Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
pazzoreality ha detto
Ma solo io ho paura di vomitare a 30 anni suonati?Sto da oggi malissimo però non voglio vomitare perché ho paura
Io totally l'opposto. Se ho mal di stomaco, non vedo l'ora.
Ecco, @allego mi sento meno solo.
Mio fratello si stimola di proposito quando sta male, non sai l'invidia.
Da piccolo SVENIVO dopo aver vomitato (che drama queen!) e fortunatamente adesso non più, ma regredisco proprio.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma solo io ho paura di vomitare a 30 anni suonati?Sto da oggi malissimo però non voglio vomitare perché ho paura che esca fuori l'amore per Annalisa che ho represso
fixed.
Scherzo ovviamente, anche a me non piace affatto, mi sento un po' disgustoso quando capita (1 volta all'anno, massimo 2, per sbronzone). E forse capisco quello che intendi, quel momento in cui it's coming but not really, but you feel like it's coming, non mi piace.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
pazzoreality ha detto
Ma solo io ho paura di vomitare a 30 anni suonati?Sto da oggi malissimo però non voglio vomitare perché ho paura
Ma é meglio fidati, avere il continuo senso di nausea e di rigetto appena ti muovi non è il massimo e stare così è peggio fisicamente . E te lo dice uno che era nella tua stessa identica situazione in un bus diretto verso casa alle 2 di notte dopo da una festa di compleanno.
Utente
10 agosto, 2016
pazzoreality ha detto
Ecco, @allego mi sento meno solo.
Fortunatamente mi è successo pochissime volte (sempre per virus e infatti non mi sono mai ubriacato soprattutto per evitare ciò), ma ogni volta che mi capitava ci mettevo un sacco di tempo a riprendermi (nel senso che anche in tutta la fase successiva alla guarigione cercavo di non fare mai passi falsi onde non avere ricadute )
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Tutte le volte devo stare 5 minuti a capire se quella nell'avatar di @pesca sia Jane Alexander, Renza Castelli o Nathalie Giannitrapani.
Volevo quella quando la Fusco la chiamava Jane Alessandra ma non l'ho trovata... Ma prometto che la cambio
[Impossibile trovare l'immagine]
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, kiko13, ambobambo, thatdamngigi, jackdol, Krispo, CarpeDiem, Going19, Bento, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
461 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn