E dopo questo, I'm ready for Serie TV dell'anno 2019
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Banned
7 agosto, 2013
In loop L'imbarazzo che prova
Utente
7 agosto, 2013
Aerys ha detto
Che odio che il 90% delle esibizioni dei live di X-Factor sia introvabileBasterebbe sbloccarle sul sito anche per chi non ha Sky una volta terminata l'edizione. Infami.
Ci sono tutte le puntate in streaming su internet sui soliti siti dove si guardano i telefilm
Utente
12 febbraio, 2017
Gennj931 ha detto
Ci sono tutte le puntate in streaming su internet sui soliti siti dove si guardano i telefilm
Districandosi tra pubblicità/codici del televoto/pop-up/esibizioni di Alan Scaffardi... passa un po' la voglia, specie se bisogna frugare più puntate per ripercorrere il percorso di un concorrente.
Però sì è l'unica.
EDIT. ma nemmeno, non trovo più nulla! Mess
NotturnoManto ha detto
Ho trovato il mio guilty pleasure del mese in Dentro la notte di Riki, ma che è? L'ho scoperta ieri e non riesco a farne a meno
@NotturnoManto IO TI AMO
Ecco a cosa pensa @Signorina Silvani quando ringrazia @Capo Horn
Grazie Capo!! 👍🏼✍🏼 (Comunque ho dovuto mettere gli occhiali da sole per guardare la foto, il tuo sorriso emana una luce abbagliante! 😉😎) #ATLANTICOinstore
— Angelo Red (@AngeloR54671811) January 14, 2019
Utente
7 ottobre, 2018
dede_91 ha detto
@NotturnoManto IO TI AMO
@dede_91 In realtà poi sono uscito dal loop per ascoltare tutto il disco... e mi è piaciuto quasi nella sua interezza :O
Pezzi come Tremo, Rumore di fondo e Credi in te mi stanno facendo sognare mi scoccia un po' ammettere che (a scoppio ritardato) Riki mi ha regalato quelle ballatone lacrimose che mi sono mancate in Bengala di Fragola
Utente
1 maggio, 2016
Ahahahh il mio amico Angelo Red che è diventato famoso pure qui!
L'ho visto di recente, Mengoni, grazie ai santissimi instore e non è mica solo il sorriso che abbaglia Gli occhi visti da vicino sono qualcosa di indescrivibile. In foto e in video non rendono così come sono nella realtà
Magari @Capo Horn è ancora più bello, ma non ho ancora avuto occasione di andare ad un suo instore
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
10 agosto, 2016
Ho sognato di essere il protagonista in Batman di Paolo Sorrentino.
— Federico Russo (@federusso80) January 21, 2019
Banned
7 agosto, 2013
Come si dice in italiano quando a lavoro sai che c'e' qualcuno / a di potente / rilevante che influenza molto le decisioni sulle carriere / promozioni / etc. e la gente sta appresso a lui / lei come degli zerbini? Quando sai chi devi trattare con doppio rispetto e pure viscidume per avere dei favori oppure non avere degli sfavori?
In inglese e' "office politics" and I fu**ing HATE IT. I HATE IT.
Non sono capace, come saprete benissimo da qui dentro io dico quello che penso, non mi censuro e sopratutto non mi asservilisco a nessuno. I know my worth.
E a 'sto giro credo che mi danneggera' e cio' mi infastidisce come non mai ma:
1) chissenefrega
2) non riesco, non riesco proprio, e' contrario alla mia natura.
Potrei esplodere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, Olimpico85, Il principe delle rose rosse, thatdamngigi, Bento, kikketta
566 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn