Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
8 febbraio, 2020
Sto un po' spulciando l'universo dei giochi di RH e devo dire che ce ne sono davvero di fighi! The Lineup, Best Song Of? e l'Earthvision sono delle perle, quindi ne approfitto per chiedervi quali sono quelli che creano maggiore hype durante l'anno, quelli ritenuti devi veri must, da provare almeno una volta.
Utente
14 febbraio, 2017
Plasma ha detto
Sto un po' spulciando l'universo dei giochi di RH e devo dire che ce ne sono davvero di fighi! The Lineup, Best Song Of? e l'Earthvision sono delle perle, quindi ne approfitto per chiedervi quali sono quelli che creano maggiore hype durante l'anno, quelli ritenuti devi veri must, da provare almeno una volta.
Tra i giochi musicali, sicuramente il Summer Song Contest con annessa bolgia della mezzanotte
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Stanno dando le repliche de "Il collegio 4" e devo dire che alcuni componenti di questa edizione sono i peggiori di sempre. Rivedendoli all'opera questi collegiali sono tremendi.
Ci ho pensato anch'io! Dopo aver rivisto Nicole e Jennifer all'opera e aver ripensato alla bellissima terza edizione, quando ho ripassato in rassegna il cast della quarta mi sono venuti i brividi.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Ci ho pensato anch'io! Dopo aver rivisto Nicole e Jennifer all'opera e aver ripensato alla bellissima terza edizione, quando ho ripassato in rassegna il cast della quarta mi sono venuti i brividi.
No,ma poi alcuni collegiali tipo Brondin , Crispino , Maggio proprio non li tollero.
Ok la Dorelfi che comunque fa show ma questi tre in particolare erano proprio pessimi a livello di attegiamento e bullismo. E se non erro sono stati anche loro vittime di bullismo in passato e poi fanno i bulli su Wilma.
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Ancora oggi non mi capacito come , ad Xfactor 10, con queste tre ragazze in gara: Gaia Gozzi - Eva Pevarello - Roshelle abbiano poi vinto i Soul
Per la serie fatti una domanda e datti una risposta.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
Utente
31 luglio, 2019
Ho appena appreso che è morta per un incidente stradale la bambina di 10 anni che aveva cucito decine di mascherine anti covid dopo aver saputo che mancavano negli ospedali diventando una piccola eroina.
Non mi vergogno che ho pianto con sincero dispiacere perchè non riesco a dare un senso a queste ingiustizie della vita
Utente
7 agosto, 2013
Dal Vangelo secondo Francesca 🙏
Non lasciamo che l’isolamento ci renda più acidi di quanto eravamo prima, scriviamo ogni giorno almeno una parola gentile 💙😇
— Francesca Michielin (@francescacheeks) April 9, 2020
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, dancer83tp, Sahz, Gabbo, kikketta
509 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn