Utente
14 settembre, 2018
Comunque la scena tra Tommaso e Giulia in stanza blu l’ho trovata pietosa, cioè lui ha sparato a raffica per un mese su di lei perché gli rodeva del fatto della finale e basta. Ora che ce l’ha l’abbraccia e le dice mettiamoci una pietra sopra. Dall’altra parte Giulia è proprio una bambina nei modi, ma che cavolo ti piagni e te lo abbracci. È troppo attaccata a Zorzi, le condiziona l’umore in un modo incredibile, cioè lo mette sempre al primo posto anche sopra Pierpaolo. Lo trovo assurdo.
Utente
7 agosto, 2013
MinimalFuture ha detto
Giulia è proprio una bambina nei modi, ma che cavolo ti piagni e te lo abbracci. È troppo attaccata a Zorzi, le condiziona l’umore in un modo incredibile, cioè lo mette sempre al primo posto anche sopra Pierpaolo. Lo trovo assurdo.
E' talmente attaccata a Zorzi che ha preferito addirittura Zelletta a lui per dare la possibilità della finale. Ma dai.
La verità è che hanno fatto una puntata vergognosa contro di lei. La clip montata solo con le sue reazioni alle provocazioni di Tommaso. Signorini che non fa vedere la clip di San Valentino, ma dice solo che loro hanno sparlato di Tommaso e Stefania. Dopo 2 mesi per la prima volta nemmeno un blocco sui Prelemi. Tommaso portato in finale con tutti gli onori.
Ha capito che il suo ruolo è finito. Lei è entrata a novembre per litigare con Zorzi. Come Ermito e come Sonia. Solo che è riuscita a crearsi un suo percorso. Ma ora non serve più. L'incontro con Fariba le aveva dato il coraggio di attaccare Tommaso visto che la madre le aveva imposto di rispondere per le rime e non abbozzare. Ma vedendo la puntata ha capito che Tommaso è troppo forte e mettersi ancora in guerra con lui le puo' fare solo del male.
Per me lei e Zorzi al livello umano sono 'falsi' uguale
Utente
21 aprile, 2015
Eccociiiii
zenga in 72h ha distrutto le rosmello ossessionate pazze, preso una diffida da giuliano e si è limonato rosalinda io sto adorando #tzvip pic.twitter.com/Qe6UN2e9ld
— ele ⁷ (@unabellezza) February 16, 2021
Utente
14 maggio, 2018
AIA TOMMASO 🤡🤡🤡🤡
"magari questa settimana avviciniamoci a lei per non far passare la cosa del branco"#GFVIP #prelemi #ruters
pic.twitter.com/HAyFnB6ST8— urlatrice seriale (@Ffucsia) February 16, 2021
Utente
14 settembre, 2018
Gen931 ha detto
E' talmente attaccata a Zorzi che ha preferito addirittura Zelletta a lui per dare la possibilità della finale. Ma dai.
La verità è che hanno fatto una puntata vergognosa contro di lei. La clip montata solo con le sue reazioni alle provocazioni di Tommaso. Signorini che non fa vedere la clip di San Valentino, ma dice solo che loro hanno sparlato di Tommaso e Stefania. Dopo 2 mesi per la prima volta nemmeno un blocco sui Prelemi. Tommaso portato in finale con tutti gli onori.
Ha capito che il suo ruolo è finito. Lei è entrata a novembre per litigare con Zorzi. Come Ermito e come Sonia. Solo che è riuscita a crearsi un suo percorso. Ma ora non serve più. L'incontro con Fariba le aveva dato il coraggio di attaccare Tommaso visto che la madre le aveva imposto di rispondere per le rime e non abbozzare. Ma vedendo la puntata ha capito che Tommaso è troppo forte e mettersi ancora in guerra con lui le puo' fare solo del male.
Per me lei e Zorzi al livello umano sono 'falsi' uguale
Beh ha dato una possibilità di vincita a Pierpaolo. Sul fatto della clip sono completamente d’accordo con te, totalmente rigirata contro Giulia con addirittura le scritte “perfido e cattivo” giganti sullo schermo ahahahah. Tommaso che è falso si era già capito da un bel po’, sicuramente Giulia nascondo meglio il suo attaccamento al gioco. Sono uguali si assolutamente. Avrei voluto vedere una reazione più dura e seria da parte della Salemi perché a mio avviso passa malissimo con questo piantino e poi l’abbraccio a colui che le ha detto che si meritava tutte le cose che Tommaso le ha detto.
Utente
14 settembre, 2018
Mamma mia Rosalinda ha proprio rotto. Non si sopporta più, ora sta facendo il piagnisteo con Samantha. Cioè ha sputtanato in diretta Giuliano e si fa ancora problemi, se vuole viversi questa “storia”, come dice Dayane, lo facesse e basta. Consapevole però che tornerà ad avere un misero 2% al televoto ahahahah.
Utente
23 dicembre, 2015
Anche Zorzi stanotte ha detto di aver buttato il voto su Samantha per non fare casini.
1. A Samantha lo ha detto subito di averla nominata, mentre a MTR ha dovuto dirlo Dayane (e lo sapeva tutta la casa tranne MTR).
2. Fai andare la tua amica Stefania al televoto con Giulia perchè sai che la tua amica vince facile o perchè una delle due forti torna a casa?
3. Siccome ha detto che sapeva bene o male i voti di tutti, poteva votare Zenga e buttarlo in mezzo per salvare la sua amica Stefy perchè Giulia potrebbe anche vincere, non ha la certezza.
4. Quindi lasciare questa sfida a 2 mi puzza un po'
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Eccociiiiizenga in 72h ha distrutto le rosmello ossessionate pazze, preso una diffida da giuliano e si è limonato rosalinda io sto adorando #tzvip pic.twitter.com/Qe6UN2e9ld
— ele ⁷ (@unabellezza) February 16, 2021
Thanks Alfonso per averci dato Zenga
Utente
7 agosto, 2013
Stefania: "Ma Rosalinda non ci rimane male se vieni in stanza con noi per non dormire con lei?"
Dayane "Non mi frega niente, adesso ognuno gioca per sè"
Stefania "Ammazza poi me dice a me che non so' amica de Mariateresa"
— Morgan (@emorgan68) February 16, 2021
Questa cosiddetta amica che appena Rosalinda non fa qualcosa che le va a genio le volta malamente le spalle facendola sentire in colpa.
Utente
7 agosto, 2013
Oh iesus, non ce la posso fare #gfvip #tzvip #sovip pic.twitter.com/pNTnEYvC5v
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 16, 2021
Quest'altra imita pure i pianti di Kim Kardashian mi sto sentendo male
Utente
2 novembre, 2018
JoJo ha detto
Stefania: "Ma Rosalinda non ci rimane male se vieni in stanza con noi per non dormire con lei?"
Dayane "Non mi frega niente, adesso ognuno gioca per sè"
Stefania "Ammazza poi me dice a me che non so' amica de Mariateresa"
— Morgan (@emorgan68) February 16, 2021
Questa cosiddetta amica che appena Rosalinda non fa qualcosa che le va a genio le volta malamente le spalle facendola sentire in colpa.
Stefania mi mancherà tantissimo
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, vincy, NicksFactor, DIEL87, KassaD1, shadow, klyo, Wasabi, Simonluca, Nexit1, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
1339 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
15 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn