Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8741
16 febbraio, 2021 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

kisses83 said
Aereo per Dayane passato poco faheart

A breve oggi ne dovrebbero arrivare due firmati “exrosmello”lmao  

A me sembra tutto così too much sadida 3 giorni fa organizzavano casa insieme e ora Dayane ce l’ha a morte per qualcosa che poi non so cosa visto che a lei Rosi non ha fatto niente di male.

Le due settimane scorse sono state un mondo parallelo praticamente lol o sono tutti falsi e là erano veri e sono più per questa cosa ormai lol

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8742
16 febbraio, 2021 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Dopo neanche un'ora che ha concluso la sua storia di 10 anni con una diffida. How sensitive smitten  

Si scrive così ma si legge "è vera, è senza filtri" 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8743
16 febbraio, 2021 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Che imbarazzo, madre:
Immagine  

Not Pierpaolo che dice "no dai è vecchio" 

Vecchissimo direitizianaride_png

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8744
16 febbraio, 2021 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Zenga che pensava di avere già l'aereo di coppia con Rosalinda invece era per Zelletta ahh_gif e Croccantino che lo percula ahh_gifahh_gif

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20060
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8745
16 febbraio, 2021 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto
Zenga che pensava di avere già l'aereo di coppia con Rosalinda invece era per Zelletta ahh_gif e Croccantino che lo percula ahh_gifahh_gif  

Un aereo per Zelletta? E cosa stava scritto? mess

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8746
16 febbraio, 2021 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Un aereo per Zelletta? E cosa stava scritto? mess  

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/un-aereo-per-rosalinda-cannav-e-andrea-zelletta_22868.shtml

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8747
16 febbraio, 2021 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

L'aereo delle exrosmello e Dayane che esultaaaa ahh_gifahh_gifahh_gif 

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1128
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8748
16 febbraio, 2021 - 14:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

zio cle ha detto
L'aereo delle exrosmello e Dayane che esultaaaa ahh_gifahh_gifahh_gif   

Secondo me ci sta che esulti è pur sempre a favore di lei. Ora parte il pianto di Adua, dopo però aver detto che non gli interessava ahahahah.

Dayane ha detto: “lei ha voluto fare una strada con Zenga e io faccio la mia strada”.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8749
16 febbraio, 2021 - 14:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MinimalFuture said

Dayane ha detto: “lei ha voluto fare una strada con Zenga e io faccio la mia strada”.  

Il sunto è che è possessiva e basta allora sadida

Davvero neanche fosse stata lei la fidanzata di Rosalinda. Mamma sti rapporti poco sani.

Poi davvero guardatevi i video del live di domenica di Rosi con Dayane a tavola e poi nel divanetto, prima che si abbracciasse con Zenga. È come se Rosi le avesse chiesto il permesso (e cercasse la sua approvazione) e lei alla fine del discorso le ha detto di buttarsi. Posso capire starci male ma davvero è sempre così troppo esagerata Dayane mamma mia.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8750
16 febbraio, 2021 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

MinimalFuture ha detto

zio cle ha detto
L'aereo delle exrosmello e Dayane che esultaaaa ahh_gifahh_gifahh_gif   

Secondo me ci sta che esulti è pur sempre a favore di lei. Ora parte il pianto di Adua, dopo però aver detto che non gli interessava ahahahah.

Dayane ha detto: “lei ha voluto fare una strada con Zenga e io faccio la mia strada”.  

ma come si fa a non amarla ahaha 

shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8750
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8751
16 febbraio, 2021 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

MinimalFuture ha detto

zio cle ha detto
L'aereo delle exrosmello e Dayane che esultaaaa ahh_gifahh_gifahh_gif   

Secondo me ci sta che esulti è pur sempre a favore di lei. Ora parte il pianto di Adua, dopo però aver detto che non gli interessava ahahahah.

Dayane ha detto: “lei ha voluto fare una strada con Zenga e io faccio la mia strada”.  

La amo

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1136
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8752
16 febbraio, 2021 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Adesso capisco amare Dayane per il suo lato villain e di gioco, ma penso sia oggettivo che la frase "non vorrei mai un amico come Zorzi" sia il minimo girarla anche a Dayane. O qualcuno vorrebbe un'amica che ti volta le spalle dopo mesi e mesi soltanto perché nomini una sua amica e perché ti trovi un flirt con un ragazzo? Non sono un "bimbo di Rosalinda" (come si evince dalla targhetta) o cose simili, però mi pare innegabile che Dayane la sta trattando veramente come un giocattolo di cui si è stufata. Vediamo se Alfonso che tanto ha insistito sull'amore puro tra loro due e sulla ritrovata libertà di Rosalinda avrà il coraggio di sottolineare che proprio questa amicizia meravigliosa stava diventando per lei l'ennesima limitazione alle sue scelte sadidaPerché Dayane nel live ha detto di essere gelosa, ma quando le è stato chiesto in puntata ha detto di no: e a mio avviso non lo è perché prova qualcosa di particolare per Rosalinda, ma perché semplicemente vive in maniera autocentrata le amicizie.

Ah, ho realizzato ora che già da due/tre mesi si era detta questa cosa su Dayane e le amicizie rolleyes

Detto questo, a livello di gioco, nulla da dire: in questo senso anche io sto "amando" Dayane in queste settimane, è perfetta per questo game. La mia riflessione era solo legata all'aspetto "umano" che per alcuni è la priorità, per altri (anche giustamente) viene meno (parlo per noi telespettatori).

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8643
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8753
16 febbraio, 2021 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Kteis ha detto
Adesso capisco amare Dayane per il suo lato villain e di gioco, ma penso sia oggettivo che la frase "non vorrei mai un amico come Zorzi" sia il minimo girarla anche a Dayane. O qualcuno vorrebbe un'amica che ti volta le spalle dopo mesi e mesi soltanto perché nomini una sua amica e perché ti trovi un flirt con un ragazzo? Non sono un "bimbo di Rosalinda" (come si evince dalla targhetta) o cose simili, però mi pare innegabile che Dayane la sta trattando veramente come un giocattolo di cui si è stufata. Vediamo se Alfonso che tanto ha insistito sull'amore puro tra loro due e sulla ritrovata libertà di Rosalinda avrà il coraggio di sottolineare che proprio questa amicizia meravigliosa stava diventando per lei l'ennesima limitazione alle sue scelte sadidaPerché Dayane nel live ha detto di essere gelosa, ma quando le è stato chiesto in puntata ha detto di no: e a mio avviso non lo è perché prova qualcosa di particolare per Rosalinda, ma perché semplicemente vive in maniera autocentrata le amicizie.

Ah, ho realizzato ora che già da due/tre mesi si era detta questa cosa su Dayane e le amicizie rolleyes

Detto questo, a livello di gioco, nulla da dire: in questo senso anche io sto "amando" Dayane in queste settimane, è perfetta per questo game. La mia riflessione era solo legata all'aspetto "umano" che per alcuni è la priorità, per altri (anche giustamente) viene meno (parlo per noi telespettatori).  

 

I dubbi di Dayane sono legittimi su Rosalinda. Forse non si sta comportando come la classica amica che va lì a confortarti ma manco Rosalinda è normale a livello di amicizie... 

Salva Zorzi dalla catena e non Samantha, una settimana fa in piscina a Dayane dice che non avrebbe mai nominato Giulia e ieri lo ha fatto, parla prima con gli altri della questione di Zenga e con lei no... Insomma Dayane davanti a sè ha più elementi che la stanno mettendo in confusione su questa amicizia. 

La cosa scioccante è che in casa a nessuno vengono questi dubbi e attaccano sempre e solo Dayane per i suoi modi... Ma non fanno una riflessione su quello che dice.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8754
16 febbraio, 2021 - 16:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vincy said

Salva Zorzi dalla catena e non Samantha, una settimana fa in piscina a Dayane dice che non avrebbe mai nominato Giulia e ieri lo ha fatto, parla prima con gli altri della questione di Zenga e con lei no... Insomma Dayane davanti a sè ha più elementi che la stanno mettendo in confusione su questa amicizia.

