Utente
27 novembre, 2018
Aggiungo anche lui (anche se non c'erano dubbi) che dalla Warner passa alla Sony e ha pronto il singolo estivo, che definisce già "hit".
https://www.instagram.com/p/CdIqZuBMH9C/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Utente
19 aprile, 2015
Arriva altro anche da Filippo #Irama
Posso morire si no boh non sono pronta#Irama pic.twitter.com/Lgv50Bin3r
— 𝑀🌹 𝓈𝑒𝓃𝓏'𝒶𝓃𝒾𝓂𝒶 🪶❯❯❯❯❯ (@ovunque__sarai) May 5, 2022
t=K2MkaGAIB8owHO1_SDGzUA
Utente
8 aprile, 2021
gioia70 ha detto
Arriva altro anche da Filippo #IramaPosso morire si no boh non sono pronta#Irama pic.twitter.com/Lgv50Bin3r
— 𝑀🌹 𝓈𝑒𝓃𝓏'𝒶𝓃𝒾𝓂𝒶 🪶❯❯❯❯❯ (@ovunque__sarai) May 5, 2022
t=K2MkaGAIB8owHO1_SDGzUA
figurati se estraeva Como Te Llamas ahahhaha
Utente
27 novembre, 2018
Noir89 ha detto
Vabbè ma allora ci prendono in giro. Ricordo male io o era uscita un nuovo regolamento che annunciava che non sarebbe più stato possibile aggiungere nuovi singoli ad album usciti mesi prima?
È possibile, ma in base a quello che sembrava stabilire la nuova metodologia per far contare gli ascolti ai fini delle vendite è necessario pubblicare anche l'album in formato fisico con quella traccia, oppure farne una riedizione ufficiale con un titolo (anche solo digitale) che contenga tutto l'album originale e quella traccia. A quanto pare però se ne stanno fregando tutti, quindi non è davvero così.
Banned
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
È possibile, ma in base a quello che sembrava stabilire la nuova metodologia per far contare gli ascolti ai fine delle vendite è necessario pubblicare anche l'album in formato fisico con quella traccia, oppure farne una riedizione ufficiale con un titolo (anche solo digitale) che contenga tutto l'album originale e quella traccia.
Quindi il disco deve essere ripubblicato su iTunes con quel pezzo in più praticamente.
Per me continuano solo a far passare la voglia di comprare il disco fisico visto che trovo assurdo il fatto di non avere Guaranà o Makumba, per esempio, su disco.
Utente
25 settembre, 2021
Noir89 ha detto
Quindi il disco deve essere ripubblicato su iTunes con quel pezzo in più praticamente.
Per me continuano solo a far passare la voglia di comprare il disco fisico visto che trovo assurdo il fatto di non avere Guaranà o Makumba, per esempio, su disco.
Esatto, non c’è bisogno della riedizione fisica ma anche solo di quella digitale (iTunes). Ergo, non è cambiato nulla e i cantanti possono fare quello che vogliono aggiungendo sempre nuovi pezzi all’album. Detto ciò mi aspettavo che no stress fosse il primo singolo della nuova parte di Materia e invece niente
Utente
24 novembre, 2020
Pierdic95 ha detto
Esatto, non c’è bisogno della riedizione fisica ma anche solo di quella digitale (iTunes). Ergo, non è cambiato nulla e i cantanti possono fare quello che vogliono aggiungendo sempre nuovi pezzi all’album. Detto ciò mi aspettavo che no stress fosse il primo singolo della nuova parte di Materia e invece niente
Ti stai sbagliando, io ho letto un po’ ovunque che NS è effettivamente il primo estratto dal secondo volume. Anche perché avrebbe poco senso promuovere così un quarto singolo
Infatti su iTunes c’è la versione singolo
Utente
27 novembre, 2018
TEBY ha detto
Ti stai sbagliando, io ho letto un po’ ovunque che NS è effettivamente il primo estratto dal secondo volume. Anche perché avrebbe poco senso promuovere così un quarto singolo
Infatti su iTunes c’è la versione singolo
Perchè inserirla in Materia (terra) allora? Per farla contare per due album?
Utente
27 novembre, 2018
Goingtosleep ha detto
Comunque possiamo dire che le ultime uscite sono molto deludenti? Spero che il meglio debba ancora venire, l'unica abbastanza forte di questo venerdì mi sembra "scossa"
Quoto, tra quelli usciti finora per me è nettamente il singolo estivo più bello, ma nelle prossime 2/3 settimane ci sarà sicuramente un'invasione di tormentoni non ancora annunciati che usciranno tutti insieme, quindi aspetto a valutare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn