Utente
10 agosto, 2016
Unpopular opinion:
era certamente troppo "italiano caciarone" nell'impostazione della conduzione, ma per quello che era ai tempi il programma trovo che Francesco Facchinetti non fosse del tutto malissimo come conduttore di XF Rai
Anzi oserei dire che tra tutte le sue incarnazioni artistiche (cantante, presentatore, giudice, manager) fosse quella che ho preferito
Utente
7 agosto, 2013
Ho smesso di fumare da quando sto in quarantena non ho più fumato. Non lo so nemmeno io perché né come ci sono riuscito, ma improvvisamente non ne ho avuto più voglia. Non è stato difficile e non ho nemmeno iniziato a mangiare come un bue. Sento i miei amici e quelli che fumano dicono di aver quasi raddoppiato le sigarette giornaliere, a me proprio il contrario. E dire che è un periodo non stressante, di più. Però boh così è andata e per ora va bene. Spero di non cedere da un momento all'altro.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, vincy, NicksFactor, JohnnyGreg, Sahz, Danieletw, nicolò, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, cm, iamplet, AjejeBrazorf
610 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn