robyfederer ha detto
@dede_91 anche se in ritardo congratulazioni dottore . Hai poi emulato le mie gesta??Comunque finalmente soddisfo la vostra curiosità su come è andata poi la storia con il tipo. Come si dice da noi a Napoli: << M'agg scansat nu fuoss>>. Tradotto per i non napoletani sarebbe "mi sono scansata un fosso"
Non ancora
mia musa scusamiii.
però che flop questo amore
@Sushi ma potevi dirmi che sei BFF di Baby K hai solo pregi e il nostro matrimonio è sempre più vicino
Banned
29 settembre, 2016
niko_89rc ha detto
Mi sono sempre chiesto ma per avere un canale VEVO cosa bisogna avere ? Bisogna far parte di un etichetta piuttosto che di un altra? Dipende dalla casa discografica ?
Sì, in linea di massima... vevo è stato creato da Sony e dalla Universal quindi basta essere un'artista sotto contratto con una delle due major per avere il proprio canale. E difatti gli artisti Warner non ce l'hanno.
Daduz ha detto
niko_89rc ha detto
Mi sono sempre chiesto ma per avere un canale VEVO cosa bisogna avere ? Bisogna far parte di un etichetta piuttosto che di un altra? Dipende dalla casa discografica ?Sì, in linea di massima... vevo è stato creato da Sony e dalla Universal quindi basta essere un'artista sotto contratto con una delle due major per avere il proprio canale. E difatti gli artisti Warner non ce l'hanno.
In verità l’anno scorso c’e stato Un accordo. Aprii un topic: http://realityhouse.it/forum/m.....o-trovato/
Comunque credo sia OT parlarne qua. Gli argomenti ciccioni e non stupidi non vanno qua. Qua solo racconti no sense
Banned
29 settembre, 2016
dede_91 ha detto
In verità l’anno scorso c’e stato Un accordo. Aprii un topic: http://realityhouse.it/forum/m.....o-trovato/
Comunque credo sia OT parlarne qua. Gli argomenti ciccioni e non stupidi non vanno qua. Qua solo racconti no sense
Sì avevo letto ma non mi risulta sia stato concretizzato anche perché altrimenti a quest'ora anche Laurona avrebbe il suo bel canale col proprio nome a caratteri cubitali e INVECE NO. I video continuano a caricarglieli su quello della Warner manco fosse un'annalisa scarrone qualsiasi!Cmq io sapevo che questo fosse l'unico thread dove si può parlare di tutto liberamente senza il rischio di andare OT
Daduz ha detto
Cmq io sapevo che questo fosse l'unico thread dove si può parlare di tutto liberamente senza il rischio di andare OT
Fai poco il
In questo topic si possono trattare tutti gli argomenti esclusi musica/reality/tv e tutti quegli argomenti che possono creare delle discussioni (nel senso di topic) corposi, con molti contenuti.
Qua si possono dire le cazzate, raccontare episodi no sense o anche sfogarsi. Eventualmente porre domande tipo "domani vado a roma: che temperatura c'è?" che nel giro di due post si esauriscono.
Sennò tutti scriverebbero qua e non avrebbe più senso creare topic
La Pausini comunque ha un canale Vevo
Banned
29 settembre, 2016
dede_91 ha detto
Fai poco il
In questo topic si possono trattare tutti gli argomenti esclusi musica/reality/tv e tutti quegli argomenti che possono creare delle discussioni (nel senso di topic) corposi, con molti contenuti.
Qua si possono dire le cazzate, raccontare episodi no sense o anche sfogarsi. Eventualmente porre domande tipo "domani vado a roma: che temperatura c'è?" che nel giro di due post si esauriscono.
Sennò tutti scriverebbero qua e non avrebbe più senso creare topicLa Pausini comunque ha un canale Vevo
Tutto molto interessante, davvero...Peccato però che si mi vado a rivedere il post di apertura non trovo nulla di tutto ciò, bensì quello che leggo è: "Qui possiamo parlare di ogni argomento senza risultare mai off topic". Della serie più chiaro di così si muore.
Daduz ha detto
Tutto molto interessante, davvero...Peccato però che si mi vado a rivedere il post di apertura non trovo nulla di tutto ciò, bensì quello che leggo è: "Qui possiamo parlare di ogni argomento senza risultare mai off topic". Della serie più chiaro di così si muore.
Io te lo dico, poi fai come te pare
@smiley salvami tu
Utente
24 ottobre, 2013
Daduz ha detto
Sì, ma è inteso tutto quello che non ha un forum di riferimento (il topic è sotto piazza dove si tratta: Tutto ciò che non è Reality, televisione in generale o musica: un forum per parlare di tutto, dallo sport alla politica passando ad ogni argomento di società, attualità, eventi, Off Topic in generale e del nostro sito) oppure non necessità di un topic apposito . Per gli argomenti che non si esauriscono nel giro di 2/3 post va aperto un topic. Altrimenti si rischia di avere un unico thread per tutto e regna la confusione.
Il titolo stesso dice pensieri sparsi, puoi, infatti, parlare di ogni cosa che ti passa per la testa (rispettando le altre regole del forum obv) ma tenendo in considerazione quanto detto sopra.
Ora cerchiamo di non andare ulteriormente in ot qui dentro e di non farlo chiudere ? se avete altre domande ricordo che c'è Ask ?
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Fred, calacolo, jaki2898, Mike., ricky777, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, TEBY, jackdol, Krispo, Stefano85, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
316 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn