Banned
22 ottobre, 2015
GuSpe ha detto
Sono nel top dei top degli hotel di lusso, il Marina Bay Sands.
Sì ma... fatti un giro su booking, non ha prezzi "inavvicinabili".
Da 350 Euro per la camera più economica a 800 per una suite vista porto.
Sono gli stessi prezzi di un 5 stelle a Milano (e non paragonerei Milano a Singapore...)
Utente
11 novembre, 2015
Alive ha detto
GuSpe ha detto
Sono nel top dei top degli hotel di lusso, il Marina Bay Sands.Sì ma... fatti un giro su booking, non ha prezzi "inavvicinabili".
Da 350 Euro per la camera più economica a 800 per una suite vista porto.
Sono gli stessi prezzi di un 5 stelle a Milano (e non paragonerei Milano a Singapore...)
Dove ho detto che è inavvicinabile?
Organizzo viaggi per me e altre persone per hobby, conosco molto bene i prezzi, non serve che faccio giri su Booking
Il mio discorso non verteva su prezzi o lusso, solo su una coincidenza..
KassaD1 ha detto
Ho visto che ora vanno di moda i bot che guardano le stories Instagramho appena beccato uno screen che mostrava le views delle stories di una persona e tra i tanti nomi c'erano: Nicolo Ferrari, Cristian Imparato, Marco Maddaloni, Sarah Altobello e Marco cucolo
Sì anche io mi sono ritrovato circa una cinquantina di visualizzazioni alle stories in più rispetto al solito e ci ho trovato Nicolò Ferrari e Stella M4nente
Utente
27 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
Ho visto che ora vanno di moda i bot che guardano le stories Instagramho appena beccato uno screen che mostrava le views delle stories di una persona e tra i tanti nomi c'erano: Nicolo Ferrari, Cristian Imparato, Marco Maddaloni, Sarah Altobello e Marco cucolo
a me non è capitato, però vedo che a molti miei amici francesca cipriani “vede” le storie.
Banned
22 ottobre, 2015
GuSpe ha detto
Alive ha detto
GuSpe ha detto
Sono nel top dei top degli hotel di lusso, il Marina Bay Sands.Sì ma... fatti un giro su booking, non ha prezzi "inavvicinabili".
Organizzo viaggi per me e altre persone per hobby, conosco molto bene i prezzi, non serve che faccio giri su Booking
Perfetto, non conoscevo questa tua attitudine.
E permettimi, non hai scritto "inavvicinabile" ma hai scritto "top dei top degli hotel di lusso" che io leggo come sinonimo, e che è una definizione che assocerei a tutt'altre strutture.
Il Burj Al Arab, tanto per fare un esempio di "top dei top degli hotel di lusso", parte dai 2000 Euro a notte per la sistemazione più economica. Ma anche senza cercare il "top dei top", a New York si spende almeno il doppio che a Singapore (e New York non è meglio di Milano).
Poi personalmente preferisco una pensioncina economica in montagna, ma ciascuno ha i suoi gusti...
Utente
11 novembre, 2015
Mirton ha detto
Ma cosa caspita indicherebbe l'hashtag #TiziaParty che si trova sovente su Twitter?
Una volta era un party che facevano su twitter d'estate le fan di Bieber e credo degli One Direction.
Ma non ci ho fatto caso se viene usato ancora ora. Magari è rimasto tipo gioco
Utente
11 novembre, 2015
Alive ha detto
GuSpe ha detto
Alive ha detto
GuSpe ha detto
Perfetto, non conoscevo questa tua attitudine.
E permettimi, non hai scritto "inavvicinabile" ma hai scritto "top dei top degli hotel di lusso" che io leggo come sinonimo, e che è una definizione che assocerei a tutt'altre strutture.
Il Burj Al Arab, tanto per fare un esempio di "top dei top degli hotel di lusso", parte dai 2000 Euro a notte per la sistemazione più economica. Ma anche senza cercare il "top dei top", a New York si spende almeno il doppio che a Singapore (e New York non è meglio di Milano).
Poi personalmente preferisco una pensioncina economica in montagna, ma ciascuno ha i suoi gusti...
non so come spiegarlo, ho semplicemente sottolineato la coincidenza che si trovassero tutti lì negli stessi identici giorni. Non sono entrata nel merito delle spese che hanno sostenuto, né ho fatto considerazioni di gusto, solo della coincidenza, visto che non era una metà così frequentata da vip italiani fino a quest'anno.
Utente
11 novembre, 2015
Il topic dove fingiamo di essere anziani mi ha ricordato la mia nonnina.
Dovevo andare in vacanza con la bimba piccola, in quel periodo in tv c'erano continuamente servizi su attentati in Medio Oriente. Noi andavamo sul lago di Garda, e ricordo che quando glielo dissi mi rispose: 'ecco con tutti i posti proprio a Desenzano del Garda devi andare!'
Non so dove la pensasse ubicata, ma risi molto, e la rassicurai sul fatto che non credevo fosse proprio il primo obiettivo di qualche attentatore
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
E' tipo la cosa più brutta dell'universo per me.
ahahahah perchè Pazzo ? Io e le mie amiche eravamo al concerto di Carmen Consoli a Rossano,abbiamo dormito in spiaggia invece di rientrare a Reggio. La mattina un freddo boia,i lidi che davano musica fino alle 5,gente in giro tutta la notte.. ma l'alba è stata spettacolare.
Utente
7 agosto, 2013
La canzone più brutta di quest'estate per me è stata Muhammad Ali (Avocado è proprio NC), anche perché non regge proprio il confronto col resto del suo repertorio.
E sono contento che le millemila canzoni italiane estive abbiano bloccato l'ennesimo tormentone latino (ma forse perché non c'è stato a prescindere?).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 novembre, 2017
pazzoreality ha detto
La canzone più brutta di quest'estate per me è stata Muhammad Ali (Avocado è proprio NC), anche perché non regge proprio il confronto col resto del suo repertorio.E sono contento che le millemila canzoni italiane estive abbiano bloccato l'ennesimo tormentone latino (ma forse perché non c'è stato a prescindere?).
Ci siamo salvati dai tormentoni latini perché poco prima dell'estate hanno dominato Con Calma e Calmaconcordo anche sulla parte di Muhammd Ali e non penso che siamo gli unici visto il flop del brano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Targaryen, Sahz, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, cm, kikketta
312 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26815
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn