Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3507
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8101
9 febbraio, 2021 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

No ma tanto arriveranno o le urla da fuori o qualche aereo o comunque venerdì lo faranno vedere in puntata e non capisco come Tommaso non arrivi a capire che rischia di fare una figuraccia proprio perchè MTR con lui comunque non si nasconde.  

ma infatti con stefania non esitò un secondo a dirlo appena uscito dal confessionale, mi meraviglio di come non riesca a capire che il non dirle della nomination si ritorcerà contro di lui. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8102
9 febbraio, 2021 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

lda ha detto
Io veramente non ci credo che la Ruta stia dando la colpa a Stefania

Nope, non è andata così.

A parte che era un "MI ASPETTAVO CHE", non un addossare la colpa a qualcuno. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8103
9 febbraio, 2021 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Penso in blu glielo dirà stasera/stanotte della nomination, non è da lui farsi mettere così in brutta figura in puntata

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8104
9 febbraio, 2021 - 17:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Qua la Ruta magistrale.

E' anche normale che avendo 60 anni non si metta in mezzo ai litigi di vent'enni, fosse stata un po' più ferma l'avrei apprezzata molto di più in generale.  Ma forse se avesse un carattere più forte non sarebbe stata lei.

Penso che si meriti la vittoria per la tenuta mentale, anche se non è la mia pref.

Detto cià il gf te lo fanno le Dayani e le Orlando.  

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8105
9 febbraio, 2021 - 18:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kisses83 ha detto
Penso in blu glielo dirà stasera/stanotte della nomination, non è da lui farsi mettere così in brutta figura in puntata  

Non glielo dirà a meno che non arrivino consigli dal confessionale. Se non glielo ha detto in un chiarimento faccia a faccia perchè dovrebbe dirglielo spontaneamente in un altro momento?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8106
9 febbraio, 2021 - 18:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Zelletta, Rosalinda e Dayane parlano di nomination e quest'ultima è venuta a sapere della nomination di Tommaso.

Dayane:"Io sono sconvolta ora che so che Tommaso ha nominato Maria Teresa"
Dayane:"A questo punto del gioco che tu fai un percorso di 5 mesi aggrappato a delle persone. Sono questi i momenti decisivi di salvare le persone a cui tu vuoi bene, tu non salvi? Non c'è un senso. Non lo condivido questo, perché adesso è il momento di salvare le persone a cui tieni. Allora hai usato la persona"

Zelletta dà ovviamente ragione a Tommaso.
Rosalinda boh?

Dayane: "Sapendo che la tua nomination può veramente mandare a casa, quando tu fai un percorso da cinque mesi dove lei non ti ha mai nominato e dove c'è sempre stata per te e fino ad oggi... Non lo condivido. Posso permettermi di non condividerlo"
Zelletta: "Certo, puoi non condividerlo ma a me non è una cosa che sorprende perché alla fine Tommaso è una persona così limpida e onesta che se vede delle cose che non gli vanno bene...."
Rosalinda: "Il punto cruciale che a me ha destabilizzato è che quando abbiamo visto che quello che ha raccontato non era proprio come erano andati i fatti, a me personalmentee ha un po' destabilizzato perché ho detto: Se comunque una persona arriva a dire delle cose non proprio veritiere e raccontare una sorta di favola, allora un pochino mi fa pensare che in altre circostanze è potuto succedere che tutto quello che mi hai detto non era al 100% la verità. Capisci? Quindi un pochino ci sta"

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8107
9 febbraio, 2021 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Qua la Ruta magistrale.

E' anche normale che avendo 60 anni non si metta in mezzo ai litigi di vent'enni, fosse stata un po' più ferma l'avrei apprezzata molto di più in generale.  Ma forse se avesse un carattere più forte non sarebbe stata lei.

Penso che si meriti la vittoria per la tenuta mentale, anche se non è la mia pref.

Detto cià il gf te lo fanno le Dayani e le Orlando.    

Condivido tutto.

(MTR) Se solo fosse stata più grintosa e meno fatinaplsnot

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8108
9 febbraio, 2021 - 18:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma infatti, in questo frangente, quello che - non prendendosi le proprie colpe e svicolando su alcuni temi - ha messo in una posizione scomoda Stefania è stato Tommaso, non MTR. Posate pure gli archibugi, non servono sempre! wink

tore ha detto

Comunque si, l'unica cattiva sarà IStefania. Ma a questo punto spero esca quanto prima per prendersi la mezzoretta in puntata (con annesso videobest) 

 Smettila di illudermi plsnot Se arriva in Finale ci resto male. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8109
9 febbraio, 2021 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Rosalinda: "Il punto cruciale che a me ha destabilizzato è che quando abbiamo visto che quello che ha raccontato non era proprio come erano andati i fatti, a me personalmentee ha un po' destabilizzato perché ho detto: Se comunque una persona arriva a dire delle cose non proprio veritiere e raccontare una sorta di favola, allora un pochino mi fa pensare che in altre circostanze è potuto succedere che tutto quello che mi hai detto non era al 100% la verità. Capisci? Quindi un pochino ci sta"  

NOT Rosalina che parla di favolelmao

lda
Utente

Utente
Forum Posts: 63
Member Since:
2 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8110
9 febbraio, 2021 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

lda ha detto
Io veramente non ci credo che la Ruta stia dando la colpa a Stefania

Nope, non è andata così.

A parte che era un "MI ASPETTAVO CHE", non un addossare la colpa a qualcuno.   

Dal discorso che ha fatto si evince che è più dispiaciuta dal comportamento di Stefania rispetto al terzo grado di Tommaso post puntata che io reputo molto più grave. Comunque sono sicura che lei pensi che Stefania l'abbia nominata, per questo motivo ci ha tenuto a ribadire più volte che nominare Giulia dopo averla salvata nella catena sarebbe stato da "carogne", crede che l'Orlando abbia fatto proprio questo.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8111
9 febbraio, 2021 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Adesso stanno dicendo che MTR sta con le persone che vengono isolate dal gruppo e citano Franceska e Giulia.
Rosalinda: "Sa che funziona"

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8112
9 febbraio, 2021 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Zelletta: "Se non vuoi tirare in ballo delle cose..."
Dayane: "Si Andrea ma tu devi capire che lei sta usando tutte le carte per arrivare in finale"

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16749
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
8113
9 febbraio, 2021 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Adesso stanno dicendo che MTR sta con le persone che vengono isolate dal gruppo e citano Franceska e Giulia.
Rosalinda: "Sa che funziona"  

Ma che continuino cosi che a lei non può fare altro che beneexcited

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8114
9 febbraio, 2021 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

NOT Rosalina che parla di favolelmao  

Veramente a volte non hanno limite alla decenzamess

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8115
9 febbraio, 2021 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

lda ha detto

Dal discorso che ha fatto si evince che è più dispiaciuta dal comportamento di Stefania rispetto al terzo grado di Tommaso post puntata che io reputo molto più grave. Comunque sono sicura che lei pensi che Stefania l'abbia nominata, per questo motivo ci ha tenuto a ribadire più volte che nominare Giulia dopo averla salvata nella catena sarebbe stato da "carogne", crede che l'Orlando abbia fatto proprio questo.  

Però perché non glielo chiede se l'ha nominata? Stamattina è andata Stefania a vedere come stava perché aveva saputo che non voleva mangiare. E MTR era vaga mentre si rivolgeva a lei. Poi lancia le frecciate quando parla con Tommaso, Dayane e Samantha. Spero che entrambe parlino nuovamente.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8116
9 febbraio, 2021 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Zelletta: "Se non vuoi tirare in ballo delle cose..."
Dayane: "Si Andrea ma tu devi capire che lei sta usando tutte le carte per arrivare in finale"  

Ma Dayane è una scheggia impazzita. Vuole palesemente fuori Tommaso che ha criticato poco fa, Stefania con cui ha iniziato ieri sera e MTR perché sa che con Giulia è tempo perso perché ci arriva grazie a Pierpaolo. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8117
9 febbraio, 2021 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Sentirei Stefania, MTR e Samantha che parlano delle loro prime esperienze nel mondo della moda per ore smitten Che bellissima epoca!

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8118
9 febbraio, 2021 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Zelletta: "Se dovessi arrivare in finale e scegliere con chi sfidarmi al televoto, sceglierei Tommaso. Ma che me frega."

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8119
9 febbraio, 2021 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Ma Dayane è una scheggia impazzita. Vuole palesemente fuori Tommaso che ha criticato poco fa, Stefania con cui ha iniziato ieri sera e MTR perché sa che con Giulia è tempo perso perché ci arriva grazie a Pierpaolo.   

Ma in che senso ? Non ho capito visto che non sto seguendo

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8120
9 febbraio, 2021 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Zelletta è proprio ossessionato da Maria Teresa, maro quanto la soffre.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, fool, Targaryen, shadow, Giulio23, Mike., Edwynivan, Going19
241 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382874

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22721

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account