Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Davvero.
Ormai Jessica è irrecuperabile. Vive in un mondo tutto suo e si vede da lontano che se la crede un botto. Addirittura si è lamentata che Soleil le ha impedito di usare la cucina. Manco fosse sua. E non c'è giustificazione che tenga dinanzi a questa altezzosità, nemmeno le sue esigenze alimentari.
Domanda: hai seguito live la cosa?
Se fai riferimento al riso di ieri io ho seguito abbastanza e lei non si è lamentata che Sole ha usato la cucina. Dovevano fare il risotto con pancetta e piselli per tutti e Jess ha chiesto se si poteva fare senza cipolla visto che a lei e Lulù fa male e aveva detto a chi stava cucinando che lo avrebbe fatto lei e Sofi ed è andata a risposarsi. Quando è tornata Sole aveva fatto un risotto con la cipolla e aveva usato tutta pancetta facendo a parte un riso in bianco senza fare i piselli e compatto perché lasciato là mentre si provavano i vestiti. Era scazzata per questa cosa ma da questo a dire che ha impedito a Sole di usare la cucina c’è ne passa.
Io sto seguendo il live davvero molto da fine gennaio e mi sta piacendo molto Jessica in realtà e infatti tendo a non commentare molto perché non condivido quasi mai i commenti qua. Che lei è una “maestrina” e “rompi palle” lo sa ma per questo non ci vedo i commenti che leggo su di lei.
Poi Vabbeh condivido che l’entrata di Alex le ha fatto più male che bene visto che poi la carica contro Nat gliel’ha data lui.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 dicembre, 2021
semota ha detto
tore ha detto
Davvero.Ormai Jessica è irrecuperabile. Vive in un mondo tutto suo e si vede da lontano che se la crede un botto. Addirittura si è lamentata che Soleil le ha impedito di usare la cucina. Manco fosse sua. E non c'è giustificazione che tenga dinanzi a questa altezzosità, nemmeno le sue esigenze alimentari.
Se fai riferimento al riso di ieri io ho seguito abbastanza e lei non si è lamentata che Sole ha usato la cucina. Dovevano fare il risotto con pancetta e piselli per tutti e Jess ha chiesto se si poteva fare senza cipolla visto che a lei e Lulù fa male e aveva detto a chi stava cucinando che lo avrebbe fatto lei e Sofi ed è andata a risposarsi. Quando è tornata Sole aveva fatto un risotto con la cipolla e aveva usato tutta pancetta facendo a parte un riso in bianco senza fare i piselli e compatto perché lasciato là mentre si provavano i vestiti. Era scazzata per questa cosa ma da questo a dire che ha impedito a Sole di usare la cucina c’è ne passa.
Io sto seguendo il live davvero molto da fine gennaio e mi sta piacendo molto Jessica in realtà e infatti tendo a non commentare molto perché non condivido quasi mai i commenti qua. Che lei è una “maestrina” e “rompi palle” lo sa ma per questo non ci vedo i commenti che leggo su di lei.
Poi Vabbeh condivido che l’entrata di Alex le ha fatto più male che bene visto che poi la carica contro Nat gliel’ha data lui.
Finalmente qualcuno che guarda il live e dice cose giuste. Con tutto il rispetto ma la gente non segue il live e si mette a parlare di argomenti che non si conoscono e sindacare su particolari situazione che magari nemmeno si hanno visto
Utente
7 agosto, 2013
Comunque i jerù come @KassaD1 sa in 24h hanno fatto di tutto maledizione a quando mi sono appassionata a questa coppia che mi ha fatto fare le 5.30 del mattino 🙈
Ieri sera visto il vestito di carnevale di coppia i due sono stati in gondola e vista la situazione tutti a gridare “bacio” che non c’è stato anzi Jess era imbarazzata e Barù è stato zitto.
Barù poi ha detto a Sole che per Jess non prova niente e non ci sarà niente neanche fuori, che se provava qualcosa l’avrebbe baciata. Al che Sole gli dice che deve dirlo a Jess.
Lui poi in piscina dice a Jess che la loro è un’amicizia e le chiede se possono continuare così o si deve allontanare. Al che Jess dice di no è che lo sapeva già.
In secondo momento In cui si ritrovano di nuovo soli Jess gli dice che comunque lei la voglia di baciarlo ce l’ha dichiarando quindi che per lei non è amicizia e lui risponde “anche io ho tante voglie”. E lei va in confusione.
Passa altro tempo e si ritrovano di nuovo vicini e lui in inglese le ha detto che non doveva dirgli la cosa del bacio e che mancano due settimane.
Poi stavano nei divanetti vicino al confessionale e lui si sdraia vicino a lei e c’era pure poco posto.
Stamattina lei è confusa perché non capisce più niente e tutti sanno che lui le ha dato il palo. Lei è confusa e un po’ scazzata. Lui le chiede se “ha capito” (non si sa cosa) e lei dice di sì ma lui capisce che non è così.
Poi un’oretta fa in piscina lui le fa di nuovo “hai capito?” E lei ha detto di sì ed è tornata dolce. Lei gli dice che non era stato chiaro e lui risponde che ieri ha strabuzzato gli occhi per farle capire qualcosa ma lei non aveva capito. E ha ammesso di essere stato ambiguo.
Questo per dirvi che maledico quella volta in cui ho iniziato a seguire questo GF
Utente
21 aprile, 2015
semota ha detto
tore ha detto
Davvero.Ormai Jessica è irrecuperabile. Vive in un mondo tutto suo e si vede da lontano che se la crede un botto. Addirittura si è lamentata che Soleil le ha impedito di usare la cucina. Manco fosse sua. E non c'è giustificazione che tenga dinanzi a questa altezzosità, nemmeno le sue esigenze alimentari.
Non ho seguito live la cosa perché il 55 non lo sto guardando manco per sbaglio e ti ringrazio per il chiarimento ed hai fatto bene a spiegare dettagliatamente.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Assurdo che alla fine Delia si sia rivelata l' unica a cui non importa del gioco e che non si schiera per i consensi #gfvippic.twitter.com/WyGGoUfgg1
— `•Ipocrita 🪂 (@noccioliners) February 27, 2022
Banned
3 gennaio, 2022
Io sinceramente non capisco cosa ci faccia Delia con Alex è una persona buona sincera e molto carina.
Due sono le possibilità o Alex si è creato questo personaggio prorompente e poi magari svestito i panni di personaggio fuori le telecamere sia un altra persona oppure Delia è soggiogata da questa persona.
La mia se Alex è quello che abbiamo visto e Delia anche questa che stiamo vedendo allora ci troviamo difronte a un brainwashing dove la seconda è una vittima.
Utente
4 marzo, 2015
Utente
6 agosto, 2015
Siccome stasera forse usciranno entrambi hanno deciso di lasciarci con delle perle finali. Ma questi due non si rendono conto di come parlano? A me sembrano entrambi abbastanza paranoici.
Miriana dorme nel suo letto e loro le additano queste parole, ma perché? Cosa ha fatto Miriana? Ci sono video in cui parla male di sto ragazzo e di sta donna? A me non risulta. #GFVIP #miriangels pic.twitter.com/7xyMZTQA45
— simo (@maseriament) February 28, 2022
Utente
7 dicembre, 2021
Olimpico85 ha detto
Siccome stasera forse usciranno entrambi hanno deciso di lasciarci con delle perle finali. Ma questi due non si rendono conto di come parlano? A me sembrano entrambi abbastanza paranoici.Miriana dorme nel suo letto e loro le additano queste parole, ma perché? Cosa ha fatto Miriana? Ci sono video in cui parla male di sto ragazzo e di sta donna? A me non risulta. #GFVIP #miriangels pic.twitter.com/7xyMZTQA45
— simo (@maseriament) February 28, 2022
No comment
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 dicembre, 2021
Juventino95 ha detto
Davide con Giucas accusa le princess per aver fatto il cappotto a loro due. Giucas non vuole uscire e spera di farsi almeno un’altra settimana.La voglia di vincere di Davide è smisurata.
Davide ha detto a Lulu “la massacro” “la sbatto fuori”. Ma t’appost? Non vedo l’ora di vedere fuori uno tra lui e Giucas
Utente
30 dicembre, 2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
il problema è che o davide o giucas ha il biglietto di ritorno, per cui spero esca quello che non ce l'ha, altrimenti rientra e suppongo diventerà pure immune per la puntata di giovedi, anche perchè non avrebbe senso che esce poi rientra per poi uscire un'ora dopo con un'eventuale doppia eliminazione.
Utente
4 marzo, 2015
Phoedred ha detto
il problema è che o davide o giucas ha il biglietto di ritorno, per cui spero esca quello che non ce l'ha, altrimenti rientra e suppongo diventerà pure immune per la puntata di giovedi, anche perchè non avrebbe senso che esce poi rientra per poi uscire un'ora dopo con un'eventuale doppia eliminazione.
Diventerà immune credo solo per un'eliminazione perché poi sarebbe assurdo fargli scampare due eliminazioni.
Comunque gli autori già sanno quindi si studieranno la cosa per bene, anche se poi se uscisse quello che non ha il biglietto, il gioco si falserebbe visto che quello rimasto saprebbe che ha il biglietto vincente e sta cosa potrebbe avere ripercussioni sul gioco (anche se ricordo bene che il biglietto in semifinale già non vale più come successo l'anno scorso).
Comunque ad intuito credo ce l'abbia Davide.
Utente
7 dicembre, 2021
Juventino95 ha detto
Phoedred ha detto
il problema è che o davide o giucas ha il biglietto di ritorno, per cui spero esca quello che non ce l'ha, altrimenti rientra e suppongo diventerà pure immune per la puntata di giovedi, anche perchè non avrebbe senso che esce poi rientra per poi uscire un'ora dopo con un'eventuale doppia eliminazione.Diventerà immune credo solo per un'eliminazione perché poi sarebbe assurdo fargli scampare due eliminazioni.
Comunque gli autori già sanno quindi si studieranno la cosa per bene, anche se poi se uscisse quello che non ha il biglietto, il gioco si falserebbe visto che quello rimasto saprebbe che ha il biglietto vincente e sta cosa potrebbe avere ripercussioni sul gioco (anche se ricordo bene che il biglietto in semifinale già non vale più come successo l'anno scorso).
Comunque ad intuito credo ce l'abbia Davide.
Anche secondo me lo tiene Davide. Mi auguro che giovedì esca definitivamente Giucas per poi annullare l’ipotetico biglietto di ritorno di Davide in semifinale
Utente
20 aprile, 2015
Juventino95 ha detto
Davide con Giucas accusa le princess per aver fatto il cappotto a loro due. Giucas non vuole uscire e spera di farsi almeno un’altra settimana.La voglia di vincere di Davide è smisurata.
wow invece gli altri tipo manila le CattivIncess e il resto del gruppo vogliono perdere
mi fate morire con sti commenti ogni volta
Utente
7 dicembre, 2021
OttoMusic ha detto
wow invece gli altri tipo manila le CattivIncess e il resto del gruppo vogliono perdere
mi fate morire con sti commenti ogni volta
Giucas ero rimasto che non capiva nulla,adesso con una nomination si mette a fare over party per una nomination? E comunque le princess non si sono mai organizzate con la nomination,quindi le loro accuse sono infondate.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
650 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn