Utente
11 dicembre, 2021
https://www.instagram.com/p/CfBtdhcr9NX/
Shablo feat. Coez
Utente
21 maggio, 2021
Nexit1 ha detto
Ma di Irama, Mahmood e Achille Lauro si hanno news?
Ma non è che Irama abbia deciso di non estrarre più nulla visto il successo di 5 Gocce? D'altronde ora che è in top 5 Fimi non avrebbe proprio senso bruciarsi un altro singolo già ora quando potrebbe tranquillamente aspettare la fine dell'estate; c'è anche il rischio che possa venire oscurato da mettere in conto (e parleremmo di ben 3 singoli estratti in appena 5 mesi)
Utente
11 agosto, 2021
Nexit1 ha detto
Ma di Irama, Mahmood e Achille Lauro si hanno news?
credo che Irama, da vari indizi, rilascerà venerdì 1 luglio...
mahmood non è in genere solito fare realease estive (lo scorso anno uscì con Klan per via dell'album)....quindi ci stà anche che non rilasci nulla (infatti non è neppure nei cast dei vari programmi estivi) e magari pensi già all'autunno
Achille Lauro a metà maggio aveva rilasciato il pezzo dell'Eurovision , non ha avuto successo non credo che rilascerà subito qualcos'altro....ma ormai i suoi singoli uno su dieci riescono a fare centro
Utente
5 maggio, 2022
Goingtosleep ha detto
Nexit1 ha detto
Ma di Irama, Mahmood e Achille Lauro si hanno news?Ma non è che Irama abbia deciso di non estrarre più nulla visto il successo di 5 Gocce? D'altronde ora che è in top 5 Fimi non avrebbe proprio senso bruciarsi un altro singolo già ora quando potrebbe tranquillamente aspettare la fine dell'estate; c'è anche il rischio che possa venire oscurato da mettere in conto (e parleremmo di ben 3 singoli estratti in appena 5 mesi)
In realtà il nuovo singolo di Irama dovrebbe uscire tra un paio di settimane, lo ha detto rispondendo a delle domande sulle storie qualche giorno fa... anche io penso abbia poco senso, avrebbe potuto tranquillamente estrarre un altro singolo dall'album, visto che ce ne sono diversi che si prestano bene al periodo
Banned
27 marzo, 2022
Kikketta11ify ha detto
In realtà il nuovo singolo di Irama dovrebbe uscire tra un paio di settimane, lo ha detto rispondendo a delle domande sulle storie qualche giorno fa... anche io penso abbia poco senso, avrebbe potuto tranquillamente estrarre un altro singolo dall'album, visto che ce ne sono diversi che si prestano bene al periodo
Eh ma il limone bisogna spremerlo
Utente
27 novembre, 2018
Fragola ha detto
Eh ma il limone bisogna spremerlo
Come se stessimo parlando di uno appena uscito da un talent... Commento decisamente fuori luogo, è sulla cresta dell'onda da più di 4 anni.
Edit: o forse ho frainteso (?) Se intendi che singoli estratti dall'album andrebbero promossi più di un singolo inedito, concordo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, Olimpico85, EdAlly, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Mattia, Wasabi, jackdol, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
574 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46348
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn