Banned
15 febbraio, 2018
xello ha detto
Non solo tv, scontro in radio tra Pierluigi Diaco e Giusy Legrenzi. Bel clima a Rtl! #rtl #rtl1025 pic.twitter.com/wcK4w6Tw1c
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 30, 2020
Non solo in tv
Mamma mia.. insopportabile presuntuoso arrogante fastidioso. La chiudo qui che con questo personaggio perdo proprio le staffe.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
25 aprile, 2020
Ciao ragazzi, come state?
Sono quasi 20 giorni che non scrivo sul forum e, prima di commentare al volo su alcuni topic più recenti, ho pensato di "rifarmi vivo" qua, così non sbaglio (spero) .
In questi giorni di assenza sono stato in vacanza e, al rientro, ho trovato il computer rotto (sarà un mio problema, ma mi trovo meglio a scrivere qui sul forum dal pc piuttosto che dal telefono, anche se tramite cellulare vi ho continuato a leggere ogni tanto, quando potevo ), perciò in attesa che me l'aggiustino sto usando per un po' quello di mio padre (giusto quando non gli serve per lavoro) e ho fatto questa "capatina" principalmente per salutarvi .
Oltre a questo spiacevole episodio del computer, il periodo che sta per iniziare sarà per me tosto e particolarmente impegnativo sia per motivi universitari che associazionistici, dunque non vi potrò dedicare il tempo che il forum e voi meritiate e, nel momento in cui nei prossimi tempi mi leggerete poco nei vari topic, sapete già i motivi . In compenso, sui miei social continuo ad essere abbastanza attivo e le pagine Instagram e Facebook di RH avranno almeno sempre un like o un cuore da parte mia (così come le storie, cerco di non perdermene una! )
Continuate a sbizzarrirvi e a dare il meglio di voi stessi, come solo voi sapete fare in questo mondo , e virtualmente vi abbraccio fortissimo!
A presto rileggerci
Utente
25 aprile, 2020
drugo92 ha detto
Amici di Maria in campo
Me lo sentivo che questa immagine sarebbe stata immortalata da qualche parte Oltre ad essere "semplici" Amici di Maria , sono tre storici vincitori del programma (questa è una piccola curiosità che piacerebbe a @allego )
Mirton ha detto
Vi ricordate Eden (Sanremo Young)?Sarà concorrente al prossimo X Factor Romania
Me lo ricordo, sì! Il secondo classificato ... Ero certo che ce lo saremmo ritrovati da qualche parte, prima o poi, visto che avevo intuito che fosse un tipo "che ha fame" e che vuole emergere a tutti i costi
Nico89Rc ha detto
Ho sognato Angela di Mondello nella casa del Gf Nip con Barbara D'Urso
Ma magariii, desidero tantissimo averla al prossimo #GF !
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
https://www.instagram.com/p/CE9BwIAoBDI/
Ma è davvero lei?
Banned
7 agosto, 2013
Riferendomi al delitto di Acerra: assodato il fatto che il movente e' da manicomio immediato, prigione e chiave buttata, ma al di la' di questo, ma come si puo' uccidere una propria sorella? Una sorella! Vita legata a te intrinsecamente!
Ma sei un mostro, un malato, un abominio.
Utente
6 agosto, 2015
ouro ha detto
Riferendomi al delitto di Acerra: assodato il fatto che il movente e' da manicomio immediato, prigione e chiave buttata, ma al di la' di questo, ma come si puo' uccidere una propria sorella? Una sorella! Vita legata a te intrinsecamente!Ma sei un mostro, un malato, un abominio.
Si tratta dello stesso ragionamento che ho fatto io. Gli chiederei: e ora cosa hai ottenuto in questo modo? Hai ucciso tua sorella; hai distrutto la tua famiglia di nascita e, per quelle che saranno le conseguenze, anche la tua famiglia con moglie e figli se li ha.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, calacolo, Richard, Edwynivan, Going19, kikketta, TrediciMotivi
794 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn