Banned
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Ci siamo salvati dai tormentoni latini perché poco prima dell'estate hanno dominato Con Calma e Calmaconcordo anche sulla parte di Muhammd Ali e non penso che siamo gli unici visto il flop del brano
- Muhammad Ali – Marco Mengoni: 49.765 copie
Se penso che e' un terzo singolo, proprio flop non mi sembra, ma vedete voi.
Utente
25 novembre, 2017
ouro ha detto
- Muhammad Ali – Marco Mengoni: 49.765 copie
Se penso che e' un terzo singolo, proprio flop non mi sembra, ma vedete voi.
Motivi per cui per me è flop:
1. Il singolo ha un messaggio acchiappa consensi
2. Parliamo di un singolo di Marco Mengoni
3. Viene dopo il successone di Hola
4. Rilasciato 4 mesi fa con l'intento di dominare fino a fine estate
5. Sta da più di 3 mesi consecutivi all'interno delle playlist più importanti di Spotifiy (inclusa la Hot Hits)
Banned
7 agosto, 2013
1) Mi pare che abbiamo capito che in estate il messaggio acchiappa consensi e' tutto tranne che quello intelligente di Marco quanto piuttosto quello di bere, viaggiare, ballare e prendersi un'insolazione
2) Voglio e Buona Vita hanno dimostrato che se dei singoli non sono allineati con quello che il mercato chiede (vuoi per diversita', vuoi per qualita') il nome Marco Mengoni non e' sinonimo automatico di successo
3) E infatti sta per certificare platino dopo 4 mesi, non mi sembra terribile, anzi!
4) Ma questo chi te l'ha detto? La manager Marta? O ce lo inventiamo pretendendo di sapere le loro idee e le loro strategie?
5) OK questo ha senso, ma per l'appunto sta facendo il platino in 4 mesi.. non male affatto
Utente
10 agosto, 2016
A Techetechete in sequenza Sandy Marton e Den Harrow.
Artisti portati alla (VERA) Isola dei Famosi da Queen Simona
Banned
7 agosto, 2013
GuSpe ha detto
non posso vederle fino a stasera mi dici cosa c'è in questa storia mi hai messo curiosità!!!
Morto agli "Instagram" copiati sopra a delle cancellazioni (come si puo' vedere dalla prima linea). Anche l'inglese un po' sgangheratino.
Ovvio che non l'ha scritto lei ma l'ha preso e copiato da una storia di qualcun altro.
Sarebbe curioso vedere quanti fan l'hanno seguita
Banned
Utente
31 luglio, 2019
Sto imparando che i mali veri della vita sono quelle povere persone che soffrono di malattie gravi o patologie serie da cui non hanno scampo. Non certo i drammi familiari, le delusioni d'amore o semplici giornate no. A volte nella sfortuna, ci si dimentica di essere più fortunati di altri, il problema è che vogliamo sempre guardare a chi sta meglio di noi..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, anto1994, Manu, AjejeBrazorf
287 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26814
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn