Utente
7 agosto, 2013
OfflineBertoBarto ha detto
pazzoreality ha detto
Ma solo io ho paura di vomitare a 30 anni suonati?Sto da oggi malissimo però non voglio vomitare perché ho paura
![]()
Io totally l'opposto. Se ho mal di stomaco, non vedo l'ora.
Ecco, @allego mi sento meno solo.
Mio fratello si stimola di proposito quando sta male, non sai l'invidia.
Da piccolo SVENIVO dopo aver vomitato (che drama queen!) e fortunatamente adesso non più, ma regredisco proprio.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Banned
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Ma solo io ho paura di vomitare a 30 anni suonati?Sto da oggi malissimo però non voglio vomitare perché ho paura che esca fuori l'amore per Annalisa che ho represso
![]()
fixed.
Scherzo ovviamente, anche a me non piace affatto, mi sento un po' disgustoso quando capita (1 volta all'anno, massimo 2, per sbronzone). E forse capisco quello che intendi, quel momento in cui it's coming but not really, but you feel like it's coming, non mi piace.
pazzoreality ha detto
Ma solo io ho paura di vomitare a 30 anni suonati?Sto da oggi malissimo però non voglio vomitare perché ho paura
![]()
Ma é meglio fidati, avere il continuo senso di nausea e di rigetto appena ti muovi non è il massimo e stare così è peggio fisicamente . E te lo dice uno che era nella tua stessa identica situazione in un bus diretto verso casa alle 2 di notte dopo da una festa di compleanno. 

Utente
10 agosto, 2016
Offlinepazzoreality ha detto
Ecco, @allego mi sento meno solo.
Fortunatamente mi è successo pochissime volte (sempre per virus e infatti non mi sono mai ubriacato soprattutto per evitare ciò), ma ogni volta che mi capitava ci mettevo un sacco di tempo a riprendermi (nel senso che anche in tutta la fase successiva alla guarigione cercavo di non fare mai passi falsi onde non avere ricadute 

)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBertoBarto ha detto
Tutte le volte devo stare 5 minuti a capire se quella nell'avatar di @pesca sia Jane Alexander, Renza Castelli o Nathalie Giannitrapani.

Volevo quella quando la Fusco la chiamava Jane Alessandra ma non l'ho trovata... Ma prometto che la cambio
[Impossibile trovare l'immagine]
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, NicksFactor, Rio91, Gennz, calacolo, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Going19, Manu
408 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48875
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

La nausea e quel limbo in cui non si sta bene ma non si trova altro rimedio per riprendersi li odio.