Rosalinda ha detto chiaramente a Dayane e Samantha che nella catena ha usato la strategia per non andare al televoto con gente forte. Tanto che D ieri sera l’ha detto anche a Tommy.

Di Giulia non so ma penso anche qua abbia ragionato di strategia. Lo ha detto che nelle nomination lo avrebbe fatto ora. Lei divide il gioco dal resto cosa che D non capisce.

Del perché non le ha parlato subito di Zenga ne hanno parlato anche domenica sera e lei le ha detto che è perché la sua opinione è fondamentale (detto più volte) e che forse non era pronta a sentirla prima perché comunque la destabilizza. E poco prima Rosi le aveva chiesto di non sostituirla anche se sono diverse. Non aveva motivi per mettere in dubbio un’amicizia così. C’è qualcosa che si porta dentro da più tempo se no non si spiega. Ora ritira fuori anche Sonia quando qualche settimana fa aveva detto a Rosi che si era pentita delle cose dette là. 
Per capire eh ma domenica pomeriggio stavanocosì sadida

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3507
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8755
16 febbraio, 2021 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Dayane ha detto che si trasferirà definitivamente in stanza blu andando a intaccare il nido degli zorzando noparty

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8756
16 febbraio, 2021 - 16:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque ragazzi tanto di cappello a Rosalinda che ha saputo indossare dal primo istante in quella casa l'abito della vittima ed è riuscita a non spostarsi mai da questo ruolo in 5 mesi. Noi ci siamo accapigliati sugli altri ma lì la vera furba è stata proprio lei.

PS: non condivido la teoria di Stefania per cui Dayane sia gelosa di Rosalinda perchè in realtà era Dayane a volere Zenga, mi sembra abbastanza semplicistica come teoria per una Stefania.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8757
16 febbraio, 2021 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 said

PS: non condivido la teoria di Stefania per cui Dayane sia gelosa di Rosalinda perchè in realtà era Dayane a volere Zenga, mi sembra abbastanza semplicistica come teoria per una Stefania.  

Condivido il tuo pensiero 

Spike88
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 931
Member Since:
14 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8758
16 febbraio, 2021 - 17:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Kteis ha detto
Adesso capisco amare Dayane per il suo lato villain e di gioco, ma penso sia oggettivo che la frase "non vorrei mai un amico come Zorzi" sia il minimo girarla anche a Dayane. O qualcuno vorrebbe un'amica che ti volta le spalle dopo mesi e mesi soltanto perché nomini una sua amica e perché ti trovi un flirt con un ragazzo? Non sono un "bimbo di Rosalinda" (come si evince dalla targhetta) o cose simili, però mi pare innegabile che Dayane la sta trattando veramente come un giocattolo di cui si è stufata. Vediamo se Alfonso che tanto ha insistito sull'amore puro tra loro due e sulla ritrovata libertà di Rosalinda avrà il coraggio di sottolineare che proprio questa amicizia meravigliosa stava diventando per lei l'ennesima limitazione alle sue scelte sadidaPerché Dayane nel live ha detto di essere gelosa, ma quando le è stato chiesto in puntata ha detto di no: e a mio avviso non lo è perché prova qualcosa di particolare per Rosalinda, ma perché semplicemente vive in maniera autocentrata le amicizie.

Ah, ho realizzato ora che già da due/tre mesi si era detta questa cosa su Dayane e le amicizie rolleyes

Detto questo, a livello di gioco, nulla da dire: in questo senso anche io sto "amando" Dayane in queste settimane, è perfetta per questo game. La mia riflessione era solo legata all'aspetto "umano" che per alcuni è la priorità, per altri (anche giustamente) viene meno (parlo per noi telespettatori).  

una Dayane anche se possessiva ,e a volte cattiva, si capisce che ci tiene a Rosalinda , forse in modo non proprio sano , ma questi sono i rapporti ..e anche nella vita reale puo' succedere , nessuno di noi e' perfetto e tutti noi nei rapporti siamo incoerenti .....e' la vita , senno' siamo robot programmati ..ma un Tommaso, freddo spietanto e egocentrico ai massimi livelli, a me farebbe paura averlo anche solo attorno..e povera Stefania che sembra credere in questo rapporto che io vedo solo unilaterale .

Lui ha bisogno di avere attorno qualcuno che gli dia ragione e lo sostenga ,...Stop ..tutto il resto e' niente per lui ..tutto quello che fa e dice e' a favore di pubblico , e la cosa brutta e' che non lo riesce a nasconderlo neanche .

quando poi si parla di lui si dice sempre "simpatico e intelligente"  ...ma veramente simpatico? usa il cassico cliche' trito e ritrito del "gay faschion victim" con la lingua biforcuta "fonte della verita" ..e neanche tanto bene direi , mi sembra tutte le volte una brutta imitazione di Costantino della Gherardesca

io bho

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1136
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8759
16 febbraio, 2021 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Spike88 ha detto

Lui ha bisogno di avere attorno qualcuno che gli dia ragione e lo sostenga  

Io ho scritto che la frase sull'amicizia spesso riferita a Zorzi potrebbe secondo me essere riferita anche a Dayane... Oltre che a Zorzi, ovviamente rofl

E la frase che ho estrapolato dal tuo post penso possa essere riferita anche a Dayane, visto che appena Rosalinda fa qualcosa che non condivide la riempie di parole talpa

E a questo punto, leggendo le vostre considerazioni, credo che anche Rosalinda possa essere degna delle stesse perplessità. Quel che dico è che secondo me potrebbero muovergli le critiche più una Samantha o una Giulia che una Dayane, perché fino a prova contraria con lei non ha commesso nulla di eclatante tale da farle dubitare dell'amicizia, anzi, ha cercato il suo placet prima di proseguire con Zenga.

Poi chiaro che secondo me sono tutti estremamente furbi e tutti questi nostri pipponi sono anche inutili visto che sanno tutti benissimo dove si trovano e conoscono il lato televisivo da dentro lol

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8760
16 febbraio, 2021 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Spike88 ha detto

quando poi si parla di lui si dice sempre "simpatico e intelligente"  ...ma veramente simpatico? usa il cassico cliche' trito e ritrito del "gay faschion victim" con la lingua biforcuta "fonte della verita" ..e neanche tanto bene direi , mi sembra tutte le volte una brutta imitazione di Costantino della Gherardesca

io bho  

La simpatia di Tommaso - e anche Stefania - è di questo genere qua  eh

 

https://www.youtube.com/watch?v=-Zh2ptQl1EI

 

quelle continue frecciatine da 15enne e che fa dire agli altri "stefaniaaaaaa lmao" però a quanto pare è vincente. La coppia donna over + gay dalla lingua biforcuta era piaciuta tanto anche all'Isola dei Famosi con Vismara e Marina, quindi è indubbio che è qualcosa che fa presa sul pubblico.

In fin dei conti però io do la colpa al prolungamento, è indubbio che nessuno di loro sia più  lucido là dentro quindi la minima cosa diventa enorme. Fosse finito a Dicembre non avremmo mai e mai visto tutte queste sfumature - per me orrende, ma tant'è - di Stefania, Tommaso, Maria Teresa ecc ecc penso sia umano che dopo 6 mesi recluso sei bollito e non ti comporti come faresti normalmente.

Dopo la puntata di ieri tutta pro Tommaso per me ormai è "intifabile" (conio adesso questa parola lol) perché per indole proprio non riesco a tifare i favoriti e quelli spinti, anche se sono uno dei pochi a non aver mai cambiato idea sulla sua scontatissima vittoria.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
140 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Roby Art

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26650

Posts: 1382866

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22720

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account