Uno dei principali scopi delle pubblicità (sotto qualsiasi loro forma) è quello di fare colpo, rimanere impressa, far sì che non te ne dimentichi 5 secondi dopo che è passata in tv. Quindi il fatto che ci sia gente che si senta addirittura infastidita da uno spot denota la riuscita dello spot stesso perché più o meno direttamente porta attenzione sul prodotto finale (discorso analogo a quello della pubblicità del Buondì di qualche tempo fa).
E dubito fortemente che Mina si sia fatta pagare due spicci dalla Tim, che non è proprio l'ultima delle aziende.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ma come mai le luci di tipo TUTTI i programmi televisivi attuali sono blu?
@allego
Bravo, da qualche settimana ho notato la stessa cosa. Spesso poi quel blu è in abbinamento con un fucsia tendente al viola. C'è una tale insistenza su questi colori che ormai mi aspetto di trovarmeli nella scenografia del Festival!
Utente
10 agosto, 2016
Sottoscritto ha detto
@allego
Bravo, da qualche settimana ho notato la stessa cosa. Spesso poi quel blu è in abbinamento con un fucsia tendente al viola. C'è una tale insistenza su questi colori che ormai mi aspetto di trovarmeli nella scenografia del Festival!
Ma anche nelle trasmissioni di tv "minori".
Ad esempio, mi è venuta in mente questa cosa guardando Qui Studio a Voi Stadio su TeleLombardia
Utente
25 novembre, 2017
Mirton ha detto
Ma anche nelle trasmissioni di tv "minori".
Ad esempio, mi è venuta in mente questa cosa guardando Qui Studio a Voi Stadio su TeleLombardia
Utente
7 agosto, 2013
E' una cosa che non voglio dire ad alta voce perché non mi riesce mai niente, però qualcuno che è stato a Sharm El-Sheikh ha consigli da dare? Su tutto: da albergo, escursioni, budget (costo viaggio + soldi da spendere) ecc ecc?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
pazzoreality ha detto
Dai sono felice per te, vedrai un'altra settimana e passa tuttoPoi mi spieghi come ti han fatto l'intervento?
Ti spiego brevemente l'iter:
- ho aspettato per un anno per avere la certezza che la miopia si fosse stabilizzata
- ho fatto degli esami specifici per capire se i miei occhi erano adatti alle due tecniche (PRK o LASIK). Ero compatibile ad entrambe e ho optato per la prima (più dolorosa e più scocciante nel post operazione ma più 'sicura', anche per i risultati a lungo termine, e meno invasiva)
- l'operazione è durata un 10 minuti totali, 5 minuti per occhio. Mi hanno applicato gocce anestetiche. Dovevo fissare una luce rossa e nel frattempo il chirurgo mi ha 'grattato' via l'epitelio e poi ha agito con il laser per correggere la miopia. Mi hanno applicato infine lentine protettive, visto il tempo necessario alla ri formazione dell'epitelio.
Ad oggi i miei occhi dovrebbero aver rigenerato l'epitelio. Lunedì tolgo le lentine protettive. E vediamo come andrà.
Grazie a tutti
Scusa mi ero perso questo post. Quindi intervento brevissimo, ma un po' fastidioso.
Sono contento tu sia riuscito a farlo. Come va ad oggi? @xello
Utente
7 agosto, 2013
Per quanto riguarda i giochi di società alla fine abbiam preso Trivial, L'eredità che è PAZZESCO, mio cugino ha preso il nuovo Cluedo e mia cugina ha ricevo in regalo Reazione a Catena (nnn) ma non abbiamo ancora giocato nè so le regole.
Deve solo passarmi l'influenza che mi ha tenuto in casa 25 e 26 giusto perché questo 2019 deve massacrarmi fino alla fine dei suoi giorni
Alive ha detto
Lo dicesse un utente normale come me... capirei.Ma tu sei un moderatore, quindi se pensi che sia buona cosa (e per quanto poco conti la mia opinione, mi trovi pienamente d'accordo) fallo e basta!
E invece da moderatore preferisco esortare gli utenti a farlo loro in prima persona visto che in un forum dovete essere tutti attivi nell'aprire topic dato che avete gli strumenti per farlo, infatti la tua prima frase non ha senso.
(e anche perché continuando a monopolizzare questo topic su un singolo argomento che si protrae nelle pagine e addirittura a più riprese, diventate Off Topic e a rischio WP)
Ci sentiamo alla prossima lezione di gestione del forum!
Banned
22 ottobre, 2015
BertoBarto ha detto
E invece da moderatore preferisco esortare gli utenti a farlo loro in prima persona visto che in un forum dovete essere tutti attivi nell'aprire topic dato che avete gli strumenti per farlo, infatti la tua prima frase non ha senso.
Io pensavo ad un'area specifica (che un normale utente non può aprire e un moderatore o un amministratore sì) in cui inserire un thread per ogni gioco, non ad un singolo thread...
Alive ha detto
BertoBarto ha detto
E invece da moderatore preferisco esortare gli utenti a farlo loro in prima persona visto che in un forum dovete essere tutti attivi nell'aprire topic dato che avete gli strumenti per farlo, infatti la tua prima frase non ha senso.Io pensavo ad un'area specifica (che un normale utente non può aprire e un moderatore o un amministratore sì) in cui inserire un thread per ogni gioco, non ad un singolo thread...
Eh ma io ho usato specificatamente la parola topic so...
Rimandato a settembre in terminologia forum.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Scusa mi ero perso questo post. Quindi intervento brevissimo, ma un po' fastidioso.
Sono contento tu sia riuscito a farlo. Come va ad oggi? @xello
Proprio oggi sono andato di nuovo a controllo.
Da lontano è migliorata tantissimo la vista (e pare che in alcuni casi si potrà arrivare anche a 15/10).
Ma ora il problema è un altro: la vista da vicino. Scritte (sopratutto le piccole), scritte sullo schermo del PC e scritte sui fogli di carta sono sfocatissime e impiego un bel po' per mettere a fuoco. Mi hanno spiegato che i miei occhi, che prima dell'operazione non dovevano mettere a fuoco per queste cose, ora dovranno imparare a farlo.
In 2-3 mesi la vista in generale (sia da lontano che da vicino) si sistemerà.
Ora dovrò continuare fino a metà gennaio con la cura attuale.
Dovrò armarmi di pazienza, soprattutto a lavoro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Alessandra92, JohnnyGreg, Danieletw, Wasabi, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
811 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn