Utente
7 febbraio, 2018
anto1994 ha detto
Tommaso “Zenga, io in più di due mesi non ti ho mai nominato, e non avevo neanche mai nominato Samantha fino alla volta scorsa, ho sempre nominato i vecchi, capitemi”Samantha “non è vero, hai nominato Carlotta e Mario, hai nominato anche i nuovi”
Tommaso ”...”
Colpito e affondato
Samantha: secondo me Tommaso non è gay gay perché ogni tanto qualche palpatina...
Stefania: ma amore non si danno più le etichette, si può essere aperti a tutto
Samantha: No oh io so etero etero non ve sbajate
Stefania: vabbè ma perché definirsi?
Samantha: oh, a me mme piace definimme
Utente
19 febbraio, 2018
Scio16 ha detto
Samantha: secondo me Tommaso non è gay gay perché ogni tanto qualche palpatina...Stefania: ma amore non si danno più le etichette, si può essere aperti a tutto
Samantha: No oh io so etero etero no c'è sbajate
Stefania: vabbè ma perché definirsi?
Samantha: oh, a me mme piace definimme
Stasera Samantha é in forma
Prima ha detto che si è vista orribile nelle clip e che la prossima volta entra in confessionale con una scopa così fa felici i bambini dicendo di essere la befana
Utente
6 agosto, 2015
Qui i nomi dei personaggi
https://www.instagram.com/p/CLhwames9ct/?utm_source=ig_web_copy_link
Utente
7 agosto, 2013
Ruoli:
Samantha è la padrona di casa, e Stefania è il suo cavaliere di corte
Tommaso è un commerciante olandese di opere false sposato con Dayane, ma entrambi si tradiscono e hanno una relazione con Pierpaolo di nascosto.
Rosalinda sta con Zenga che dovrà interpretare il rozzo, ma Rosalinda è in realtà innamorata di Zelletta che dovrà avere un disturbo mentre parla.
Utente
7 agosto, 2013
Edit: al momento è più confronto che riappacificazione, Rosalinda piangeva e diceva "ti voglio bene, ci sarò fuori" ma Dayane ha ritoccato la questione nominations e clip varie e ora si sono nuovamente scaldate
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
22 marzo, 2016
per seguire il live
Stesso copione da 5 mesi: colpevolizza Dayane, le attribuisce colpe che non ha, nega le schifezze che le ha detto alle spalle solo perché “non hai visto clip su di me” (consapevolmente coperta dagli autori) e fa la vittima.
CESSA CESSA CESSA CESSA#gfvip #mellos #exrosmello pic.twitter.com/Y8eXLHrZJF
— ei belíssima (@edoruta) February 20, 2021
esattamente così da 5 mesi
ovviamente non d’accordo sull’ultima parte della didascalia
Utente
31 dicembre, 2020
Mamma mia Dayane stasera quanto si sente la mancanza di Giulia, mado, non supererò mai la sua eliminazione
Comunque secondo me d'ora in poi, in questi 10 giorni, Dayane farà molti meno confessionali rispetto a quelli che ha sempre fatto, già oggi diceva di non voler parlare perché poi il gf l'avrebbe fatta passare come la cattiva davanti a tutta Italia. Penso manterrà un rapporto civile con Rosalinda per non restare da sola in questi ultimi giorni (tanto fuori capirà tutto su di lei) ma più che altro spero vivamente rimanga su questa linea e dica poco e niente, si esponga poco, non ne posso più delle clip imbarazzanti che montano per affossarla. Mi auguro le facciano passare una puntata serena lunedì
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, NicksFactor, anto1994, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
686 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn