Please consider registering
Guest










Utente
7 agosto, 2013

In questa edizione, per la prima volta, è stata data l'opportunità a due concorrenti eliminati nella fase dell'hangar di far parte della competizione. Matteo è resistito per sette episodi, Michele per quattro
A MC3, invece, c'è stato il primo ed unico ripescaggio: la regina del Pan di Spagna Beatrice De Tullio, che dalla tredicesima posizione si è issata alla nona, resistendo, purtroppo per me, solo altre tre puntate.
Nelle altre cinque edizione nessun particolare twist ha caraterizzato la stagione
Voi cosa preferite
Cosa preferite?
- Il ripescaggio (MC3)
- Nessun twist (MC1-2-4-5-6)
- L'ingresso in corsa (MC7)


Utente
9 settembre, 2013

Il ripescaggio ci sta, mi piacque come fu implementato ai tempi e avrei preferito lo riproponessero magari a metà gara, non troppo a ridosso della F8, anche per fare riposare un po' i concorrenti in gara.
Tremendo l'ingresso in corsa sperimentato in questa edizione, specialmente considerato che sapevano con chi avevano a che fare tra gli ultimi esclusi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
207 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47570
pesca: 33818
KassaD1: 27124
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
BUBI
Anna69 Demuro
claudio
mikhail
Clobug
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27251
Posts: 1409302
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23044
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn