si ma cosa è cambiato ieri sera? Perché venerdì era decisissimo su Giulia e si è persino arrabbiato quando é stata levata dalla nomination e quando ha la possibilità di mandarla davvero al televoto decide di mandare Maria Teresa? E non mi dite che pensava che Giulia non prendesse altri voti perché non ci crede nessuno dato che avrebbe avuto il voto di Stefania e aveva già preso la palese di Samantha   

Sono cambiate le parole dallo studio di Pupo ad esempio, l'aver capito di stare passando male agli occhi del pubblico.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8065
9 febbraio, 2021 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

In tutto ciò chissà chi ha i biglietto di ritorno. Trovo indecente che non abbiano aperto quello dei due finalisti 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8066
9 febbraio, 2021 - 14:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gen931 ha detto
In tutto ciò chissà chi ha i biglietto di ritorno. Trovo indecente che non abbiano aperto quello dei due finalisti   

Non so quanta importanza ci diano ma ha senso non averlo fatto. Se per caso lo ha uno dei due non c’è più il dubbio su nessuno dei prossimi eliminati.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8067
9 febbraio, 2021 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
In tutto ciò chissà chi ha i biglietto di ritorno. Trovo indecente che non abbiano aperto quello dei due finalisti   

Secondo me se ne sono anche dimenticati del fatto che esista un biglietto di ritorno. Anche perché gli ultimi ad averlo aperto sono stati Elisabetta e Francesco dopo il ritiro. Dopo di loro sono stati eliminati solo nuovi ingressi, quindi il biglietto non è più stato tirato in ballo.

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6162
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8068
9 febbraio, 2021 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Forse non lo hanno aperto proprio perché ad averlo è uno tra Dayane e Pierpaolo.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8193
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8069
9 febbraio, 2021 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

dancer83tp ha detto

Che poi si parla di branco contro Giulia e ieri sera cos'erano contro Stefania... Due che se ne sono detti di tutti i colori.   

Beh da D e G che parlano di Stefania a branco c’è un mondo quando gli altri hanno comunque in qualche modo giustificato Stefania. Non sono proprio paragonabili le due cose.

 

Su MTR ci stanno tutti i dubbi del mondo ma se Tommaso la considerava qualcosa (per lui amica non si può dire) non fai quello che hai fatto ieri sera. Non dico il parlare di cose lecite ma proprio il modo. Per me dire a tutti che cambia letto per non stare con MTR è proprio cattivo e gratuito visto che a lui non ha fatto nessun torto. Voleva fare show e cavalca un’onda facile.   

Certo che sono paragonabili perché su Giulia si sono espressi Tommy e Stefania... Quindi non capisco gli ultimi sono il branco e Giulia e Dayane no? rofl 


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8070
9 febbraio, 2021 - 15:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dancer83tp ha detto

Certo che sono paragonabili perché su Giulia si sono espressi Tommy e Stefania... Quindi non capisco gli ultimi sono il branco e Giulia e Dayane no? rofl   

Beh no “contro” a Giulia si sono messi anche i due Andrea dicendo che Pier era giù e spento per colpa sua e Zelletta glielo ha ribadito anche ieri sera. E Giulia si è messa contro S e T per contrattacco mentre non mi pare sia lo stesso al contrario.

 

Poi per me non si può parlare di branco però penso comunque non abbia senso il paragone tra le due situazioni.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8071
9 febbraio, 2021 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

dancer83tp ha detto

Certo che sono paragonabili perché su Giulia si sono espressi Tommy e Stefania... Quindi non capisco gli ultimi sono il branco e Giulia e Dayane no? rofl   

Beh no “contro” a Giulia si sono messi anche i due Andrea dicendo che Pier era giù e spento per colpa sua e Zelletta glielo ha ribadito anche ieri sera.

 

Poi per me non si può parlare di branco pero penso comunque non abbia senso il paragone tra le due situazioni.  

si erano messi quasi tutti.

non sono proprio paragonabili le due situazioni concordo con te 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8072
9 febbraio, 2021 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

In tutto ciò Tommaso non ha ancora affrontato MTR.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8193
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8073
9 febbraio, 2021 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

dancer83tp ha detto

Certo che sono paragonabili perché su Giulia si sono espressi Tommy e Stefania... Quindi non capisco gli ultimi sono il branco e Giulia e Dayane no? rofl   

Beh no “contro” a Giulia si sono messi anche i due Andrea dicendo che Pier era giù e spento per colpa sua e Zelletta glielo ha ribadito anche ieri sera. E Giulia si è messa contro S e T per contrattacco mentre non mi pare sia lo stesso al contrario.

 

Poi per me non si può parlare di branco però penso comunque non abbia senso il paragone tra le due situazioni.  

Ma di cosa stiamo parlando? 🤦‍♂️ Zenga e zelletta solo per la questione vino hanno avuto da ridire... Altrimenti così allora hanno ragione Stefania a e Tommy ne dire che tutti pensano questo però poi in puntata non hanno il coraggio di dire le cose. 


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8074
9 febbraio, 2021 - 16:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Poco fa Dayane ha speso parole bellissime per MTR dicendole di non far spegnare da nessuno la sua energia heart (in merito ai commenti in studio di Malgioglio)

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8193
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8075
9 febbraio, 2021 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

kisses83 ha detto
Poco fa Dayane ha speso parole bellissime per MTR dicendole di non far spegnare da nessuno la sua energia heart (in merito ai commenti squallidi di Malgioglio)  

Veramente parlava di Stefania, dicendo che Stefania non è un amica, un amica non la mette in difficoltà... E solite cose che Dayane dice da mesi... 


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

lda
Utente

Utente
Forum Posts: 63
Member Since:
2 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8076
9 febbraio, 2021 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Adesso MTR sta dicendo agli altri che ne è uscita male dalla storia con Baccini a causa di Stefania che le ha fatto quelle domande. 

Io non ce la faccio.

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1618
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8077
9 febbraio, 2021 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Io penso che bisognerebbe commentare i concorrenti in quanto tali e non scendere nel personale dicendo addirittura "meriti di stare da solo".   

Esatto ma lo stesso dovrebbero farlo i concorrenti nella casa.

Se hanno un problema con la Ruta è inutile aggrapparsi a Baccini che non è un concorrente e nulla aggiunge o toglie.

Anche perché ricordiamocelo MTR non è una sprovveduta, la tv l'ha fatta per 30 anni. Lei non è che si è svegliata una mattina dicendo "sapete ragazzi vi confesso una cosa tra me e Baccini" ma è stata incalzata da Alfonso per 5 minuti di programma a fare un nome (cosa vergognosa ma sorvolo), evidentemente ha fatto quello perché era il male minore rispetto ad altri più segreti.

Ovviamente l'ha fatto con cognizione di causa nel senso che se se lo fosse inventato di sana pianta ovviamente doveva aspettarsi che sarebbe stato interpellato in ogni programma tv a smentire. Baccini dal canto suo non ha smentito del tutto, anzi il figlio da perfino più ragione di lui alla Ruta. Ergo c'è stato di più ma evidentemente la cosa poteva mettersi male e quindi Mary già dalla settimana scorsa per tutelarlo disse in diretta io annuirò qualsiasi cosa dica. Lui poi ha detto ciò che si sentiva di dire ma non sapremo mai la verità. E' la parola di Mary contro la sua, poi oggettivamente Francesco già a Music Farm si rivelò un giocatore... E ieri sera mi sembrava più interessato a promuovere i suoi film che smentire.

Poi ragazzi la Ruta se non altro è sempre stata uguale dal giorno 1, si è sempre comportata così, quindi che i ragazzi dopo 130 e passa giorni se ne rendono conto perché la finale è vicina è follia pure. Dicessero apertamente guarda Mary mi stai sulle scatole, sei pesante, non ti sopporto più e non meriti la finale anziché tentennare.

Stefy dal canto suo, da donna intelligente qual è, dovrebbe staccarsi un pò da Tommaso e iniziare a giocare per se stessa perché se lei fosse stata meno morbosamente attaccata a lui, vinceva a mani basse ora come ora non penso.

Comunque Dayane ha rincuorato Mary facendole capire che ha la sua comprensione, erano in magazzino e Tommy origliava e poi è andato a riferire ad altri che si sono lasciati andare a battute come il magazzino è la nuova sauna/piazzetta Morra.

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/dayane-mello-fregatene-di-quello-che-dicono-fuori_22656.shtml

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8078
9 febbraio, 2021 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

lda ha detto
Adesso MTR sta dicendo agli altri che ne è uscita male dalla storia con Baccini a causa di Stefania che le ha fatto quelle domande. 

Fortunatamente, l'ha anche detto a Stefania quando si sono parlate in giardino.

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8079
9 febbraio, 2021 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

Veramente parlava di Stefania, dicendo che Stefania non è un amica, un amica non la mette in difficoltà... E solite cose che Dayane dice da mesi...   

e meno male che c’è lei che lo dice! meno male che è ancora lucida nonostante tuttoheart

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1618
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8080
9 febbraio, 2021 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Stamattina Mtr a Stefania: “io non ho più approfondito sulla questione Roncato e io avevo chiesto di non approfondire e tu sei venuta 3 volte a chiedermi di Baccini, ignorando questa mia richiesta!”clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, kiko13, Alby, guardian22, vincy, fool, Targaryen, shadow, Giulio23, Going19, iamplet
194 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382874

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22721

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account