Utente
5 dicembre, 2020
Jaguar ha detto
Ma dei due pezzi in uscita il 6/5 si sa quali saranno?
Penso si riferisse a quella di Aka e a questo punto penso questa è anche quella del buon feedback delle radio visto che ha parlato di “mi fai impazzire più pop” e sembra tra Blanco e Kid Laroi. L’altra non penso si sappia ancora
Utente
11 agosto, 2021
questo venerdì 6 maggio esce Scossa il singolo estivo di Sangiovanni....credo che sia molto più probabile questo come singolo estivo forte e con attenzioni radiofoniche
tralaltro immagino che lo lanceranno alla finale di Amici, come fece Gaia lo scorso anno
Aka a livello radio è messo malissimo e francamento è su una linea di galleggiamento la vedo un pò difficile che possa piazzare un singolo estivo da hit (non ha tutte queste attenzioni e numeri e tralaltro l'uscita dei nuovi amiciani potrebbero offuscarlo ancora di più)
Utente
7 agosto, 2013
Bento ha detto
questo venerdì 6 maggio esce Scossa il singolo estivo di Sangiovanni....credo che sia molto più probabile questo come singolo estivo forte e con attenzioni radiofonichetralaltro immagino che lo lanceranno alla finale di Amici, come fece Gaia lo scorso anno
Aka a livello radio è messo malissimo e francamento è su una linea di galleggiamento la vedo un pò difficile che possa piazzare un singolo estivo da hit (non ha tutte queste attenzioni e numeri e tralaltro l'uscita dei nuovi amiciani potrebbero offuscarlo ancora di più)
Praticamente hai già condannato all'oblio e al flop Aka.
Anche no dai. E poi Sangiovanni è già stato ospite al serale.
Utente
21 maggio, 2021
Venerdì uscirà anche il nuovo singolo di Marco Mengoni, dal titolo "No Stress"
Banned
27 marzo, 2022
KOWALSKI ha detto
Fragola ha detto
Praticamente solo dell'Amoroso non si sa nulla. Io spero veramente che almeno un nuovo singolo (inedito) lo rilascia prima di San Siro.In realtà a me sembra che per ora si sappia qualcosa di ben pochi artisti Come è giusto che sia, è relativamente presto.
Bhe sì, ma spero che almeno lei prima di San Siro fa uscire un singolo. E' da dicembre che non si fa più sentire con un album da promuovere. Il motivo del silenzio alla fine lo abbiamo saputo ma spero torni presto.
Utente
17 maggio, 2021
Altra uscita di questo venerdì, nuovo remix di 2step per Ed Sheeran appositamente per l’Italia con Ultimo
Ho scritto una strofa su un brano di Ed Sheeran, l’abbiamo ascoltata insieme qualche mese fa a Los Angeles e gli è piaciuta… uscirà il 6 maggio.
2step - Ed Sheeran ft. UltimoNon smettete mai di credere nelle favole ❤️ pic.twitter.com/PUGeJyfjzd
— Ultimo (@IlVeroUltimo) May 4, 2022
t=k2xidPD9s9tdngjufB-6QQ
Utente
24 novembre, 2020
Umb ha detto
Altra uscita di questo venerdì, nuovo remix di 2step per Ed Sheeran appositamente per l’Italia con UltimoHo scritto una strofa su un brano di Ed Sheeran, l’abbiamo ascoltata insieme qualche mese fa a Los Angeles e gli è piaciuta… uscirà il 6 maggio.
2step - Ed Sheeran ft. UltimoNon smettete mai di credere nelle favole ❤️ pic.twitter.com/PUGeJyfjzd
— Ultimo (@IlVeroUltimo) May 4, 2022
t=k2xidPD9s9tdngjufB-6QQ
questo brano di ed sheeran è proprio brutto brutto
Utente
8 aprile, 2021
quest’anno solista?
ITALIA, sta iniziando a fare caldo 🔥 arrivoooooooooooo pic.twitter.com/WUwoHpIT2o
— Ana Mena (@AnaMenaMusic) May 4, 2022
t=UYUn1_n8rd62p_idXai5Lw
Utente
27 novembre, 2018
Fred De Palma è in studio con Takagi & Ketra. Tanto per cambiare.
https://instagram.com/stories/freddepalma/2830846228753961336?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
198 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn