Utente
20 aprile, 2015
MUOIO DOPO 274748 BESTEMMIE E SQUALIFICHE L’IDEA DI MANDARE IN DIFFERITA LA DIRETTA #GFVIP
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 22, 2021
Juventino95 ha detto
Si ma Stefania che dice a Samantha di non mettersi in mezzo quando lei sta facendo la stessa cosa è un po’ assurdo
Stefania stava discutendo con Dayane e Samantha si è messa in mezzo
---
Madò Samantha è così pessima Lei che continua a ripetere che aveva detto a Dayane di preferire Rosalinda a lei, Lei che dice a Stefania di non alzare i toni... Ma cazzo ma almeno goditela, almeno difendi Dayane a spada a tratta, almeno urla con Stefania. Invece no: un agnellino!
Utente
17 marzo, 2017
Samantha e Dayane stanno parlando in camera da letto. Samantha le ribadisce di aver sbagliato a mandare l'altra coppia al televoto.
Dayane rimarca che non se ne pente, ha scelto di pancia come le è stato consigliato dal fratello ("di seguire il suo cuore").
Sostiene di aver detto anche ad altri concorrenti, tra cui Pierpaolo, che Samantha è il suo punto fermo da alcune settimane a questa parte.
(io che torno a riportare il live dopo mesi... merito di Dayane anche se i miei 7 voti per iStefania sono già stati mandati)
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
---
Madò Samantha è così pessima Lei che continua a ripetere che aveva detto a Dayane di preferire Rosalinda a lei, Lei che dice a Stefania di non alzare i toni... Ma cazzo ma almeno goditela, almeno difendi Dayane a spada a tratta, almeno urla con Stefania. Invece no: un agnellino!
dopo il primo exploit contro Stefania, si é completamente ridimensionata, provato a fare l'amicona di tutti, e vedendo il risultato, strategia che ha funzionato...tanto sa che non vincerà mai, ma almeno si è fatta più puntate di tantissimi altri.
Però in semifinale voterò chiunque pur di non vederla in finale
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Fob92 ha detto
---
Ma Stefania si è intromessa nella scelta loro accusandoli di slealtà quando hanno fatto lo stesso
Io penso che ci siano delle priorità e penso che la priorità di Dayane era mandare in nomination ed eliminare Stefania mettendo però a rischio a Rosalinda perché poi alla fine non è che l’ha mandata al patibolo e ripetendo mancano pochi giorni alla fine quindi se Rosalinda non dovesse superare questo televoto non avrebbe mai vinto.
Comunque Dayane dice che Stefania è l'unica persona che l'ha ferita profondamente e quindi non voleva salvarla.
Non le frega dei giudizi, non le frega niente.
Tommaso invece dice che a Dayane piacevano tutti "Oppini, Filippo..." e Stefania risponde: “E perchè Denis?"
Utente
31 dicembre, 2020
Juventino95 ha detto
Tommaso invece dice che a Dayane piacevano tutti "Oppini, Filippo..." e Stefania risponde: “E perchè Denis?"
Veramente pessimi entrambi, non ho parole
Che caduta di stile Tommaso che si è messo anche a sindacare sul coming out o meglio outing di Dayane
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Che roba brutta mettersi ad elencare i presunti interessi amorosi di Dayane, e non è la prima volta che fanno queste allusioni. Bruttissimo anche l'aver sminuito il parlare della sua sessualità alludendo alla solita ricerca della clip.
Utente
20 aprile, 2015
kisses83 ha detto
Veramente pessimi entrambi, non ho parole
Che caduta di stile Tommaso che si è messo anche a sindacare sul coming out o meglio outing di Dayane
giustamente cavolo
davvero difendete l indifendibile
poi è show ok ma normale che tommaso ma qualsiasi essere senzienti dica immediatamente cosi
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Il problema non è che ha preferito Samantha (è lecito) ma che ha mandato all’aria il bellissimo gesto di esternare il suo sentimento di amore (non amicizia, amore) nei confronti di Rosalinda. Il suo “odio” per Stefania è stato più forte del suo amore per Rosalinda, e questa è una cosa un po’ triste.
Scelta che non condivido anche alla luce del fatto che Stefania ha vinto due televoti importanti di fila e che quindi potenzialmente potrebbe cacciare fuori Rosalinda, la persona di cui si è innamorata.
Juventino95 ha detto
Ma Stefania si è intromessa nella scelta loro accusandoli di slealtà quando hanno fatto lo stesso
Io penso che ci siano delle priorità e penso che la priorità di Dayane era mandare in nomination ed eliminare Stefania mettendo però a rischio a Rosalinda perché poi alla fine non è che l’ha mandata al patibolo e ripetendo mancano pochi giorni alla fine quindi se Rosalinda non dovesse superare questo televoto non avrebbe mai vinto.
Comunque Dayane dice che Stefania è l'unica persona che l'ha ferita profondamente e quindi non voleva salvarla.
Non le frega dei giudizi, non le frega niente.
Juve ma non è quello il punto. Hai detto "Stefania che dice a Samantha di non mettersi in mezzo quando lei sta facendo la stessa cosa": potrà Stefania entrare nel merito del discorso e rapportarsi con Dayane? E potrà infastidirsi se arriva una terza persona a intromettersi?
Ma comunque, non spostiamo il discorso sugli altri... Parliamo di Dayane che quando Rosalinda disse che le era passato per l'anticamera del cervello di nominarla lei ci rimase di sasso. Parliamo di Dayane che, in questi ultimi giorni, è andata avanti una settimana a dire che temeva che Rosalinda salvasse Zenga e non lei quando lei era già in Finale quindi ipotizzava uno scenario irrealizzabile. E ora? Dayane manda Rosalinda al televoto? A mess.
Utente
31 dicembre, 2020
Rio91 ha detto
Bruttissimo anche l'aver sminuito il parlare della sua sessualità alludendo alla solita ricerca della clip.
Cioè ma ci rendiamo conto? Solo perché è lei? Scommetto se fosse stato CHIUNQUE altro di loro quest* avrebbe avuto il loro sostegno, lei invece giustamente si inventa le cose per la clip (quando poi, avendole vissute per cinque mesi, non dovrebbero restare così meravigliati ma dettagli). Ho visto cose terribili dette da Tommaso e Stefania al riguardo, assurde poi considerando il trascorso di Tommaso, ma tanto è risaputo che non aspettavano altro per andare contro di lei per una ragione o l'altra
Mamma mia come sta degenerando questo gf, meno male chiude tra una settimana
Utente
4 marzo, 2015
Alla fine come ha spiegato pure @Evil sta nel fatto che probabilmente senza la dichiarazione,la cosa avrebbe fatto meno eco anzi se fosse successo settimana scorsa sarebbe stato anche giusto in effetti.
Comunque non mi sento di giudicarla, considerando che odia proprio tanto Stefania da volerla fuori in ogni modo
Utente
4 marzo, 2015
Utente
31 dicembre, 2020
Ovviamente non condivido affatto l'ultima frase, ma volevo riportarvi questo
se da omosessuale minimizzi il coming out di una concorrente solo perché non approvi una scelta di gioco e enfatizzi la dose di ottusità mentale iniziando a fare l’elenco “dei suoi uomini” come fosse una sgualdrina sei carta igienica smerdata della comunità lgbt altro che icona
— davide (@indecisissimo) February 23, 2021
Utente
7 febbraio, 2018
kisses83 ha detto
Ovviamente non condivido affatto l'ultima frase, ma volevo riportarvi questose da omosessuale minimizzi il coming out di una concorrente solo perché non approvi una scelta di gioco e enfatizzi la dose di ottusità mentale iniziando a fare l’elenco “dei suoi uomini” come fosse una sgualdrina sei carta igienica smerdata della comunità lgbt altro che icona
Questa cosa è terribile, mi sanguinavano le orecchie ascoltandoli.
Utente
20 aprile, 2015
kisses83 ha detto
Ovviamente non condivido affatto l'ultima frase, ma volevo riportarvi questose da omosessuale minimizzi il coming out di una concorrente solo perché non approvi una scelta di gioco e enfatizzi la dose di ottusità mentale iniziando a fare l’elenco “dei suoi uomini” come fosse una sgualdrina sei carta igienica smerdata della comunità lgbt altro che icona
non è che minimizza
è che poiche ha fatto sta scelta per tommaso ma per chiunque abbia cervello dayane si inventata st amore per rosalinda
tommaso giustamente non tollera uno sfruttare un amore lesbo solo per show
Utente
7 agosto, 2013
kisses83 ha detto
Quello che non ha capito questo tipo che forse spende troppo tempo per trovare insulti originali che ovviamente non lo sono, è che nessuno mette in discussione le preferenze sessuali di Dayane. Qui si mette in discussione l'amore di Dayane per Rosalinda, non in quanto donna ma in quanto Rosalinda Cannavó.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, Pierdic95, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
614 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn