Utente
7 agosto, 2013
Io comunque non ho capito: l'antica sbaglia completamente la carne e il resto non era il massimo, Simone non rende la carne protagonista ma il contorno buono ed esce lui. Boh... Ed edito anche per aggiungere: Nicolò quante volte lo stanno giustificando col fatto che è un bambino, che deve crescere, eppure di cagate ne ha fatte pure lui. Simone, alla prima, subito eliminato...inizio a vedere un po' di incoerenze.
Vabbè, non è un'edizione particolarmente esaltante, capisco il gioco degli autori di rendere tutto imprevedibile ma prima fai affezionare il pubblico a Viola, poi a Simone, ora a chi tocca? Per capire chi elimineranno....
Io vedo lanciatissimo Stefano, ancora più di Amelia e Maria.
Utente
7 agosto, 2013
Io non ci capisco più niente....tengono dentro gente che sbaglia in continuazione (Arianna, Paolo e spesso anche Nicolò) e fanno uscire Valentina e Simone alla primo piatto che cannano??
Valentina apparte la puntata dell'asta (dove Viola ci ha lasciati ) e quando ha mandato a quel paese Arianna, non è pervenuta in questo programma...
All'inizio tutto avrei pensato eccetto Arianna e Paolo in top 7
Utente
7 agosto, 2013
Ho odiato la puntata ieri sera. Simone era in assoluto il mio preferito e ho trovato estremamente ingiusta la sua eliminazione. Non sopporto più Paolo, ogni volta che apre bocca lo picchierei..... Arianna è insopportabile, anche se temo che loro la vedano simile all'avvocata e per questo la tengano dentro. Amelia che mi pare di capire sia molto apprezzata qui nel forum, sarà pure brava ma è di un moscio e di un noioso imbarazzante..... Sinceramente non si più chi tifare.... Alla fine i meno peggio rimasti sono Stefano e Maria
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Ho odiato la puntata ieri sera. Simone era in assoluto il mio preferito e ho trovato estremamente ingiusta la sua eliminazione. Non sopporto più Paolo, ogni volta che apre bocca lo picchierei..... Arianna è insopportabile, anche se temo che loro la vedano simile all'avvocata e per questo la tengano dentro. Amelia che mi pare di capire sia molto apprezzata qui nel forum, sarà pure brava ma è di un moscio e di un noioso imbarazzante..... Sinceramente non si più chi tifare.... Alla fine i meno peggio rimasti sono Stefano e Maria
Mi fa sorridere il pezzo in neretto... se Amelia è moscia Stefano è una ricotta
A me Stefano piace molto, ma quando lo intervistano sembra tutto spavaldo (si autoconvince) e poi quando cucina si spegne ----> modalità Off
Utente
6 dicembre, 2014
terry91 ha detto
Bumbalabee ha detto
Ho odiato la puntata ieri sera. Simone era in assoluto il mio preferito e ho trovato estremamente ingiusta la sua eliminazione. Non sopporto più Paolo, ogni volta che apre bocca lo picchierei..... Arianna è insopportabile, anche se temo che loro la vedano simile all'avvocata e per questo la tengano dentro. Amelia che mi pare di capire sia molto apprezzata qui nel forum, sarà pure brava ma è di un moscio e di un noioso imbarazzante..... Sinceramente non si più chi tifare.... Alla fine i meno peggio rimasti sono Stefano e MariaMi fa sorridere il pezzo in neretto... se Amelia è moscia Stefano è una ricotta
A me Stefano piace molto, ma quando lo intervistano sembra tutto spavaldo (si autoconvince) e poi quando cucina si spegne ----> modalità Off
Ma infatti E' come dire che la Ventura è più moscia della Marcuzzi
Utente
7 agosto, 2013
Io non ho visto le due prime edizioni, e la terza l'ho vista in maniera più distaccata.Per cui vi chiedo: è mai successo un tifo del pubblico così sfrenato come per Simone? Andate sulla pagina fb di Masterchef Italia e leggete la quasi totalità dei commenti contro il programma, i giudici e a favore di Simone. E' una cosa imbarazzante...
Utente
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
terry91 ha detto
Bumbalabee ha detto
Ho odiato la puntata ieri sera. Simone era in assoluto il mio preferito e ho trovato estremamente ingiusta la sua eliminazione. Non sopporto più Paolo, ogni volta che apre bocca lo picchierei..... Arianna è insopportabile, anche se temo che loro la vedano simile all'avvocata e per questo la tengano dentro. Amelia che mi pare di capire sia molto apprezzata qui nel forum, sarà pure brava ma è di un moscio e di un noioso imbarazzante..... Sinceramente non si più chi tifare.... Alla fine i meno peggio rimasti sono Stefano e MariaMi fa sorridere il pezzo in neretto... se Amelia è moscia Stefano è una ricotta
Ma infatti E' come dire che la Ventura è più moscia della Marcuzzi
@Bumbalabee non ha tutti i torti eh. A me Amelia piace, però non l'hanno mai mostrata particolarmente vivace. Si hanno sottolineato spesso la sua bravura, ma mancano proprio i motivi per cui il pubblico si possa affezionare a lei.
Admin
7 agosto, 2013
matti ha detto
Io non ho visto le due prime edizioni, e la terza l'ho vista in maniera più distaccata.Per cui vi chiedo: è mai successo un tifo del pubblico così sfrenato come per Simone? Andate sulla pagina fb di Masterchef Italia e leggete la quasi totalità dei commenti contro il programma, i giudici e a favore di Simone. E' una cosa imbarazzante...
Lo scorso anno c'era Alberto la cui uscita anche provocò una mezza rivoluzione, nelle prime due edizioni forse la componente social era meno rilevante (e comunque a MC2 l'elemento principale era l'odio per l'avvocato)
Comunque io invece sto amando questa edizione proprio per l'imprevedibilità L'unica cosa è che tra i sette ancora in gara non c'è nessuno che sia riuscito a spiccare particolarmente, nessuno che al momento possa sembrare all'altezza degli ultimi due vincitori, sia per la cucina che per la personalità
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi Stefano è stato (o è stato fatto apparire) protagonista più volte. Spesso ha preso in mano situazioni nel bene e nel male.... Amelia è sempre sotto tono.... E che è brava lo sappiamo più dai commenti dei compagni che da quello che ha mostrato in trasmissione. È sempre defilata, non prende mai posizione. In una parola noiosa
Utente
6 dicembre, 2014
In realtà Amelia era/è la preferita del pubblico, insieme a Simone, da quando è uscita Viola
@Bumbalabee Amelia ha superato 5 pressure e vinto una Mystery Già il commento di chi vive e mangia con lei dovrebbe bastare, ma se c'aggiungi questa statistica è chiaro come sia effettivamente brava.
Sul discorso 'noioso' non capisco Le uniche che fanno commenti simpatici (ma spesso acidi, ed ecco perchè il pubblico non le sopporta) sono Federica e Maria. Tutta questa simpatia di Stefano non la vedo
Utente
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
In realtà Amelia era/è la preferita del pubblico, insieme a Simone, da quando è uscita Viola@Bumbalabee Amelia ha superato 5 pressure e vinto una Mystery Già il commento di chi vive e mangia con lei dovrebbe bastare, ma se c'aggiungi questa statistica è chiaro come sia effettivamente brava.
Sul discorso 'noioso' non capisco Le uniche che fanno commenti simpatici (ma spesso acidi, ed ecco perchè il pubblico non le sopporta) sono Federica e Maria. Tutta questa simpatia di Stefano non la vedo
Io la vedo così:
Amelia brava e stop (ma per qualche motivo a me sconosciuto mi piace)
Stefano bravo e "buono" (al pubblico piace molto a me meno, il fatto di avercelo presentato come ansioso mi crea un po' di disturbo)
Nicolò viziato, immaturo, spocchioso è forse quello che sopporto meno.
Federica e Maria antipatiche.
Gli altri nemmeno li nomino...
Questa ovviamente è la mia visione e percezione eh.
Utente
7 agosto, 2013
Io trovo Amelia una persona normale, che parla solo se interpellata...ed è per questo che mi piace, è lì senza teatrino; cucina (bene), a volte vince e a volte perde ma se l'è sempre cavata al pressure in modo più che buono. Non la torvo antipatica, ma la trovo una persona normale in un programma di mezzi "sfasati"
Cioè boh... forse passa per noiosa perché semplicemente pensa a cucinare
Utente
9 gennaio, 2014
matti ha detto
sono d'accordo con gli altri che la componente social è venuta creandosi nel tempo quindi il caso più analogo è quello di alberto. tuttavia alla fine deve vincere chi sa cucinare meglio quindi, senza offesa, chissene del tifo.
Utente
7 agosto, 2013
axoboom2 ha detto
sono d'accordo con gli altri che la componente social è venuta creandosi nel tempo quindi il caso più analogo è quello di alberto. tuttavia alla fine deve vincere chi sa cucinare meglio quindi, senza offesa, chissene del tifo.
In realtà credo che non sia sufficiente che il vincitore sappia cucinare. Masterchef deve creare anche un "personaggio " che sappia vendere e vendersi. Non è come Hell's kitchen dove chi vince va a fare lo chef in un ristorante. Il vincitore scrive un libro che la gente dovrebbe comprare, fa pubblicità, ecc. ecc.
Per questo bene o male il vincitore dovrebbe piacere anche al pubblico.
Non a caso credo che aver fatto vincere Federico lo scorso anno sia stato un clamoroso autogol. È infatti sparito nel nulla cosmico.....
Va bene tutto, ma non sopporto quando qualcuno dice "fuori Tizio perché è insopportabile!!!!!!!!!" o "che scandalo che ci sia ancora Caio!!!! vogliono fare come con l'avvocato!!!!!" (se ci fate caso il 90% dei commenti su Fb sono di questo genere).
1- A Masterchef non vince il più simpy per fare contento il popolino. Vince il più bravo. Se poi è anche simpatico fanno bingo, ma la bravura, giustamente, viene prima.
2- Premettendo che la presenza di Arianna è davvero assurda (perché incapace, non perché antipatica!), non trovo l'uscita di Simone così fuori dal mondo. Il 99% dei suoi fan, lo amava per la sua simpatia (anche se nelle esterne era più irritante della sabbia nelle mutande) e non certo per le sue capacità culinarie. Per carità, era molto bravo ma non era certo un mostro di originalità e bravura. Alla fine Paolo (ok, può stare antipatico, ma io lo trovo solo un po' inadeguato) è uno di quelli che ha vinto più prove ed è due volte che si salva per primo al pressure, quindi qualche capacità in cucina ce l'avrà anche lui no?
3- Valentina mi piaceva moltissimo, ma effettivamente non aveva mai spiccato per la bravura e forse la sua uscita è stata giusta (sempre non considerando Arianna ovviamente, che ieri ha cannato per l'ennesima volta nonostante fosse avvantaggiata, ed era l'occasione perfetta per eliminarla).
4- Tiziana ha vinto perché era due spanne sopra tutti gli altri, get over it.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Va bene tutto, ma non sopporto quando qualcuno dice "fuori Tizio perché è insopportabile!!!!!!!!!" o "che scandalo che ci sia ancora Caio!!!! vogliono fare come con l'avvocato!!!!!" (se ci fate caso il 90% dei commenti su Fb sono di questo genere).1- A Masterchef non vince il più simpy per fare contento il popolino. Vince il più bravo. Se poi è anche simpatico fanno bingo, ma la bravura, giustamente, viene prima.
2- Premettendo che la presenza di Arianna è davvero assurda (perché incapace, non perché antipatica!), non trovo l'uscita di Simone così fuori dal mondo. Il 99% dei suoi fan, lo amava per la sua simpatia (anche se nelle esterne era più irritante della sabbia nelle mutande) e non certo per le sue capacità culinarie. Per carità, era molto bravo ma non era certo un mostro di originalità e bravura. Alla fine Paolo (ok, può stare antipatico, ma io lo trovo solo un po' inadeguato) è uno di quelli che ha vinto più prove ed è due volte che si salva per primo al pressure, quindi qualche capacità in cucina ce l'avrà anche lui no?
3- Valentina mi piaceva moltissimo, ma effettivamente non aveva mai spiccato per la bravura e forse la sua uscita è stata giusta (sempre non considerando Arianna ovviamente, che ieri ha cannato per l'ennesima volta nonostante fosse avvantaggiata, ed era l'occasione perfetta per eliminarla).
4- Tiziana ha vinto perché era due spanne sopra tutti gli altri, get over it.
D'accordissimo su tutto, Simone nelle esterne era davvero odioso (chissà perché poi!!). Non mi trovo d'accordo su Paolo, tralasciando il fatto del carattere e concentrandomi sulla cucina, ad un pressure Paolo ha cucinato un pezzo di carne che da quanto era fatto male sembrava pesce, ha toppato più di un invention test e lo hanno lasciato dentro...è vero che poi ha anche vinto qualche prova, però è altrettanto vero che prima di vincerle aveva sbagliato alla grande dei piatti. Quello che non mi piace è che si faccia uscire persone al primo errore e se ne lasci dentro altre che sbagliano più e più volte.
Arianna diventerà il più grande mistero di Masterchef 4!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Gennz, BlueBlau, allego, Edwynivan, TEBY, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn