Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
Zorzi che dice esplicitamente "adesso faccio come la de lellis fece con ivana: mi raccomando bimbe sapete cosa fare con stefania, non fate scherzi".
In realtà ha anche detto che sapeva che Dayane nominava Zenga quindi avrebbe potuto nominarlo anche lui ma ha preferito non farlo lasciando al televoto due persone forti in modo da eliminarne una.....peccato che una delle due sia la sua amica Stefania e torniamo ai discorsi della settimana scorsa sulla Ruta ossia che alla fine a lui non gliene può fregar di meno di nessuno lì dentro (Stefania inclusa) perchè sarà un gioco e tutto quello che vogliamo ma se a una persona ci tengo comunque non la metto a rischio di andare a casa (questo è il punto in cui si differenziano Dayane e Tommaso).
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
In realtà ha anche detto che sapeva che Dayane nominava Zenga quindi avrebbe potuto nominarlo anche lui ma ha preferito non farlo lasciando al televoto due persone forti in modo da eliminarne una.....peccato che una delle due sia la sua amica Stefania e torniamo ai discorsi della settimana scorsa sulla Ruta ossia che alla fine a lui non gliene può fregar di meno di nessuno lì dentro (Stefania inclusa) perchè sarà un gioco e tutto quello che vogliamo ma se a una persona ci tengo comunque non la metto a rischio di andare a casa (questo è il punto in cui si differenziano Dayane e Tommaso).
che dayane nominava zenga lo sapevano tutti perchè lei lo aveva detto in piazzetta morra con altri davanti, per cui pure gli altri potevano fare lo stesso ragionamento e invece hanno preferito far scontrare due concorrenti forti.
tommaso ha pure detto che sapeva della nomination di dayane ma che non ne poteva avere certezza visto che pure in passato ha detto che nominava tizio e poi in confessionale nominava caio. Penso che lui abbia voluto lasciare le cose cosi perchè è convinto che stefania sia molto forte al televoto e vuole liberarsi di giulia una volta e per tutte
Giulia invece ha fatto proprio una mossa sbagliata, sapendo sta cosa di dayane, avrebbe dovuto nominare zenga cosi ci sarebbe finito lui al televoto e lei poteva salvarsi automaticamente.
Gen931 ha detto
ma solo io ho i miei miseri 14 voti?
guarda siamo in due ma penso che siamo rimasti gli unici.
Utente
14 maggio, 2018
aggiungo a completezza #gfvip #tzvip pic.twitter.com/7CEPfv9eaX
— Rainbow (@rainbowncats) February 17, 2021
Che grande amico Zorzi per carità, giusto fare strategie e tutti stanno giocando, però ennesima dimostrazione che a lui di avere Stefania in finale con lui freghi meno di zero, vuole solo vincere
Utente
23 dicembre, 2015
Magari Zorzi ha pensato "ok sono in finale, magari riesco in questa nomination a due a togliermi dalle scatole Giulia, perchè magari Stefania ha l'appoggio anche dei miei fans".
Però è comunque rischioso a 2 settimane dalla fine, poteva fare una cosa pulita, votare Zenga così l'amica Stefania era salva, Giulia anche e Zenga abbandonava come giusto che fosse.
Io un'amica la salvaguardo a prescindere, anzi sarebbe bello andare in finale con lei e vedere cosa succede (Marina La Rosa - Luca Vismara), invece di metterla in difficoltà, magari nemmeno si salva.
Poi magari Stefania prende il 70% e resta dentro però chi lo sa.
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me Zorzi sta dicendo questa cosa perchè non vuole litigare con SDG, per giustificare il suo tentativo di mandarla in nomination visto che Pierpaolo non aveva avuto il coraggio di dargli la certezza di nominare Stefania e gli ha detto che era indeciso con Samantha. Tant'è che la De Grenet, che non è stupida, gli ha rinfacciato più volte: e se pierpaolo mi avesse votato?
Se ho notato una cosa è che Zorzi ha una sorta di timore reverenziale per queste showgirl di seconda fascia come Samantha e la Parietti. Perchè essendo cresciuto, come noi, a pane e tv ha un po' anche di ammirazione verso di loro.
Siccome l'altra sera Samantha lo incalzava sulla nomination lui ha detto che ha buttato il voto, ma sono convinto che non fosse una roba strategica. Anche perchè ormai era in finale.
Detto ciò se dovesse uscire Giulia avrà di fatto aperto l'autostrada a Stefania per la finale perchè SDG, Zelletta e Zenga non dovrebbero risultare un problema. Mentre Giulia e Rosalinda hanno i fandom.
Utente
22 marzo, 2016
Gen931 ha detto
Secondo me Zorzi sta dicendo questa cosa perchè non vuole litigare con SDG, per giustificare il suo tentativo di mandarla in nomination visto che Pierpaolo non aveva avuto il coraggio di dargli la certezza di nominare Stefania e gli ha detto che era indeciso con Samantha. Tant'è che la De Grenet, che non è stupida, gli ha rinfacciato più volte: e se pierpaolo mi avesse votato?Se ho notato una cosa è che Zorzi ha una sorta di timore reverenziale per queste showgirl di seconda fascia come Samantha e la Parietti. Perchè essendo cresciuto, come noi, a pane e tv ha un po' anche di ammirazione verso di loro.
Siccome l'altra sera Samantha lo incalzava sulla nomination lui ha detto che ha buttato il voto, ma sono convinto che non fosse una roba strategica. Anche perchè ormai era in finale.
Detto ciò se dovesse uscire Giulia avrà di fatto aperto l'autostrada a Stefania per la finale perchè SDG, Zelletta e Zenga non dovrebbero risultare un problema. Mentre Giulia e Rosalinda hanno i fandom.
Rosalinda con le ultime faccende ha perso un botto di fan, quindi non la riterrei più pericolosa ai televoti, paradossalmente è più forte Zenga
Utente
30 gennaio, 2020
Zorzi, forte della finale ha voluto usare Stefania come gregaria per far fuori Giulia, anche se il 1 marzo si troverà poi un Pierpaolo fortissimo e con i prelemi assetati di vendetta.
Per me avrà ragione, in fondo non si distacca molto dal televoto passato, anche lì i prelemi votavano contro Zorzi, anche se sappiamo tutti che nomi diversi da Zorzi al televoto non hanno mai fatto boom con il suo fandom.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Nico89Rc ha detto
Apro i Live solo per vedere questi ultimi giorni di Stefania in casa..
Oggi le hanno fatto fare, non so se in confessionale o altrove, una specie di intervista sul suo percorso in casa. Non so se l'ha fatta anche Giulia visto che oggi non sta bene ed è stata quasi sempre a dormire o non inquadrata.
Pure a MTR fecero fare il confessionale sul suo percorso e lei capì che sarebbe uscita infatti andò subito a pulire l'intera cucina, lampadari inclusi, per lasciarla in ordine
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, NicksFactor, DGS, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Gabbo, jackdol, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
501 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn