Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
È mezzanotte e sto guardando Samantha De Grenet che fa i baffetti a Stefania Orlando. Sì.
ed io dopo aver letto questo, accendo la tv e invece mi trovo Andrea Zenga che dice "la mia ragazza" parlando di Rosalinda.
gli Andreas e Pierpi parlano di nominations
Utente
31 dicembre, 2020
chino ha detto
gli Andreas e Pierpi parlano di nominations
E figuriamoci se Zelly non parlava ancora di gioco
Comunque secondo me lui è quel tipo di concorrente che segue il gf più di tutti noi, ha un account segreto su realityhouse e sa elencarti tutti i vincitori del gf italiano già si starà facendo i calcoli a quale posizione finale arriverà ahahahah
Utente
7 agosto, 2013
vari aerei arrivati;
- 2 per pierpaolo, di cui uno da giulia con una dichiarazione d'amore
- 3 per tommaso, di cui uno dagli zorpini dicendo che deve fidarsi solo di stefania e croccantino
- 1 di coppia per rosalinda e zelletta, dicendo che andrea è il suo angelo custode (poor zenga).
Utente
7 agosto, 2013
matt2941 ha detto
Nemmeno un aereo per Dayane oggi ?
ne avevano pronti 6 dall’Italia e due dal Brasile che strano non farne passare nemmeno uno
Se erano tutti del tenore negativo che avevo letto ben venga che non siano passati. Oggi mi pare stia già meglio psicologicamente e di sicuro non ha bisogno di aerei che anche se pro lei sono negativi per altri o altro.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Se erano tutti del tenore negativo che avevo letto ben venga che non siano passati. Oggi mi pare stia già meglio psicologicamente e di sicuro non ha bisogno di aerei che anche se pro lei sono negativi per altri o altro.
Sono aerei personali suoi e alcuni molto molto carini dove Rosalinda non c'entra nulla.
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Sono aerei personali suoi e alcuni molto molto carini dove Rosalinda non c'entra nulla.
Allora penso arriveranno in settimana visto anche che sabato è il suo compleanno e ha sicuramente bisogno di questi messaggi.
Anche se almeno uno oggi potevano mandarlo visto che ne sono arrivati vari.
Utente
19 febbraio, 2018
klyo ha detto
Li ho letti anche io e condivido, sono messaggi positivi per Dayane.
Anche se Rosalinda si meriterebbe tanti di quegli aerei negativi... Meglio che sto zitta
Io sono dell’opinione che insulti volanti e grida dall’esterno siano quanto di più tossico possa esserci e nessuno merita di riceverli. Se poi trovate meritevole insultare sul personale delle persone all’interno di un gioco allora forse il problema non sta più nei concorrenti
Utente
17 marzo, 2019
anto1994 ha detto
Io sono dell’opinione che insulti volanti e grida dall’esterno siano quanto di più tossico possa esserci e nessuno merita di riceverli. Se poi trovate meritevole insultare sul personale delle persone all’interno di un gioco allora forse il problema non sta più nei concorrenti
Non è assolutamente meritevole insultare delle persone a prescindere, detto questo io sono nerah per i continui tentativi di santificazione di suor Rosadua tutto qui.
Non penso che l'aereo Exrosmello sia stato un insulto, ma una semplice presa di posizione. E' stato recepito come un insulto da Adua? Che si faccia qualche domanda
Utente
19 febbraio, 2018
klyo ha detto
Non è assolutamente meritevole insultare delle persone a prescindere, detto questo io sono nerah per i continui tentativi di santificazione di suor Rosadua tutto qui.
Non penso che l'aereo Exrosmello sia stato un insulto, ma una semplice presa di posizione. E' stato recepito come un insulto da Adua? Che si faccia qualche domanda
Non parlavo dell’aereo già passato ma della tua frase “Rosalinda si meriterebbe tanti di quegli aerei negativi”
Utente
21 aprile, 2015
Dayane: "Stefania manipola le persone. Ha fatto una cosa orribile. Mi ha ferito. Sta vicino a Rosalinda solo perchè sa che così non la nomina. Non le frega niente. Stai zitta, fai cazzi tuoi" #gfvip #sovip #tzvip pic.twitter.com/iKQHNAnQGJ
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 22, 2021
Stefania che sta vicino a Rosalinda così non viene nominata da lei quando le ultime tre nomination di Rosalinda sono state a Stefania
Ci rimane male delle parole di Stefania ma si dimentica quelle che lei gli ha dedicato.
Non vedo l'ora arrivi l'1 marzo così da evitare di sentire queste castronerie
tore ha detto
Stefania che sta vicino a Rosalinda così non viene nominata da lei quando le ultime tre nomination di Rosalinda sono state a Stefania
Ci rimane male delle parole di Stefania ma si dimentica quelle che lei gli ha dedicato.
Non vedo l'ora arrivi l'1 marzo così da evitare di sentire queste castronerie
Why is Dayane so obsessed dall'eliminata di questa sera?
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, alessandrino, JohnnyGreg, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
343 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn