Utente
25 novembre, 2017
Non capisco perché non abbiano proposto un Amici All Stars al posto di questo Amici Vipalla fine bastava invitare quei concorrenti che hanno avuto parecchio successo e che ora vendono un po' di meno, tra i nomi ci avrei visto tantissimo: Federica Carta, Briga, Roberta Bonanno, Deborah, Dear Jack, Lele, La Rua, Pulli, Moreno, Greta e Carmene penso anche che tutti avrebbero accettato di rimettersi in gara.
Banned
Utente
31 luglio, 2019
KassaD1 ha detto
Non capisco perché non abbiano proposto un Amici All Stars al posto di questo Amici Vipalla fine bastava invitare quei concorrenti che hanno avuto parecchio successo e che ora vendono un po' di meno, tra i nomi ci avrei visto tantissimo: Federica Carta, Briga, Roberta Bonanno, Deborah, Dear Jack, Lele, La Rua, Pulli, Moreno, Greta e Carmene penso anche che tutti avrebbero accettato di rimettersi in gara.
mi stupisco che ancora non abbiate capito (beata ingenuità ) che Maria non darà mai una seconda chance a tanti suoi ex pupilli che rinnega.
Se ci fate caso addirittura in alcune interviste tv (vedi l'ultima di tv talk) quando parla del programma lei dice che "dà la possibilità a molti ragazzi di vivere del proprio sogno per una stagione televisiva.."
Sicuramente in parte è più che normale che ci sia una serie di fattori per i quali ad avere poi una carriera longeva siano in pochi (tutti è impossibile). Dall'altro lei è la prima a fare in modo che chi pur avendo un certo riscontro e talento, non vada avanti.
Il pongo-regolamento del programma lo fa lei con gli autori.
Chiudo qui sennò vado off topic
Utente
25 novembre, 2017
Oddio adesso non facciamola passare come una distruggitrice di carriera, quale non è, perché le persone che vendono poco devono il loro insuccesso a ben altri fattori (brutta musica, 0 appeal, mal gestione della cd ecc...).
Tra quelli che ho citato io, non mi puoi venir a dire che ci sia qualcuno che ha effettivamente affossato perché:
- Federica Carta è stata ospite almeno 1 volta al pomeridiano fin da quando è uscita dalla scuola.
- Briga è stato ospite 2 volte per cantare un singolo sconosciuto e per presentare l'album.
- Deborah è stata ospite 3 volte in 2 anni separati.
- Dear Jack neanche ne parlose sono arrivati alla distruzione dopo aver fatto 1 tour nei palazzetti 3 mesi dopo la fine del programma, non è di certo colpa sua.
- La Rua, che manco sono arrivati in finale e miracolati di aver preso un contratto, sono stati ospitati 2 volte al pomeridiano.
- Moreno, sorvolo anche qui perché è stato pure coach...
- Greta, è stata ospite per promuovere l'album e dopo l'hanno invitata con le Deva per parlare con i ragazzi.
Sono il primo che si incavola degli inciuci che fanno lì, però non mi sembra corretto darle questa colpaLei ti offre una possibilità incredibile (sempre che tu sia tra le grazie della cd) e poi devi essere te a camminare con le tue gambe.
Utente
25 novembre, 2017
Non so se avete notato, ma alcuni cantanti con poca fama creano delle playlist pubbliche su Spotify e ci inseriscono, tra i pezzi più famosi del momento, anche le loro canzoni così da sfruttare la loro popolarità. Un esempio è Gianluca Modanese che ha fatto tantissime playlist con parecchi followers e ascoltatori e con questo metodo le sue canzoni fanno dei buoni ascolti. A genius
Qua un esempio:
Moderatore
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
Non ci sarà più?? Neanche in settimana??
Eh non so, con la scusa che hanno chiuso Mezzogiorno in famiglia credo salti anche la classifica. A meno che la riproponga da qualche altra parte.
Ormai era un divertimento e un'abitudine sia in famiglia che tra amici vedere chi era lo sfigato della settimana
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Mike., Wasabi, Manu
280 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26814
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn