Utente
16 gennaio, 2021
Name ha detto
raga cerchiamo di tenere vivo il topic è di non affossarlo come è successo con il precedente, in modo da ottenere informazioni da qualche infiltrato nelle case discografiche tipo nicktheking (:
Tenere vivo il topic forzatamente sarebbe spam a tutti gli effetti hai già taggato la talpa, se dovesse entrare online e dovesse avere informazioni risponderà! Anche se secondo me non ci saranno fughe di notizie per quest’estate
Utente
27 novembre, 2018
TEBY ha detto
Non si capisce se insieme o no, ma Annalisa e Federico Rossi sono entrambi in studio oggi
Annalisa è in studio? Ci sono storie o cosa? In ogni caso, come ho già detto, non reggerei davvero una terza collaborazione.
Comunque, estate 2022... apoteosi per me. Come farò a sceglierne una per il SSC?
Utente
11 agosto, 2021
considerando che ci sono diversi album pop piuttosto freschi di uscita e e probabilmente una parte dei singoli estivi non saranno inediti ma singoli estratti da album in corso sarebbe interessante fare una lista dei possibili singoli estivi estraibili dagli album appena rilasciati
Fred de Palma: Tutto quello che ho
Irama: Como te llamas
Giusy: Qualsiasi amore
questi altri album album non li ho ascoltati per intero secondo voi quale sarebbero le tracce più adatte da poter essere lanciare come singolo estivo??
Elisa:???
Cremonini:??
Sangiovanni:???
Mengoni:??
Amoroso:??
Ariete: ??
Utente
11 agosto, 2021
NicksFactor ha detto
Bento ha detto
Sangiovanni:???
Ha detto in un'intervista a Sorrisi che il suo disco non si presta quasi per niente ad uscite estive quindi potrebbe darsi che faccia uscire qualcosa apposta oppure pensi a qualche duetto (aggiungo io).
addirittura neppure una Up-tempo?? una roba stile Lady o tutta la notte?? cosa ha fatto un disco di cantautorato impegnato?? dovrò andare ad ascoltarlo
comunque credo che sanremo li abbia sparigliato le carte ...nell'intervista diceva che a Sanremo aveva presentato Cielo dammi la luna ma poi Amadeus scelse autonomamente Farfalle ....probabilmente farfalle nel progetto era destinato ad essere il singolo estivo
Utente
7 maggio, 2021
Name ha detto
bisogna aspettare che @Latalpa pubblichi una bella lista con i presunti nomi certi..altrimenti è difficile fare previsioni, cara talpa, ti aspettiamo 🙂
Arrivano! quest'anno paiono tutti in ritardo. un featuring molto grosso tra due star e primo tormentone in arrivo la prima settimana di maggio... ne avete discusso di lui qua dentro 🙂
Utente
21 maggio, 2021
Lei si sta già portando avanti nel frattempo
Utente
24 novembre, 2020
un po’ di news
- ANNA feat. Lazza domani
- Fedez é tornato in studio e sta ascoltando le proposte arrivategli in questi mesi
- Elisa ha girato un videoclip ieri, dalla location sembra un inedito (ha già detto che aggiungerà 6 nuove canzoni all’album in questi mesi)
- Federico Rossi oggi è in studio con Federica Abbate
Utente
8 aprile, 2021
TEBY ha detto
un po’ di news
- ANNA feat. Lazza domani
- Fedez é tornato in studio e sta ascoltando le proposte arrivategli in questi mesi
- Elisa ha girato un videoclip ieri, dalla location sembra un inedito (ha già detto che aggiungerà 6 nuove canzoni all’album in questi mesi)
- Federico Rossi oggi è in studio con Federica Abbate
Aka7even con il suo nuovo pezzo ‘Come la prima volta’ in uscita il 06/05!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, TrediciMotivi
611 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn