Banned
1 dicembre, 2019
NicksFactor ha detto
Geolier nel mondo non rap non lo è per niente. Sfido ad uscire di casa e a chiedere ad un over 35 a caso chi sia e non ti saprebbero rispondere.
Coez lo è ma non con pezzi estivi, ormai si era focalizzato sulle ballatone romantiche.
Come se servisse quel tipo di pubblico
Geolier fa platini su platini, quindi è un hitmaker
Poi la hit con shablo e sfera penso l'abbiano sentita un pò tutti
A Napoli lui è conosciuto pure dai muri, anche over 40
Utente
9 maggio, 2021
Fragola ha detto
Per limone non intendevo solo per i singoli e le classifiche. Cioè per dire, ha fatto più Sanremi che anni di carriera.
Comunque l' "antipatia' nei confronti di Irama in RH(da parte dei palàdini di alcune preferite che se per caso osi dare solo suggerimenti e/o riflessioni ti crocifiggono) rende veramente CIECHI!!! Grazie a quei ripetuti Sanremo in cui ha letteralmente sorpreso chiunque ormai è riconosciuto da tutti (salvo qualche miope giornalista o fan di altri ex talent) come CREDIBILE e RICONOSCIBILE in ogni pezzo e genere!!! Ma Irama è anche un creatore di HItS estive divertenti e spensierate e molti questa estate hanno bisogno proprio di questo!!! Perciò W 5G e tanti pezzi dell album che meriterebbero vita propria ma FILIPPO datti una mossa e sforna qiesta canzone!!!!!
Banned
27 marzo, 2022
CarpeDiem ha detto
Comunque l' "antipatia' nei confronti di Irama in RH(da parte dei palàdini di alcune preferite che se per caso osi dare solo suggerimenti e/o riflessioni ti crocifiggono) rende veramente CIECHI!!! Grazie a quei ripetuti Sanremo in cui ha letteralmente sorpreso chiunque ormai è riconosciuto da tutti (salvo qualche miope giornalista o fan di altri ex talent) come CREDIBILE e RICONOSCIBILE in ogni pezzo e genere!!! Ma Irama è anche un creatore di HItS estive divertenti e spensierate e molti questa estate hanno bisogno proprio di questo!!! Perciò W 5G e tanti pezzi dell album che meriterebbero vita propria ma FILIPPO datti una mossa e sforna qiesta canzone!!!!!
Ognuno e' paladino del proprio artista preferito
Utente
9 maggio, 2021
Fragola ha detto
Definire un altro cantante un limone spremuto non rappresenta minamente il mio concetto di paladino... per me essere fan significa supportare il proprio cantante preferito anche e soprattutto quando commette eventuali errori(vi garantisco che tutti li commettono e non occorre crociffiggere chi lo fa notare EDUCATAMENTE) e gioire se gli vengono riconosciuti i progressi e meriti musicali!!!(e non parlo semplicemente di dischi di platino o spettatori ai concerti!!)
Banned
27 marzo, 2022
CarpeDiem ha detto
Fragola ha detto
Definire un altro cantante un limone spremuto non rappresenta minamente il mio concetto di paladino... per me essere fan significa supportare il proprio cantante preferito anche e soprattutto quando commette eventuali errori(vi garantisco che tutti li commettono e non occorre crociffiggere chi lo fa notare EDUCATAMENTE) e gioire se gli vengono riconosciuti i progressi e meriti musicali!!!(e non parlo semplicemente di dischi di platino o spettatori ai concerti!!)
No ma cosa hai compreso, io non sono fan di Irama. Assolutamente no
Utente
9 settembre, 2013
Ovviamente mi tengo in serbo un tot di opinioni per il SSC, però anche con le uscite di ieri mi sembra chiaro che quest'anno la corsa generale sia a voler ricreare a tutti i costi il successo di Mille: sonorità retrò anni '70/'80 abbinate ad atmosfere più lounge/chill e meno danzerecce rispetto all'epoca d'oro del pop estivo e del bachatón.
Ci sta pure che siano pochi a farlo in maniera convincente, anche visto e considerato che il successo di Mille nasceva da un battage mediatico trainato dalla potenza di fuoco di due nomi di peso (Fedez e Lauro) e una regina dei meme (Orietta) che necessariamente non tutti possono permettersi. Tant'è che La dolce vita, che ha messo in campo la stessa formula ma cambiando gli addendi (Mara e Tananai al posto di Lauro e Orietta) se li sta mangiando un po' tutti, con l'eccezione di Tribale e Tropicana che coi loro limiti han provato a mettere in campo una formula un po' diversa.
Utente
4 maggio, 2017
Fragola ha detto
No ma cosa hai compreso, io non sono fan di Irama. Assolutamente no
Ma chi l’avrebbe mai detto 😂
Detto questo che non cambia il corso della vita , ho sentito uno spoiler di canzone ed è stranissima , simil indiana ma con un ritmo incalzante , sta rischiando parecchio !
Utente
27 novembre, 2018
ge_aldrig_upp ha detto
Ovviamente mi tengo in serbo un tot di opinioni per il SSC, però anche con le uscite di ieri mi sembra chiaro che quest'anno la corsa generale sia a voler ricreare a tutti i costi il successo di Mille: sonorità retrò anni '70/'80 abbinate ad atmosfere più lounge/chill e meno danzerecce rispetto all'epoca d'oro del pop estivo e del bachatón.Ci sta pure che siano pochi a farlo in maniera convincente, anche visto e considerato che il successo di Mille nasceva da un battage mediatico trainato dalla potenza di fuoco di due nomi di peso (Fedez e Lauro) e una regina dei meme (Orietta) che necessariamente non tutti possono permettersi. Tant'è che La dolce vita, che ha messo in campo la stessa formula ma cambiando gli addendi (Mara e Tananai al posto di Lauro e Orietta) se li sta mangiando un po' tutti, con l'eccezione di Tribale e Tropicana che coi loro limiti han provato a mettere in campo una formula un po' diversa.
A me sembra che ci sia in generale la volontà di proporre qualcosa di "diverso" perchè i tormentoni estivi tradizionali (se esistono) hanno subito già l'anno scorso una sorta di battuta d'arresto, quelli che hanno funzionato maggiormente sono proprio quelli in un certo senso alternativi, "diversi" nel tipo di canzone o cantati da un artista che non è solito proporre canzoni del genere. Tutti questi tentativi di ritorno al passato, sonorità diverse, collaborazioni strane ecc. però finora mi sta convincendo ben poco. Forse solo De Palma mi ha convinto appieno e non solo me, credo. Nel suo caso si può fare proprio un confronto diretto perchè ha rilasciato prima la più tradizionale (per lui) ROMANCE e ora Extasi che nel sound è sicuramente qualcosa di nuovo, anche se niente di trascendentale o troppo distante dal suo genere.
Per il resto apprezzo il cambiamento, ma se questo è il risultato...
Sono curioso di vedere come si evolverà la situazione nei prossimi anni.
Utente
8 aprile, 2021
samu_zam ha detto
Comunque "Stelle" di Fibra e Carucci non l'ha mai menzionata nessuno, temo passi un po' inosservata eppure è un bel pezzo.È uscito il video poco fa (molto bello tra l'altro)
P.S. mi pare non abbia nemmeno un topic nei singoli, qualcuno più pratico magari che lo apra
io amo quel pezzo
però mi son perso la data in cui è diventato ufficialmente singolo…
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
998 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn