Utente
7 agosto, 2013
In questi giorni TUTTI o quasi gli influencer fanno dirette su Instagram.
Ieri ho seguito il live di Gabbani,oggi quello di Jova. Adesso sto seguendo la diretta di Victoria Cabello e Daniela Collu .
Porca di una miseria come diamine è possibile che Viky non sia più in tv ?
Utente
10 agosto, 2016
mariomatt ha detto
Mirton ha detto
Avete notato che OGNI SINGOLO YOUTUBER che si occupa di gaming o più in generale di roba nerd si veste con t-shirt e felpa con il cappuccio aperta? Come mai sta cosa?Guarda io non penso ad altro
()
Ahahahah
Cioè dai capisco che possa essere un abbigliamento comodo, però TUTTI!!! Manco uno con una felpa chiusa o un maglione o qualsiasi altro capo che generi comodità
Banned
7 agosto, 2013
Ciao ragazzi, tra un ban e l'altro torno, ma vi ho sempre letti. Spero stiate tutti bene e abbraccio chiunque sia stato colpito in maniera diretta (ma anche indiretta) dal virus. Io con i miei problemi di ansia sto soffrendo parecchio, l'ipocondria è una brutta bestia. Speriamo passi tutto in fretta, a volte ho dei momenti in cui mi scordo di ciò che sta succedendo per poi tornare immediatamente alla realtà e rendermi conto che stiamo vivendo un periodo che entrerà nei libri di storia. Sono molto spaventato.
Vi abbraccio tutti, facciamoci compagnia, vi voglio bene.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 ha detto
Ciao ragazzi, tra un ban e l'altro torno, ma vi ho sempre letti. Spero stiate tutti bene e abbraccio chiunque sia stato colpito in maniera diretta (ma anche indiretta) dal virus. Io con i miei problemi di ansia sto soffrendo parecchio, l'ipocondria è una brutta bestia. Speriamo passi tutto in fretta, a volte ho dei momenti in cui mi scordo di ciò che sta succedendo per poi tornare immediatamente alla realtà e rendermi conto che stiamo vivendo un periodo che entrerà nei libri di storia. Sono molto spaventato.Vi abbraccio tutti, facciamoci compagnia, vi voglio bene.
Marco
Utente
8 febbraio, 2020
Nico89Rc ha detto
Visti questi giorni dove è necessario rimanere in casa,ho deciso di fare Netflix.
Mi consigliate qualche serie, magari non troppo lunga di stagioni, che sia simile al genere "Trono di spade" o comunque storiche con intrecci vari ? Grazie
Io adoro Vikings, a mio avviso sottovalutatissima e per molti aspetti anche migliore di GOT, oppure, sempre restando sul fantasy storico, ma con meno serie di recuperare, ci sono The Last Kingdom, Knightfall e naturalmente il fenomeno dell'anno The Witcher.
Utente
15 febbraio, 2019
Nico89Rc ha detto
Visti questi giorni dove è necessario rimanere in casa,ho deciso di fare Netflix.
Mi consigliate qualche serie, magari non troppo lunga di stagioni, che sia simile al genere "Trono di spade" o comunque storiche con intrecci vari ? Grazie
Ti consiglio The Witcher.
E' una sola stagione, intrigante e con vari intrecci.
Alle prime puntate si capisce poco, ma piano piano le cose iniziano ad essere molto più chiare.
Se decidi di guardarla, poi fammi sapere se ti è piaciuta!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ragazzi per consigli sulle serie vi consiglio di usare questo https://realityhouse.it/forum/serie-tv/telefilm-consigli-ed-opinioni/ 🙂
Avere la tosse causata dall'asma in questo periodo è snervante
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
341 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn