Utente
7 agosto, 2013
Fosky ha detto
Concordo con Olimpico sulla poca eleganza di TZ, dopo mesi di convivenza e con il rapporto che si era istaurato, il suo comportamento anaffettivo è ingiustificato e a tratti crudele.
Ma lui è sempre stato questo, egoista e individualista. Se non avesse visto i tweet del manager e della sorella dopo la nomination a Stefania avrebbe scaricato pure lei. L'unico rapporto a cui tiene davvero è Oppini, ma pure quello taglierà tempo 20 giorni dopo la fine del GF dato che non riuscirà a "convivere" con la fidanzata di lui.
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
E scrivete, cercando di essere il più obiettivi possibili, telecronaca please... Sono a lavoro ahahw
Nel frattempo ti posso dire che Stefania ha chiesto a Pierpaolo cosa ne pensa della storia di Baccini.
Leggo che Tommaso comunque non le ha detto della nomination.
Utente
7 agosto, 2013
Lei gli ha detto tutto, anche che ieri sera era in imbarazzo e avrebbe voluto conforto da lui e Stefania invece quest'ultima continuava ad incalzarla.
Lui non le ha detto che l'ha nominata, mentre lei ha detto che non lo nominerà mai perché lo ritiene speciale.
Gli ha anche detto che per lei lui ha usato parole troppo forti verso Giulia e che lei non riesce a dargli ragione quando fa così - non l'ha fatto 3 mesi fa con Dayane e non lo fa oggi con Giulia - lui le ha pure dato ragione dicendo di aver esagerato con Giulia.
Alla fine lei gli ha chiesto come mai questa notte ha dormito con Zelletta e lui ha detto "così, mica per te figurati... tanto ritorno in stanza blu",
Lui ne esce malissimo agli occhi di persone obiettive, ovviamente.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Ma non le ha detto che l'ha nominata?
No ma tanto arriveranno o le urla da fuori o qualche aereo o comunque venerdì lo faranno vedere in puntata e non capisco come Tommaso non arrivi a capire che rischia di fare una figuraccia proprio perchè MTR con lui comunque non si nasconde.
Utente
7 agosto, 2013
Questo account ha pubblicato qualche video
MTR: "Mi aspettavo sostegno da voi o che me lo diceste in maniera ironica"
Tommaso: "Eravamo in imbarazzo, non è che parliamo male di te" #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/BCI1bnzMbf— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 9, 2021
"non è che parliamo male di te" Tommaso grazie, non avrei saputo immaginare un confronto migliore.
Utente
21 aprile, 2015
Il discorso di MTR a Tommaso quasi impeccabile. Quasi perché ha criticato Stefania che pare le chiedesse molto spesso di Baccini e non capiva il suo disagio ma perché lei non è incisiva con le parole e Stefania non poteva pensarlo (ma disponibilissima a mettere tutta la sua vita a disposizione di Signorini (e Barbarella) per 5 mesi). Comunque tolta questa cosa su Giulia, seppur ritengo quest'ultima PESANTE, ripeto, bel discorso. Da una che ci tiene davvero a lui.
Invece Tommaso ridicolo a non dirle della nomination. Pare che parlerà con Giulia per scusarsi se ha usato toni forti ma non cambierà idea su di lei.
Comunque si, l'unica cattiva sarà IStefania. Ma a questo punto spero esca quanto prima per prendersi la mezzoretta in puntata (con annesso videobest) anziché 5 minuti in finale e messa alla pari di Zelletta o Petrelli. Sarebbe offensivo per lei e il percorso fatto in 5 mesi. E poi perché non sopporto più nessuno, chi per un motivo, chi per un altro.
Utente
7 agosto, 2013
Ha criticato Stefania per non averlo capito, ma ha anche fatto autocritica dicendo che doveva proprio dirglielo e non farle segno con gli occhi. Cosa c'è di sbagliato? Ovviamente lei si fa il ragionamento dicendo perché a una che reputo amica lo devo proprio dire che sono a disagio, non mi vede? Giustamente non sa che Stefania la sta rosicchiando da giorni.
Utente
2 novembre, 2018
Io veramente non ci credo che la Ruta stia dando la colpa a Stefania per due domande lecite, in quanto è stata lei stessa a tirare fuori la questione di Baccini davanti a milioni di telespettatori, mentre a dire il vero è stato Tommaso ieri a metterla in imbarazzo facendole il terzo grado. Per non parlare di Giulia che adesso ha virato su Stefania e sta dicendo cattiverie inaudite che spero vivamente vengano fatte vedere in puntata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Sahz, ambobambo, Nikko23, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
420 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn