Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
10 agosto, 2016
Qualcuno sa chi è la modella nella quarta foto?
Jean Paul Gaultier rimane il più originale (l'unico che ho visto finora con modelle curvy, con donne anche anziane, adoro adoro adoro) pic.twitter.com/D5gLo0olF3
— SpillThePompiPompi (@stopridingmyD) January 29, 2020
Utente
7 agosto, 2013
Mi stanno spostando un esame continuamente. Siamo partiti col 15 Gennaio, poi spostato al 22, poi al 31 e adesso al 3 Febbraio. Non ce la faccio più in tutto questo andrò una chiavica perché più lo spostano e più mi scoccio di ripetere e più dimentico tutto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 ottobre, 2013
Capo Horn ha detto
Brava, non farli crescere con le stesse lacune incolmabili che portano Smiley e Dede.
Guardo solo i film belli Dede è esperto di film su tik tok invece
GuSpe ha detto
Più passano gli anni più divento ipocondriaca e abile a diagnosticare malattie mortali (inesistenti) a me stessa e alle persone a cui tengo.
Mamma, sei tu?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
smiley ha detto
Guardo solo i film belli Dede è esperto di film su tik tok invece
Nhhhh questo pregiudizio nonostante io abbia sempre mostrato propensione a rimediare ai miei errori.
io che per mezz'ora guardo la gif di Amers convinto che fosse Severus Piton però
Utente
10 agosto, 2016
Pikachu ha detto
No per questo infatti non riesco a guardare l’Altrofestival
A me sembra uno che va bene un po' per tutte le stagioni ma che non ha mai i guizzi del vero talento.
Oltretutto spesso è dozzinale nel dare informazioni, roba che ti fa dire "dai ma cosa gli costava prepararsi un attimo?"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
409 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn