Utente
7 ottobre, 2018
Ero entrato in cucina per mettere a tacere la mia fame con uno yogurt, la tv era accesa su Alice e all'improvviso ho udito una voce nota... quella di Queen Imma MasterChef 1! Conduce (o ha condotto, non ho capito se fosse una replica) un programma dal titolo Conserve di casa, è stato molto emozionante rivederla in un diverso contesto
NotturnoManto ha detto
Ero entrato in cucina per mettere a tacere la mia fame con uno yogurt, la tv era accesa su Alice e all'improvviso ho udito una voce nota... quella di Queen Imma MasterChef 1! Conduce (o ha condotto, non ho capito se fosse una replica) un programma dal titolo Conserve di casa, è stato molto emozionante rivederla in un diverso contesto
Omg anche io giusto oggi pomeriggio facendo zapping ho scoperto che Enrica MC3 conduce un suo programma di ricette su Food Network. Tra l'altro faceva della cose davvero bellissime!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Da un paio d'anni riesco a vivere l'estate solo in piccole dosi. Ripensando a quando andavo a scuola e avevo tre mesi interi di vacanza, non capisco proprio come facessi a non annoiarmi tremendamente. Vada una settimana di mare, un paio di giorni da qualche parte in viaggio, ma oltre questo inizio davvero a sentirmi annoiato e inutile alla società. Magari in futuro sarà diverso.
Utente
10 agosto, 2016
Edre ha detto
Da un paio d'anni riesco a vivere l'estate solo in piccole dosi. Ripensando a quando andavo a scuola e avevo tre mesi interi di vacanza, non capisco proprio come facessi a non annoiarmi tremendamente. Vada una settimana di mare, un paio di giorni da qualche parte in viaggio, ma oltre questo inizio davvero a sentirmi annoiato e inutile alla società. Magari in futuro sarà diverso.
Sono della tua stessa idea
Utente
7 agosto, 2013
Amo l'estate.
Quest'anno purtroppo me la sono goduta a metà per via dello spettacolo che ho preparato e portato in scena i primi di Agosto da inizio luglio ai primi di Agosto il mare l'ho proprio visto a singhiozzo. Adesso che sta finendo la tanto attesa calda stagione,già mi manca (zanzare a parte!)
Ma come dice Carmen:
"Spiegami in fondo che senso ha
Aspettare l'estate per poi rimpiangere il freddo dell'inverno
Dove il cielo è più terso
Il sapore dell'inverno.."
Utente
7 agosto, 2013
Edre ha detto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, Danieletw, Mike., ambobambo, Carmelo, Wasabi
440 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26814
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn