Utente
7 ottobre, 2018
OfflineEro entrato in cucina per mettere a tacere la mia fame con uno yogurt, la tv era accesa su Alice e all'improvviso ho udito una voce nota... quella di Queen Imma MasterChef 1!
Conduce (o ha condotto, non ho capito se fosse una replica) un programma dal titolo Conserve di casa, è stato molto emozionante rivederla in un diverso contesto 
NotturnoManto ha detto
Ero entrato in cucina per mettere a tacere la mia fame con uno yogurt, la tv era accesa su Alice e all'improvviso ho udito una voce nota... quella di Queen Imma MasterChef 1!
Conduce (o ha condotto, non ho capito se fosse una replica) un programma dal titolo Conserve di casa, è stato molto emozionante rivederla in un diverso contesto
![]()
Omg anche io giusto oggi pomeriggio facendo zapping ho scoperto che Enrica MC3 conduce un suo programma di ricette su Food Network. Tra l'altro faceva della cose davvero bellissime!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDa un paio d'anni riesco a vivere l'estate solo in piccole dosi. Ripensando a quando andavo a scuola e avevo tre mesi interi di vacanza, non capisco proprio come facessi a non annoiarmi tremendamente. Vada una settimana di mare, un paio di giorni da qualche parte in viaggio, ma oltre questo inizio davvero a sentirmi annoiato e inutile alla società. Magari in futuro sarà diverso.

Utente
10 agosto, 2016
OfflineEdre ha detto
Da un paio d'anni riesco a vivere l'estate solo in piccole dosi. Ripensando a quando andavo a scuola e avevo tre mesi interi di vacanza, non capisco proprio come facessi a non annoiarmi tremendamente. Vada una settimana di mare, un paio di giorni da qualche parte in viaggio, ma oltre questo inizio davvero a sentirmi annoiato e inutile alla società. Magari in futuro sarà diverso.
Sono della tua stessa idea

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAmo l'estate.
Quest'anno purtroppo me la sono goduta a metà per via dello spettacolo che ho preparato e portato in scena i primi di Agosto da inizio luglio ai primi di Agosto il mare l'ho proprio visto a singhiozzo. Adesso che sta finendo la tanto attesa calda stagione,già mi manca (zanzare a parte!)
Ma come dice Carmen:
"Spiegami in fondo che senso ha
Aspettare l'estate per poi rimpiangere il freddo dell'inverno
Dove il cielo è più terso
Il sapore dell'inverno.."

Utente
7 agosto, 2013
OfflineEdre ha detto
Da un paio d'anni riesco a vivere l'estate solo in piccole dosi. Ripensando a quando andavo a scuola e avevo tre mesi interi di vacanza, non capisco proprio come facessi a non annoiarmi tremendamente. Vada una settimana di mare, un paio di giorni da qualche parte in viaggio, ma oltre questo inizio davvero a sentirmi annoiato e inutile alla società. Magari in futuro sarà diverso.

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, amers, BlueBlau, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Manu
250 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48950
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27977
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23423
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

ed in più i tatuaggi sugli altri mi piacciono molto ma su di me non mi ci vedo 
Anche quelli piccolini o semplici scritte non riescono proprio a convincermi.