Utente
7 aprile, 2021
Fragola ha detto
Spero che Irama non esca anche quest'anno con un singolo estivo, ha abbastanza stufato da loro che e' uscito ogni estate senza saltarne neppure una. Ma sicuramente uscirà, il limone bisogna spremerlo.
Insisti con questo limone é anni che non ne sbaglia una ed è già bello affermato.
Utente
7 agosto, 2013
Fragola ha detto
Spero che Irama non esca anche quest'anno con un singolo estivo, ha abbastanza stufato da loro che e' uscito ogni estate senza saltarne neppure una. Ma sicuramente uscirà, il limone bisogna spremerlo.
Direi anche basta con questo “limone bisogna spremerlo” visto che Irama da quando è uscito da Amici non ha sbagliato mezzo singolo, estivo o no.
Di Irama tutto si può dire tranne quello quindi bisognerebbe misurare le parole.
Utente
11 agosto, 2021
il concetto di limone credo poco centri con il percorso di Irama: 12 singoli in quattro anni non mi pare una tempistica da spremitura dei limoni...tuttaltro
se uno pensa a un Sangiovanni che nell'anno di lancio ha tirato fuori 7 singoli, o cantanti che sono esplosi come Rkomi o Madame che hanno tirato fuori millemila singoli, ristampe degli album featuring uno dopo l'altro che neppure si contano più .....
mi sembra che Irama al contrario appunto sia ben sotto i ritmi richiesti dal mercato musicale per i cantanti di successo
comunque 5 gocce è uscita l'ultima settimana di marzo quindi sono passati esattamente tre mesi, ci stà far uscire un nuovo singolo, mi sembra che sia una tempistica normale, il fatto che dopo tre mesi il pezzo sia ancora ai vertici delle classifiche non è che può essere un motivo di ostacolo....allora, considerando il successo delle sue canzoni, dovrebbe pubblicare una canzone l'anno se deve aspettare di uscire dalla classifica per pubblicare qualcosa di nuovo
Banned
27 marzo, 2022
Bento ha detto
il concetto di limone credo poco centri con il percorso di Irama: 12 singoli in quattro anni non mi pare una tempistica da spremitura dei limoni...tuttaltrose uno pensa a un Sangiovanni che nell'anno di lancio ha tirato fuori 7 singoli, o cantanti che sono esplosi come Rkomi o Madame che hanno tirato fuori millemila singoli, ristampe degli album featuring uno dopo l'altro che neppure si contano più .....
mi sembra che Irama al contrario appunto sia ben sotto i ritmi richiesti dal mercato musicale per i cantanti di successo
comunque 5 gocce è uscita l'ultima settimana di marzo quindi sono passati esattamente tre mesi, ci stà far uscire un nuovo singolo, mi sembra che sia una tempistica normale, il fatto che dopo tre mesi il pezzo sia ancora ai vertici delle classifiche non è che può essere un motivo di ostacolo....allora, considerando il successo delle sue canzoni, dovrebbe pubblicare una canzone l'anno se deve aspettare di uscire dalla classifica per pubblicare qualcosa di nuovo
Per limone non intendevo solo per i singoli e le classifiche. Cioè per dire, ha fatto più Sanremi che anni di carriera.
Utente
16 gennaio, 2021
Fragola ha detto
Per limone non intendevo solo per i singoli e le classifiche. Cioè per dire, ha fatto più Sanremi che anni di carriera.
…e qual è il punto? Ha pure un album uscito da poco non è che prendiamo Irama e lo chiudiamo in cantina perché ha una carriera e sta andando bene. Uno non è che si deve fermare per forza. Tra l’altro fa solo musica, non ha altri progetti, non è che è uno sovraesposto
Utente
7 agosto, 2013
Mattia ha detto
Ma sono degli hitmaker
Geolier nel mondo non rap non lo è per niente. Sfido ad uscire di casa e a chiedere ad un over 35 a caso chi sia e non ti saprebbero rispondere.
Coez lo è ma non con pezzi estivi, ormai si era focalizzato sulle ballatone romantiche.
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
Mattia ha detto
Gaia in studio con i Clean Bandit
NicksFactor ha detto
Geolier nel mondo non rap non lo è per niente. Sfido ad uscire di casa e a chiedere ad un over 35 a caso chi sia e non ti saprebbero rispondere.
Coez lo è ma non con pezzi estivi, ormai si era focalizzato sulle ballatone romantiche.
Nel 2019 il trio era praticamente lo stesso, solo che al posto di Coez c'era Sfera...non vedo perché non possa diventare una hit se il pezzo è forte (cosa che mi aspetto)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, sparso, vincy, Alessandra92, Danieletw, Richard, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Krispo, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn