Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Chissà se Stefania Orlando e @ouro la pensano allo stesso modo...
"Kill this love" by Blackpink secondo Stefania Orlando #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/NcIXfrlKRN
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 8, 2021
Banned
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Eh ma sull'estero sono assai poco ferrato
Ma si tante sfide di cantanti donne ad Amici se non ricordo male...
Banned
7 agosto, 2013
Se lo odi perche' lo hai fatto? Tanto odio non c'e'
Lo uso come spunto per una riflessione personale.
Io - che quando ero ragazzetto ero davvero super attento e certosino - scrivo sempre piu' sgrammaticato ma non me ne frega davvero piu' niente, non solo ma proprio anche quando scrivo dal cellulare pure se faccio errori proprio ortografici dovuti alla fretta (o tipo quando scrivo mentre bado ad altro) non li correggo e lascio andare .. l'importante e' che si capisca.
A volte penso sia sintomatico anche di un cambiamento come personalita' o come interesse nella comunicazione, che per me un tempo era fondamentale. Oggi se mi capisci bene, se no arrivederci e comunque ho poco tempo da perdere quindi te becchi quel che te becchi.
Lo noto anche quando lascio dei commenti da azionare ai miei associati (mado' che parola terribile in italiano), quindi per lavoro.. come se non me ne fregasse niente se capiscono al volo o meno. Ed e' cosi' - riflettendo, e' cosi'. La vedo come parte di una involuzione che il mio carattere ha avuto negli ultimi 3 anni. Non mi piace ma nemmeno mi dispiace devo dire.
E voi? Notate dei vostri cambiamenti quando osservate il modo in cui comunicate?
ouro ha detto
Se lo odi perche' lo hai fatto? Tanto odio non c'e'
Perché vedo questo errore quasi una volta al giorno, fatto da persone che sanno anche scrivere bene (non sapevo che fosse anche un errore tuo). E quindi per una volta ho preferito farlo notare, normalmente non lo faccio mai.
Anche io comunque scrivo da cani o comunque sto meno attento nel privato e nella messaggistica (anche qui sul forum ogni tanto, ma almeno qui c'è il tasto edit hihih). Nel senso che faccio un sacco di refusi o di typo, non di errori grammaticali però (almeno spero, ogni tanto però possono capitare anche quelli).
In ambiti formali invece sto attentissimo e penso anche che tutt* dovrebbero farlo. Perché ecco, qui su RH me ne frego se vedo tutti gli apostrofi al posto degli accenti (hai un problema alla tastiera lo soooo) però se mi arrivassero in un'email o in un documento ufficiale ecco, in quel caso storcerei la bocca e non poco.
Ok, giustifica testo e invia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Olimpico85, shadow, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, Going19, raffaella, kikketta, TrediciMotivi
348 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46203
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn