Utente
4 febbraio, 2018
dede_91 ha detto
Tu hai il DVD del 2001, Laura xmas deluxe (considerando che ho l’edizione del 2016) e fatti sentire ancora deluxe?
dede_91 ha dettoTu hai il DVD del 2001, Laura xmas deluxe (considerando che ho l’edizione del 2016) e fatti sentire ancora deluxe?
Sono troppo povero per le Deluxe
Il DVD pero dovrei averlo
Qualcuno ha le puntate del primo Grande Fratello che le vorrei rivedere?
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
Ho trovato un gatto investito una settimana fa, l'ho portato dal veterinario ed è rimasto zoppo. Ieri è terminato il periodo di stallo...un gatto zoppo non lo avrebbe adottato nessuno, quindi ho deciso di tenerlo io. Ma ora ho paura di non essere in grado di gestirlo, io che nella mia vita nemmeno un pesciolino rosso ho mai avuto...
Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Ho trovato un gatto investito una settimana fa, l'ho portato dal veterinario ed è rimasto zoppo. Ieri è terminato il periodo di stallo...un gatto zoppo non lo avrebbe adottato nessuno, quindi ho deciso di tenerlo io. Ma ora ho paura di non essere in grado di gestirlo, io che nella mia vita nemmeno un pesciolino rosso ho mai avuto...
Ti leggo tre volte all'anno, ma ogni volta mi lasci il segno
Freedom comes when you learn to let go
carpediem86 ha detto
Tranquilla, i gatti non sono difficili da accudire (un pesce rosso credo che sia molto più impegnativo). Basta sfamarlo, cambiargli la lettiera ogni tanto e fargli un po' di coccole
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Ti leggo tre volte all'anno, ma ogni volta mi lasci il segno
Sushi
P.s.: nel frattempo il segno lo sta lasciando anche il micio sul mio divano comprato tre mesi fa.. Ho preso tre giochini ieri ma non li calcola...mentre pare adorare il rumore delle sue unghiette sui miei cuscini..
@BertoBarto speriamo bene. E' che non lo avevo programmato quindi è stato tutto così all'improvviso che ora mi è venuta la pura di non essere in grado, e di aver fatto il passo più lungo della gamba..
Utente
4 febbraio, 2018
carpediem86 ha detto
Oddio che gesto bellissimo
Utente
1 maggio, 2016
carpediem86 ha detto
Bravissima
I gatti non sono difficili da gestire, ci vuole solo un po' di tempo e in questo tempo il gattino ti ruberà il cuore e non te lo restituirà più
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
10 agosto, 2016
carpediem86 ha detto
Ho trovato un gatto investito una settimana fa, l'ho portato dal veterinario ed è rimasto zoppo. Ieri è terminato il periodo di stallo...un gatto zoppo non lo avrebbe adottato nessuno, quindi ho deciso di tenerlo io.
Mi hai commosso
Purtroppo non posso darti alcun consiglio perché non ho mai avuto gatti, ma fortunatamente @BB e @Signorina Silvani sono intervenuti
Rinnovo i complimenti per il bellissimo gesto
Per i tuoi cuscini @carpediem86
@smiley ti taggo solo per farti credere di aver risposto alla tua toccante storia di Katy.
Nella chat mia di @Sushi e @Pikachu ho notato una costante che definirei bizzarra. Ogni volta che Pikachu dice qualcosa o io o Sushi le diciamo “ma sei pazza” con Elisey in fiamme.
Utente
23 aprile, 2016
dede_91 ha detto
Nella chat mia di Sushi e Pikachu ho notato una costante che definirei bizzarra. Ogni volta che Pikachu dice qualcosa o io o Sushi le diciamo “ma sei pazza” con Elisey in fiamme.
Perchè sono un'incompresa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, Targaryen, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
668 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn